Beh io graficamente a dir la verità ho visto anche di meglio......comunque nulla da dire su questo.però non so,il gameplay sembra troppo uguale al 2 e potrebbe essere un'errore "copiarlo" dal 2...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video in-game prolungato per God of War 3
Collapse
X
-
"Beh io graficamente a dir la verità ho visto anche di meglio......comunque nulla da dire su questo.però non so,il gameplay sembra troppo uguale al 2 e potrebbe essere un'errore "copiarlo" dal 2..."
Beh da un video non mi sembra che si possa capire molto del gameplay...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioMolto coreografico, ma -forse erroneamente- mi è parso di notare un Kratos troppo simile a quello di God Of War 2 per PS2. Spero proprio che sia meglio* (:sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSpettacolo! Ma quando esce 'sto gioco?!sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
La sony sta talmente migliorando da sembrare la nintendo degli anni passati dove cio che conta è creare giochi pochi ma buoni che tanti da buttare,ora le parti si sono invertite nintendo è la sony della ps2 ela sony è il gamecube della nintendo.
é questo video dimostra tutta la passione che la sony stessa vuole mettere in campo con i suoi giochi, bene sony con Uncharted 2,killzone2 heavy rain,god of war 3 mi sa che sei tu la regina del mercato dei videogiochi.
In attesa di un nuovo zelda,complimenti sony
Comment
-
io non ho mai giocato a god of war ma a sentire tanti è uno dei migliori giochi mai fatti..... il video è una figata e anche il gameplay se è come fanno vedere.... ma spero che graficamente sia meglio perchè secondo me killzone è meglio......
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioio non ho mai giocato a god of war ma a sentire tanti è uno dei migliori giochi mai fatti..... il video è una figata e anche il gameplay se è come fanno vedere.... ma spero che graficamente sia meglio perchè secondo me killzone è meglio......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment