Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video in-game prolungato per God of War 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiokillzone 2? sicuro? questa mi manca. quanto ci han speso?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio70 milioni mi sembra.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, anche io sono rimasto ai 70 milioni, ma dato che lo sviluppo è andato avanti potrebbero aver speso ancora di più. Fatto sta che è un cifra esorbitante (come forse solo Shenmue ha potuto vedere)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesatto, io sapevo che rimaneva shenmueFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ERA ORA!!!! è circa un anno che aspetto di poter mettere le mani su un GoW per next-gen. Già sulla cara PS2 aveva fatto vedere cose incredibili, figuraimoci adesso che hanno a disposizione un processore MOLTO + potente e soprattutto l'HD!!! Se seguono la mentalità dei primi 2 giochi, questo GoW potrebbe diventare uno dei simboli della PS3. Riguardo al video, secondo me questo è un pezzo del video introduttivo, ma già si vedono alcune novità interessanti (come quei "tirapugni" a forma di leoni) insieme a ciò che aveva trovato, nel bene e nel male, nei primi 2 capitoli (nn mi dilungo oltre xké ho letto che qlc nn ha giocato al secondo [CHE ASPETTATE A FARLO?!?]).
-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI
Comment
Comment