Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 recensito su Xbox World Magazine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e dove avrei detto una cosa simile scusa? Mi sa che tu non hai capito un'acca di quanto ho scritto prima. O semplicemente sei arrivato bello bello a scrivere senza aver letto niente e basta.
    quello che non ha capito un acca sei tu che affermi che 4 anni di programmazione ti sembrano pochi per fare un buon gioco

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
      quello che non ha capito un acca sei tu che affermi che 4 anni di programmazione ti sembrano pochi per fare un buon gioco
      ma mi sembrano pochi per quanto ho provato io, con le mie forze, non per un team di 100 persone.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma mi sembrano pochi per quanto ho provato io, con le mie forze, non per un team di 100 persone.
        non ci prova a riggira a frittata

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
          non ci prova a riggira a frittata
          come vuoi, o grande sviluppatore. Shame on me, vado a chiudermi nell'angolo della disperazione, come zio paperone.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            come vuoi, o grande sviluppatore. Shame on me, vado a chiudermi nell'angolo della disperazione, come zio paperone.
            quello che dichiara di essere un sviluppatore di giochi sei tu io non l'ho mai detto di esserlo percio' illuminami tu

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
              quello che dichiara di essere un sviluppatore di giochi sei tu io non l'ho mai detto di esserlo percio' illuminami tu
              appunto. Dato che sembri sapere le cose per certo, dicendo che ho torto, vuol dire che sei già illuminato o sbaglio?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #82
                poi tanto per la cronaca il team di re 5 è formato da 400 persone vaglielo a dire a loro che non sono capaci a programmare magari le lo insegni tu o grande sviluppam......

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                  poi tanto per la cronaca il team di re 5 è formato da 400 persone vaglielo a dire a loro che non sono capaci a programmare magari le lo insegni tu o grande sviluppam......
                  che tristezza che sei. Guarda, ti consiglio di andare a leggere per davvero quello che ho scritto la pagina prima, almeno finisci di far ridere le galline. Non ho denigrato un team, non ho detto di saper sviluppare meglio di loro e non... vabbe, ho capito, tanto non leggerai manco questo, che spreco a fare fiato.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    che tristezza che sei. Guarda, ti consiglio di andare a leggere per davvero quello che ho scritto la pagina prima, almeno finisci di far ridere le galline. Non ho denigrato un team, non ho detto di saper sviluppare meglio di loro e non... vabbe, ho capito, tanto non leggerai manco questo, che spreco a fare fiato.
                    guarda ho letto tutto hai detto che sai programmare che per fare re 5 si sono presi 4 anni per niente se la sono presa comoda lo potevano fare in meno tempo questo secondo me è denigrare un team è il loro lavoro.guarda che mi fai tu tristezza.

                    Comment


                    • #85
                      basta.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #86
                        concordo. Cerchiamo di moderare i toni per favore, altrimenti la discussione non arriva da nessuna parte.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment

                        Working...
                        X