Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 recensito su Xbox World Magazine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggioquello che non ha capito un acca sei tu che affermi che 4 anni di programmazione ti sembrano pochi per fare un buon giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma mi sembrano pochi per quanto ho provato io, con le mie forze, non per un team di 100 persone.
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggionon ci prova a riggira a frittataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome vuoi, o grande sviluppatore. Shame on me, vado a chiudermi nell'angolo della disperazione, come zio paperone.
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggioquello che dichiara di essere un sviluppatore di giochi sei tu io non l'ho mai detto di esserlo percio' illuminami tuFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggiopoi tanto per la cronaca il team di re 5 è formato da 400 persone vaglielo a dire a loro che non sono capaci a programmare magari le lo insegni tu o grande sviluppam......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche tristezza che sei. Guarda, ti consiglio di andare a leggere per davvero quello che ho scritto la pagina prima, almeno finisci di far ridere le galline. Non ho denigrato un team, non ho detto di saper sviluppare meglio di loro e non... vabbe, ho capito, tanto non leggerai manco questo, che spreco a fare fiato.
Comment
-
Comment