Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 recensito su Xbox World Magazine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Vedete solo i le riviste  che mettono voti bassi pero' nessuno ha visto questa:
    100/100 Playstation: The Official Magazine (US)
    Perhaps Resident Evil 5's most remarkable achievement is how it deftly straddles the line between the franchise's sometimes endearing, sometimes frustrating, legacy gameplay mechanics while incorporating more contemporary action adventure elements like enhanced interaction and exploration of environments and a decidedly more shooter-like control scheme. [Mar 2009, p.38]

    Comment


    • #32
      Quindi gli ha messo 100 su 100

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Vedete solo i le riviste* che mettono voti bassi pero' nessuno ha visto questa:
        100/100 Playstation: The Official Magazine (US)
        Perhaps Resident Evil 5's most remarkable achievement is how it deftly straddles the line between the franchise's sometimes endearing, sometimes frustrating, legacy gameplay mechanics while incorporating more contemporary action adventure elements like enhanced interaction and exploration of environments and a decidedly more shooter-like control scheme. [Mar 2009, p.38]
        si che l'abbiamo vista. E' stata proprio la prima, e come per ogni altra votazione gli abbiamo scritto una news. Lo ricordo perchè sono stato io stesso a scriverla. Tranquillo che qui nessuno vede solo i voti negativi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          si che l'abbiamo vista. E' stata proprio la prima, e come per ogni altra votazione gli abbiamo scritto una news. Lo ricordo perchè sono stato io stesso a scriverla. Tranquillo che qui nessuno vede solo i voti negativi.
          eccone un'altra:
          90/100 Official Xbox Magazine For those new to the series, Resident Evil 5 may not be what you expect. It's neither scary nor survival horror, and though its story throws plenty of love to longtime fans, you don't need to be one to enjoy it. Ultimately, it's an action feast for two - with just a little gristle amid all the delicious blood, bone, and brains. [Mar 2009, p.58] qui mi pare che siao 2 contro 2


          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da clive Visualizza Messaggio
            C'entra perchè negli anni si cade molto spesso nel ripetitivo, la saga di RE ha rivoluzionato il gameplay solo dopo 5 titoli (RE0,1,2,3,CV) ovvero dopo anni e anni.. quindi mi sembra ridicolo che qualcuno dica "è uguale al 4", è la semplice evoluzione tecnica del suo predecessore. RE4 è stato una sorta di esperimento, ha avuto un successone, e quindi la meccanica di gioco è rimasta invariata.

            Per storicità intendevo non il valore del "nome" del gioco, ma per meccanica.
            Mmm... bhe, come fai a dire che RE5 è l'evoluzione del 4? Le recensioni hanno parlato addirittura di "puzza di remake". Ma bastava guardare la demo: il villaggio richiama quello spagnolo di certo. La fuga da un tizio immortale mentre una serie infinita di contadini ti prende da ovunque idem. (c'è anche quello con la motosega). Dopo il villaggio c'è il mostro del lago da battere sulla barca, poi il trollo, poi solo Dio sa cos'altro. Non so se si parla di strizzate all'occhio, ma a me pare quasi di rivivere il 4 ma con personaggi diversi (e una recensione se n'è lamentata apertamente anche). Ma qui nessuno l'ha provato, io dico solo mie impressioni iniziali. Impressioni che potrbbero benissimo cambiare col gioco completo in mano.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
              eccone un'altra:
              90/100 Official Xbox Magazine For those new to the series, Resident Evil 5 may not be what you expect. It's neither scary nor survival horror, and though its story throws plenty of love to longtime fans, you don't need to be one to enjoy it. Ultimately, it's an action feast for two - with just a little gristle amid all the delicious blood, bone, and brains. [Mar 2009, p.58] qui mi pare che siao 2 contro 2
              Questa recensione me l'ero persa. Quale delle mille OXM è? Potrebbe essere una di poco conto e quindi non è stata calcolata.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Questa recensione me l'ero persa. Quale delle mille OXM è? Potrebbe essere una di poco conto e quindi non è stata calcolata.
                Non e' di poco conto perche sta su metacritic e ranking.
                Quindi nn do retta alle altre siaamo 2 a 2

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                  Non e' di poco conto perche sta su metacritic e ranking.
                  Quindi nn do retta alle altre siaamo 2 a 2
                  non è una gara questa io più che altro mi preoccuperei di quello che hanno scritto. Perchè magari entrambi hanno trovato gli stessi difetti/pregi, ma qualcuno ha dato più conto dell'altra forse. Io mi preoccuperei del testo della recensione, di quelle 7 ore di gioco stimate, di quel continuo dejavu di situazioni, del fatto che le sezioni esplorative siano state buttate via per le sole sparatorie. Ecco di cosa mi preoccuperei. Ma ripeto, fino a quando non abbiamo il gioco in mano, qui nessuno può dire niente nè da un lato nè dall'altro. Se fosse veramente un bel gioco io sarei il primo a esserne contento, così uscirei da un'altra bella esperienza videoludica.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    non è una gara questa io più che altro mi preoccuperei di quello che hanno scritto. Perchè magari entrambi hanno trovato gli stessi difetti/pregi, ma qualcuno ha dato più conto dell'altra forse. Io mi preoccuperei del testo della recensione, di quelle 7 ore di gioco stimate, di quel continuo dejavu di situazioni, del fatto che le sezioni esplorative siano state buttate via per le sole sparatorie. Ecco di cosa mi preoccuperei. Ma ripeto, fino a quando non abbiamo il gioco in mano, qui nessuno può dire niente nè da un lato nè dall'altro. Se fosse veramente un bel gioco io sarei il primo a esserne contento, così uscirei da un'altra bella esperienza videoludica.
                    dal 4 nn esistono piu' gli enigmi quindi nn vedo dove sia il problema,cmq nn ci vedo niente di male che sci sia il tizio col motosega o un'altro mostro marino.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      dal 4 nn esistono piu' gli enigmi quindi nn vedo dove sia il problema,cmq nn ci vedo niente di male che sci sia il tizio col motosega o un'altro mostro marino.
                      il problema è che sembra essere RE4 il ritorno. Cioè nell'altro topic ti lamenti di non voler spendere 70 euro per uno street fighter non tradotto perchè sembra un affronto. E invece spendere 70 euro per un gioco che non solo ha lo stesso gameplay ma anche quasi la stessa trama - situazioni - ambientazioni del precedente ti va bene? Io penserei bene più su questo, sinceramente.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        il problema è che sembra essere RE4 il ritorno. Cioè nell'altro topic ti lamenti di non voler spendere 70 euro per uno street fighter non tradotto perchè sembra un affronto. E invece spendere 70 euro per un gioco che non solo ha lo stesso gameplay ma anche quasi la stessa trama - situazioni - ambientazioni del precedente ti va bene? Io penserei bene più su questo, sinceramente.
                        Ma non creiamo cose che non esistono ',quale stessa trama non ce nessuna stessa trama io ho letto l'anteprima proprio ora su psm,e non dice niente di tutto questo anzi precisa:Resident evil 5 é  resident evil 4 alla massima potenza.Quindi un acquisto obbligato.

                        Comment


                        • #42
                          E poi ribadisco 70 euro per un re 4 2 sono meglio di un sf4 in inglese per me ovviamente.

                          Comment


                          • #43
                            RE5 dovrebbe offrire circa 30 ore di gioco, parole di Takeuchi al TGS.. \"inizialmente l'esperienza di gioco era stimata sulle 20 ore ma poi col passare del tempo e con l'arrivo di sempre nuovi contenuti sono arrivati alle attuali 30 ore di gioco\"

                            Comment


                            • #44
                              A me la demo è piaciuta molto ma queste recensioni iniziano a spiazzarmi..
                              Insomma, a me sta bene rigiocare il 4 con grafica migliorata e qualche innovazione come la coop... ma a questo punto attendo il gioco usato...
                              Last edited by IISNT; 18 February 2009, 01:16.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                                Ma non creiamo cose che non esistono ',quale stessa trama non ce nessuna stessa trama io ho letto l'anteprima proprio ora su psm,e non dice niente di tutto questo anzi precisa:Resident evil 5 é* resident evil 4 alla massima potenza.Quindi un acquisto obbligato.
                                eh certo, poi mi vai a citare proprio PSM. La stessa PSM che in anteprima diceva che RE5 è stata l'esperienza più paurosa della loro vita. Ma cosa che ne sa PSM della trama, scusa? Manco loro hanno il gioco completo. Ed inoltre è una vita che scrivono solo le cose che fa piacere alla gente. Vedi se hanno citato da qualche parte che RE non fa più paura o che i controlli siano legnosi o qualunque altro difetto. Lo elogiano perchè il pubblico così vuole, essendo un RE. E purtroppo è la triste verità su quella rivista. E pensare che è grazie a loro se ho intrapreso questa carriera...
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X