Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video in-game prolungato per God of War 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video in-game prolungato per God of War 3

    Il vero dio sta per tornare

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    0_0 ... incredibile...


    Comment


    • #3
      oh my god!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        aaaaaahhhhh.. .questo si che è un giuoco x cui vale la pena spendere 70 € !!!

        Comment


        • #5
          nn credo ai miei occhi! sono rimasto imbambolato anche quando il video era finito.
          Jester è tornato.. sigpic

          Comment


          • #6
            Veramente spettacolare ma...perchè gli scheletri sanguinano???

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Stand Visualizza Messaggio
              Veramente spettacolare ma...perchè gli scheletri sanguinano???
              Effetivamente è un po' strano . Comunque molto, molto, molto bello. Ma mi riserbo di vedere qualcosa di più.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                solo una parola: WOW
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Molto coreografico, ma -forse erroneamente- mi è parso di notare un Kratos troppo simile a quello di God Of War 2 per PS2. Spero proprio che sia meglio  (:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                    Molto coreografico, ma -forse erroneamente- mi è parso di notare un Kratos troppo simile a quello di God Of War 2 per PS2. Spero proprio che sia meglio* (:
                    bhe, kratos quello è al massimo potevano degnarsi di cambiargli vestiti, ma dopo che è rimasto identico per due capitoli capirei anche la scelta di rimanerlo così una terza volta. L'uomo simbolo della guerra è lui: petto nudo e tatuaggi rossi. Non lo immaginerei in altro modo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      beh a me non mi sembra propio propio un "in game" .......e non e' tutto quesso gran che'.....cioe' graficamente e' spettacolare....lo stile del gioco e' bellissimo ...ma io prima di sbilanciarmi attendo sempre la versione definitiva....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                        beh a me non mi sembra propio propio un "in game"
                        Eh, infatti °_°

                        Originariamente Scritto da Stand Visualizza Messaggio
                        Veramente spettacolare ma...perchè gli scheletri sanguinano???
                        Sarà il midollo osseo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                          beh a me non mi sembra propio propio un "in game" .......e non e' tutto quesso gran che'.....cioe' graficamente e' spettacolare....lo stile del gioco e' bellissimo ...ma io prima di sbilanciarmi attendo sempre la versione definitiva....
                          no infatti, non proprio in-game, ma real time. Insomma, è il gioco però
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            raga io sono un boxettaro ma anche un ex sonaro e da tale dico che questo è il kratos che mi aspettavo di rivedere........ spero che queste favolose scene cinematografiche rimangano anche nel gioco vero e proprio, o almeno lo spero per i sonari
                            sigpicsembra che stiano in sintonia

                            Comment


                            • #15
                              la grafica è spettacolare, ma non è un filmato in-game...è chiaro che non può vedersi così (almeno secondo me )

                              Comment

                              Working...
                              X