Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2: la demo alle 17

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono riuscito a finirla in 12 min,e comunque ripeto che questo gioco è bellissimo

Comment

Originariamente Scritto da melkiorre Visualizza Messaggio
      ciao raga quanto dura all'incirca la demo?
      all'incirca 10 minuti scarsi

Comment

a me non sembra bello... certo ci sono un botto di armi e è una grafica che se la batte con GoW 2 però come gameplay mi sembra la solita cacchiata solo grafica e quantita d'armi...
        Secondo me l'unica cosa per cui si può raggiungere 9 è l'online che però dovra essere superiore a quello di GOW 2 ma soprattutto a quello di Halo 3 e Call of Duty 4 ai bei tempi

Comment

davvero spettaccolare, grafica stupenda,arsenale infinito e un ia (nemica e amica) mai vista prima. un capolavoro o_o

Comment

"davvero spettaccolare, grafica stupenda,arsenale infinito e un ia (nemica e amica) mai vista prima. un capolavoro o_o"

Beh l'IA è ottima ma secondo me Killzone cerca di giocarsela con GOW 2 mentre dovrebbero giocarsela con Halo che a mio avviso è irraggiungibile da qualsiasi killzone o gow

Comment

ho iniziato a godermela dopo 3/4 volte che la giocavo, adottando varie strategie per uccidere i nemici, ad esempio facendoli saltare in aria con le bombole.
              certo è che promette davvero bene!! 

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                "davvero spettaccolare, grafica stupenda,arsenale infinito e un ia (nemica e amica) mai vista prima. un capolavoro o_o"

Beh l'IA è ottima ma secondo me Killzone cerca di giocarsela con GOW 2 mentre dovrebbero giocarsela con Halo che a mio avviso è irraggiungibile da qualsiasi killzone o gow
                A tuo avviso, perché il single viene superato da Gow, mentre il multi da cod4 (e di molto ).
                Meno male che ogni tanto ne fanno di "cacchiate" così

Comment

chissà perchè quando si parla di killzone viene sempre fuori halo ...boh!

a me non sembra bello... certo ci sono un botto di armi e è una grafica che se la batte con GoW 2 però come gameplay mi sembra la solita cacchiata solo grafica e quantita d'armi...
                  Secondo me l'unica cosa per cui si può raggiungere 9 è l'online che però dovra essere superiore a quello di GOW 2 ma soprattutto a quello di Halo 3 e Call of Duty 4 ai bei tempi
                  penso tu sia l'unico a cui non sembra bello...e comunque il multi di gow2 non è che sia quella gran roba...non è difficile che venga superato
                  Last edited by fiffi; 06 February 2009, 00:46.

Comment

killzone e halo sono lontani come la notte e il giorno. Halo non ha un minimo ddella spettacolarità di Killzone, Killzone non ha un minimo della libertà di Halo. Insomma, due modi diversi di concepire gli FPS, quindi siete pregati di non paragonarli più.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bene, se vi interessa ho finito il gioco proprio ora, la recensione arriverà dopodomani (anzi, domani, sabato, dato che è già passata mezzanotte )

Comment

io no riesco a capire tuto questo osannare halo 3 .....sarà un gioco bello...ma non vedo nulla di trascendentale nel titolo.....mah....certo paragonare un gioco ad una demo mi pare prorpio una str****a....aspettiamo il gioco finito poi ne riparliamo...per ora....a mio parere mai visto nulla di simile...( addirittura i fori dei proiettili nel muro al primo impatto sono incandescenti...maniacale!!) parlando dell'aspetto tecnico...per il resto mi SEMBRA un fps classico anke se molto piu lento e ragionato di altri dove bisognava sparare a raffica (resistance)....tanto di cappello!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          bene, se vi interessa ho finito il gioco proprio ora, la recensione arriverà dopodomani (anzi, domani, sabato, dato che è già passata mezzanotte )
                          E io non vedo l'ora, certo che so già cosa aspettarmi se la recensione la fai tu

In quanto a longevità, quanto ci hai messo?

Comment

l'unica, e dico l'unica cosa che ho trovato un po' fastidiosa è il fatto che bisogna sparare parecchio ad un nemico prima di ucciderlo...comunque è stato fatto anche in altri fps ed è una cosa che si può benissimo sorvolare...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              E io non vedo l'ora, certo che so già cosa aspettarmi se la recensione la fai tu

In quanto a longevità, quanto ci hai messo?
                              la solita dozzina di ore, va benissimo com'è.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                l'unica, e dico l'unica cosa che ho trovato un po' fastidiosa è il fatto che bisogna sparare parecchio ad un nemico prima di ucciderlo...comunque è stato fatto anche in altri fps ed è una cosa che si può benissimo sorvolare...
                                bhe prendi un resistance, ci vuole ancora di più

Comment

Working...
                                X