io sono riuscito a finirla in 12 min,e comunque ripeto che questo gioco è bellissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2: la demo alle 17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da melkiorre Visualizza Messaggiociao raga quanto dura all'incirca la demo?
Comment
-
a me non sembra bello... certo ci sono un botto di armi e è una grafica che se la batte con GoW 2 però come gameplay mi sembra la solita cacchiata solo grafica e quantita d'armi...
Secondo me l'unica cosa per cui si può raggiungere 9 è l'online che però dovra essere superiore a quello di GOW 2 ma soprattutto a quello di Halo 3 e Call of Duty 4 ai bei tempi
Comment
-
"davvero spettaccolare, grafica stupenda,arsenale infinito e un ia (nemica e amica) mai vista prima. un capolavoro o_o"
Beh l'IA è ottima ma secondo me Killzone cerca di giocarsela con GOW 2 mentre dovrebbero giocarsela con Halo che a mio avviso è irraggiungibile da qualsiasi killzone o gow
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"davvero spettaccolare, grafica stupenda,arsenale infinito e un ia (nemica e amica) mai vista prima. un capolavoro o_o"
Beh l'IA è ottima ma secondo me Killzone cerca di giocarsela con GOW 2 mentre dovrebbero giocarsela con Halo che a mio avviso è irraggiungibile da qualsiasi killzone o gow
Meno male che ogni tanto ne fanno di "cacchiate" così
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"davvero spettaccolare, grafica stupenda,arsenale infinito e un ia (nemica e amica) mai vista prima. un capolavoro o_o"
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioa me non sembra bello... certo ci sono un botto di armi e è una grafica che se la batte con GoW 2 però come gameplay mi sembra la solita cacchiata solo grafica e quantita d'armi...
Secondo me l'unica cosa per cui si può raggiungere 9 è l'online che però dovra essere superiore a quello di GOW 2 ma soprattutto a quello di Halo 3 e Call of Duty 4 ai bei tempiLast edited by fiffi; 06 February 2009, 00:46.
Comment
-
Beh l'IA è ottima ma secondo me Killzone cerca di giocarsela con GOW 2 mentre dovrebbero giocarsela con Halo che a mio avviso è irraggiungibile da qualsiasi killzone o gowFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io no riesco a capire tuto questo osannare halo 3 .....sarà un gioco bello...ma non vedo nulla di trascendentale nel titolo.....mah....certo paragonare un gioco ad una demo mi pare prorpio una str****a....aspettiamo il gioco finito poi ne riparliamo...per ora....a mio parere mai visto nulla di simile...( addirittura i fori dei proiettili nel muro al primo impatto sono incandescenti...maniacale!!) parlando dell'aspetto tecnico...per il resto mi SEMBRA un fps classico anke se molto piu lento e ragionato di altri dove bisognava sparare a raffica (resistance)....tanto di cappello!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobene, se vi interessa ho finito il gioco proprio ora, la recensione arriverà dopodomani (anzi, domani, sabato, dato che è già passata mezzanotte )
In quanto a longevità, quanto ci hai messo?
Comment
-
l'unica, e dico l'unica cosa che ho trovato un po' fastidiosa è il fatto che bisogna sparare parecchio ad un nemico prima di ucciderlo...comunque è stato fatto anche in altri fps ed è una cosa che si può benissimo sorvolare...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE io non vedo l'ora, certo che so già cosa aspettarmi se la recensione la fai tu
In quanto a longevità, quanto ci hai messo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiol'unica, e dico l'unica cosa che ho trovato un po' fastidiosa è il fatto che bisogna sparare parecchio ad un nemico prima di ucciderlo...comunque è stato fatto anche in altri fps ed è una cosa che si può benissimo sorvolare...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment