la puzza di pseudo flop l'ho sentita quando ho giocato la demo 2 mesi fa.. certo 8 è un signor voto, ma se diventa effettivo questo quinto capitolo sarà un involuzione rispetto al quarto (che prese quasi 10 su svariate recensioni e a ragion veduta)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 recensito su Xbox World Magazine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio"Seven hours, thirty six minutes and one second - our original completion time - worth of recycled material and familiar set-pieces"...ora non so bene l'inglese, ma l'ho preso proprio dal sito su xbox worl magazine dove c'è una parte della recensione di cui gamesurf parla....cmq ti linko la pag e magari se sei + ferrato di me in inglese puoi cofermare o (spero vivamente!!!) smentire questa notizia!!
http://www.computerandvideogames.com....php?id=208214Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, non ho voglia di leggerla tutta ma quella frase parla chiaro. Strano che nessun'altra recensione lo abbia menzionato
Per le 7 ore di durata non ci credo aspetto ler review italiane per scoprirlo.
Comment
-
ho paura ke r5, come il suo predecessore, si sia indirizzato più sullo shotting ke sui puzzle...
un cambio di rotta ke alcuni forse nn apprezzeranno dato ke uno dei punti di forza erano proprio quelle gemme trovate per caso a giro e il non sapere ke kaspita farci!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Biondo Visualizza Messaggioho paura ke r5, come il suo predecessore,*si sia indirizzato più sullo shotting ke sui puzzle...
un cambio di rotta ke alcuni forse nn apprezzeranno dato ke uno dei punti di forza erano proprio quelle gemme trovate per caso a giro e il non sapere ke kaspita farci!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopaura? ma ormai mi pare anche sicuro che sia uno shooter
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggioe se lo dice un recensore c'è da mettere la mano sul fuocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh.. 8 su 10 non è male, il 9 o 10 non si regalano certo, ma speriamo che la recensione ormai prossima ad arrivare mostri un pò più di cultura videoludica e un pò di obiettività.. RE5 è uno dei migliori giochi in circolazione. aprite gli occhi recensori XD, questa serie è storica, a paragone solo tomb raider (a modo suo) ha saputo mantenersi una serie fresca e attiva per decenni.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon sappiamo ancora. Ti dico solo che prenderà quanto meriterà, nè di più nè di meno
Alone in the dark: voto 6.5
Dark sector: voto 7.5 (??)
Mah.. proporzionalmente e qualitativamente parlando RE5 di voto dovrebbe prendere 12 XD!!
Comment
-
Originariamente Scritto da clive Visualizza MessaggioBeh.. 8 su 10 non è male, il 9 o 10 non si regalano certo, ma speriamo che la recensione ormai prossima ad arrivare mostri un pò più di cultura videoludica e un pò di obiettività.. RE5 è uno dei migliori giochi in circolazione. aprite gli occhi recensori XD, questa serie è storica, a paragone solo tomb raider (a modo suo) ha saputo mantenersi una serie fresca e attiva per decenni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da clive Visualizza MessaggioBeh.. 8 su 10 non è male, il 9 o 10 non si regalano certo, ma speriamo che la recensione ormai prossima ad arrivare mostri un pò più di cultura videoludica e un pò di obiettività.. RE5 è uno dei migliori giochi in circolazione. aprite gli occhi recensori XD, questa serie è storica, a paragone solo tomb raider (a modo suo) ha saputo mantenersi una serie fresca e attiva per decenni.Last edited by Mr bix; 17 February 2009, 22:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocosa c'entra la storicità di una serie con il voto al gioco?
Per storicità intendevo non il valore del "nome" del gioco, ma per meccanica.
Comment
Comment