Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video in-game prolungato per God of War 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e lo credo, è il gioco più costoso della storia...
    killzone 2? sicuro? questa mi manca. quanto ci han speso?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      killzone 2? sicuro? questa mi manca. quanto ci han speso?
      70 milioni mi sembra.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        70 milioni mi sembra.
        si, anche io sono rimasto ai 70 milioni, ma dato che lo sviluppo è andato avanti potrebbero aver speso ancora di più. Fatto sta che è un cifra esorbitante (come forse solo Shenmue ha potuto vedere)
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          si, anche io sono rimasto ai 70 milioni, ma dato che lo sviluppo è andato avanti potrebbero aver speso ancora di più. Fatto sta che è un cifra esorbitante (come forse solo Shenmue ha potuto vedere)
          esatto, io sapevo che rimaneva shenmue
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            esatto, io sapevo che rimaneva shenmue
            bhe, se rimane shenmue stiamo più o meno lì. Quello che si intendeva è che è da pazzi richiedere a tutti i giochi futuri a killzone di raggiungere il suo livello.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #51
              ERA ORA!!!! è circa un anno che aspetto di poter mettere le mani su un GoW per next-gen. Già sulla cara PS2 aveva fatto vedere cose incredibili, figuraimoci adesso che hanno a disposizione un processore MOLTO + potente e soprattutto l'HD!!! Se seguono la mentalità dei primi 2 giochi, questo GoW potrebbe diventare uno dei simboli della PS3. Riguardo al video, secondo me questo è un pezzo del video introduttivo, ma già si vedono alcune novità interessanti (come quei "tirapugni" a forma di leoni) insieme a ciò che aveva trovato, nel bene e nel male, nei primi 2 capitoli (nn mi dilungo oltre xké ho letto che qlc nn ha giocato al secondo [CHE ASPETTATE A FARLO?!?]).

              -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

              Comment

              Working...
              X