Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video in-game prolungato per God of War 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Beh io graficamente a dir la verità ho visto anche di meglio......comunque nulla da dire su questo.però non so,il gameplay sembra troppo uguale al 2 e potrebbe essere un'errore "copiarlo" dal 2...
    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

    Comment


    • #32
      ^^davvero stupendo!!!

      Comment


      • #33
        "Beh io graficamente a dir la verità ho visto anche di meglio......comunque nulla da dire su questo.però non so,il gameplay sembra troppo uguale al 2 e potrebbe essere un'errore "copiarlo" dal 2..."

        Beh da un video non mi sembra che si possa capire molto del gameplay...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
          Molto coreografico, ma -forse erroneamente- mi è parso di notare un Kratos troppo simile a quello di God Of War 2 per PS2. Spero proprio che sia meglio* (:
          esiste solo la piccola differenza di 15000 poligoni
          sayonara jiraiya-sama......sigpic

          Comment


          • #35
            Spettacolo! Ma quando esce 'sto gioco?!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Spettacolo! Ma quando esce 'sto gioco?!
              entro natale dicono...il video é una mazzata nei denti!é veramente stupendo
              sayonara jiraiya-sama......sigpic

              Comment


              • #37
                WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERAMENTE SPETTACOLARE E LEGA PERFETTAMENTE ALLA FINE DEL SECONDO EPISODIO.E NN SO' QUALI ALTRI AGGETTIVI ATTRIBUIRE A QUESTO CAPITOLO DI GOD OF WAR.


                Comment


                • #38
                  E' supermegafantastragorico!!!!....Non esistono altri aggettivi per definirlo!

                  Comment


                  • #39
                    Ciao  raga ma qualcuno sa dirmi di certo quando esce sto spettacolare gioco?

                    Comment


                    • #40
                      dopo aver visto la demo di killzone non credo che ci sia piu motivo di dubitare delle capacita grafiche di ps3....sto filmato spacca di brutto e col tempo potrebbe pure migliorare
                      sayonara jiraiya-sama......sigpic

                      Comment


                      • #41
                        be io dopo i primi 2 capitoli do piena fiducia al team...e nn credo k deluderanno le aspettative.....
                        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          O.O quasi quasi dopo aver finito i primi 2 compro la ps3 solo per godermi questo O.O

                          Comment


                          • #43
                            La sony sta talmente migliorando da sembrare la nintendo degli anni passati dove cio che conta è creare giochi pochi ma buoni che tanti da buttare,ora le parti si sono invertite nintendo è la sony della ps2 ela sony è il gamecube della nintendo.
                            é questo video dimostra tutta la passione che la sony stessa vuole mettere in campo con i suoi giochi, bene sony con Uncharted 2,killzone2 heavy rain,god of war 3 mi sa che sei tu la regina del mercato dei videogiochi.
                            In attesa di un nuovo zelda,complimenti sony

                            Comment


                            • #44
                              io non ho mai giocato a god of war ma a sentire tanti è uno dei migliori giochi mai fatti..... il video è una figata e anche il gameplay se è come fanno vedere.... ma spero che graficamente sia meglio perchè secondo me killzone è meglio......
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                io non ho mai giocato a god of war ma a sentire tanti è uno dei migliori giochi mai fatti..... il video è una figata e anche il gameplay se è come fanno vedere.... ma spero che graficamente sia meglio perchè secondo me killzone è meglio......
                                e lo credo, è il gioco più costoso della storia... se sony dovesse spendere quanto ha fatto per killzone per ogni gioco in uscita allora farebbe prima a chiudere i battenti.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X