Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 recensito su Xbox World Magazine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    la puzza di pseudo flop l'ho sentita quando ho giocato la demo 2 mesi fa.. certo 8 è un signor voto, ma se diventa effettivo questo quinto capitolo sarà un involuzione rispetto al quarto (che prese quasi 10 su svariate recensioni e a ragion veduta)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
      "Seven hours, thirty six minutes and one second - our original completion time - worth of recycled material and familiar set-pieces"...ora non so bene l'inglese, ma l'ho preso proprio dal sito su xbox worl magazine dove c'è una parte della recensione di cui gamesurf parla....cmq ti linko la pag e magari se sei + ferrato di me in inglese puoi cofermare o (spero vivamente!!!) smentire questa notizia!!
      http://www.computerandvideogames.com....php?id=208214
      oddio, non ho voglia di leggerla tutta ma quella frase parla chiaro. Strano che nessun'altra recensione lo abbia menzionato
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        oddio, non ho voglia di leggerla tutta ma quella frase parla chiaro. Strano che nessun'altra recensione lo abbia menzionato
        Ancora a criticare re 5 ,non è possibile io non do retta alle riviste ufficiali aspetto i voti di gamespot,ign,videogamer,gametrailers,voi e multiplayer e poi valuterò.
        Per le 7 ore di durata non ci credo aspetto ler review italiane per scoprirlo.

        Comment


        • #19
          rimpiango un pò(tanto) i primi 2 resident evil

          Comment


          • #20
            non mi sembra il caso di definirlo un brutto gioco per il solo motivo che l'IA del compagno fa schifo.... (o almeno così credo, visto che hanno menzionato solo quello....)

            Comment


            • #21
              due 8 su 2 recensioni forse la capcom non ci ha messo il giusto impegno

              Comment


              • #22
                ho paura ke r5, come il suo predecessore, si sia indirizzato più sullo shotting ke sui puzzle...
                un cambio di rotta ke alcuni forse nn apprezzeranno dato ke uno dei punti di forza erano proprio quelle gemme trovate per caso a giro e il non sapere ke kaspita farci!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Il Biondo Visualizza Messaggio
                  ho paura ke r5, come il suo predecessore,*si sia indirizzato più sullo shotting ke sui puzzle...
                  un cambio di rotta ke alcuni forse nn apprezzeranno dato ke uno dei punti di forza erano proprio quelle gemme trovate per caso a giro e il non sapere ke kaspita farci!
                  paura? ma ormai mi pare anche sicuro che sia uno shooter
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    paura? ma ormai mi pare anche sicuro che sia uno shooter
                    e se lo dice un recensore c'è da mettere la mano sul fuoco

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      e se lo dice un recensore c'è da mettere la mano sul fuoco
                      no ma che. Io non ho il gioco completo, mi baso da quanto ho provato con la demo/visto dai video. Cioè penso che chiunque potrebbe vedere a che siamo arrivati con il 5, le speranze sono ben poche no?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        Beh.. 8 su 10 non è male, il 9 o 10 non si regalano certo, ma speriamo che la recensione ormai prossima ad arrivare mostri un pò più di cultura videoludica e un pò di obiettività.. RE5 è uno dei migliori giochi in circolazione. aprite gli occhi recensori XD, questa serie è storica, a paragone solo tomb raider (a modo suo) ha saputo mantenersi una serie fresca e attiva per decenni.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Non sappiamo ancora. Ti dico solo che prenderà quanto meriterà, nè di più nè di meno
                          Silent hill Homecoming: voto 7
                          Alone in the dark: voto 6.5
                          Dark sector: voto 7.5 (??)


                          Mah.. proporzionalmente e qualitativamente parlando RE5 di voto dovrebbe prendere 12 XD!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da clive Visualizza Messaggio
                            Beh.. 8 su 10 non è male, il 9 o 10 non si regalano certo, ma speriamo che la recensione ormai prossima ad arrivare mostri un pò più di cultura videoludica e un pò di obiettività.. RE5 è uno dei migliori giochi in circolazione. aprite gli occhi recensori XD, questa serie è storica, a paragone solo tomb raider (a modo suo) ha saputo mantenersi una serie fresca e attiva per decenni.
                            cosa c'entra la storicità di una serie con il voto al gioco?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da clive Visualizza Messaggio
                              Beh.. 8 su 10 non è male, il 9 o 10 non si regalano certo, ma speriamo che la recensione ormai prossima ad arrivare mostri un pò più di cultura videoludica e un pò di obiettività.. RE5 è uno dei migliori giochi in circolazione. aprite gli occhi recensori XD, questa serie è storica, a paragone solo tomb raider (a modo suo) ha saputo mantenersi una serie fresca e attiva per decenni.
                              Ma soprattutto come fai a sparare un giudizio senza nemmeno avere il gioco completo fra le mani ? Scusa ma io non capisco come si faccia a chiedere obbiettività (a noi per inciso) non offrendola in primis. Mi pare evidente da ciò che dici che il tuo giudizio è "viziato" in partenza, a prescindere dalla resa effettiva del gioco. O Sbaglio? Parlando di cultura videoludica ti posso dire che rinnovare ed innovare sono due cose completamente diverse. I primi RE erano innovativi, RE5 per esempio no. Sempre a proposito di Re5 posso dirti che se amo resident evil voglio un resident evil, altrimenti mi prendo un devil may cry. E' come se uno si comprasse quake e si ritrovasse per le mani Age of Empires. Ok adesso l'ho buttata sull'eccesso ma era per rendere l'idea
                              Last edited by Mr bix; 17 February 2009, 22:59.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                cosa c'entra la storicità di una serie con il voto al gioco?
                                C'entra perchè negli anni si cade molto spesso nel ripetitivo, la saga di RE ha rivoluzionato il gameplay solo dopo 5 titoli (RE0,1,2,3,CV) ovvero dopo anni e anni.. quindi mi sembra ridicolo che qualcuno dica "è uguale al 4", è la semplice evoluzione tecnica del suo predecessore. RE4 è stato una sorta di esperimento, ha avuto un successone, e quindi la meccanica di gioco è rimasta invariata.

                                Per storicità intendevo non il valore del "nome" del gioco, ma per meccanica.

                                Comment

                                Working...
                                X