Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video in-game prolungato per God of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioVeramente spettacolare ma...perchè gli scheletri sanguinano???
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioMolto coreografico, ma -forse erroneamente- mi è parso di notare un Kratos troppo simile a quello di God Of War 2 per PS2. Spero proprio che sia meglio* (:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggiobeh a me non mi sembra propio propio un "in game"
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioVeramente spettacolare ma...perchè gli scheletri sanguinano???
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggiobeh a me non mi sembra propio propio un "in game" .......e non e' tutto quesso gran che'.....cioe' graficamente e' spettacolare....lo stile del gioco e' bellissimo ...ma io prima di sbilanciarmi attendo sempre la versione definitiva....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
raga io sono un boxettaro ma anche un ex sonaro e da tale dico che questo è il kratos che mi aspettavo di rivedere........ spero che queste favolose scene cinematografiche rimangano anche nel gioco vero e proprio, o almeno lo spero per i sonari
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
Comment