Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda non è contenta del Wii
Collapse
X
-
-
...e pensare che si chiama proprio Wii. Un'assonanza con "We" e cioè Noi, una consolle per tutti.
Fu presentata proprio così. Forse Howard non ha visto nè la diversità della gente che si è affacciata sull'ultima creatura di Iwata, nè i dati di vendita.
O forse l'han intimorito proprio quelli. O forse è lui il "bambino".
Se poi per lui i videogiochi debbano essere per tutti (e mi pare giusto così), Fallout e Oblivion non mi sembrano du' giochi per i più piccoli...banale.
Ve la immaginate poi mia madre con Fallout?!? XD Preferisco vederla stiracchiarsi sulla balance board.
Nintendo, invece, è andata oltre. Ha compiuto un grosso passo in avanti. E le finanze ne han goduto. Anche i gamers (hard, soft e casual).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio...e pensare che si chiama proprio Wii. Un'assonanza con "We" e cioè Noi, una consolle per tutti.
Fu presentata proprio così. Forse Howard non ha visto nè la diversità della gente che si è affacciata sull'ultima creatura di Iwata, nè i dati di vendita.
O*forse l'han intimorito proprio quelli. O forse è lui il "bambino".
Se poi per lui i videogiochi*debbano essere*per*tutti (e mi pare giusto così), Fallout e Oblivion non mi sembrano du' giochi per i più piccoli...banale.
Ve la immaginate poi*mia madre con Fallout?!? XD Preferisco vederla stiracchiarsi sulla balance board.
Nintendo, invece, è andata oltre. Ha compiuto un grosso passo in avanti. E le finanze ne han goduto. Anche i gamers (hard, soft e casual).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio...e pensare che si chiama proprio Wii. Un'assonanza con "We" e cioè Noi, una consolle per tutti. Fu presentata proprio così. Forse Howard non ha visto nè la diversità della gente che si è affacciata sull'ultima creatura di Iwata, nè i dati di vendita. O forse l'han intimorito proprio quelli. O forse è lui il "bambino". Se poi per lui i videogiochi debbano essere per tutti (e mi pare giusto così), Fallout e Oblivion non mi sembrano du' giochi per i più piccoli...banale. Ve la immaginate poi mia madre con Fallout?!? XD Preferisco vederla stiracchiarsi sulla balance board. Nintendo, invece, è andata oltre. Ha compiuto un grosso passo in avanti. E le finanze ne han goduto. Anche i gamers (hard, soft e casual).
Mio padre quando mi vede giocare all'xbox sta sempre a rompere, invece quando si tratta della wii a casa di mio zio non si tira mai indietro...la wii è la console per la famiglia a differenza della xbox360 e della ps3 che sono fatte specialmente per ragazzi.
Comment
-
Comunque stanno arrivando i titoli , OVERKILL, CURSED MOUNTAIN, BROKEN SWORD COLLECTION, FATAL FRAME 0, MAD WORLD, in futuro DEAD SPACE e sembra che la Capcom voglia portare nuovi capitoli di RESIDENT EVIL su Wii insieme a quelli già esistenti di RE 4 e UMBRELLA CHRONICLES, poi c'è ZELDA, MARIO GALAXY e KART, qualcosa si sta muovendo anche sul fronte hardcore gamers
Comment
-
[ No aspe, ripeti l'ultima frase. Gli hard e soft gamer hanno goduto? Con cosa? Con Galaxy l'anno scorso e con forse Mad World stavolta? Non credo che la media di un gioco decente all'anno sia una cosa buona. Diciamo che da tutta la tattica Nintendo ne hanno goduto i casual e basta. E non sono di parte, anche io avevo un N64 e una Gamecube. Il Wii proprio no, perchè davvero di positivo ha solo il prezzo (e manco, dato che viene a costare più di una 360) ]
Io ho scelto Wii per il suo, sempre più vasto, parco giochi. Poi per i giochi di Nintendo che non sbagliano mai un colpo e che...non c'è manco il bisogno d'aggiungere altro.
Dimmi, Call of Duty WaW giocato con la Zapper o...Shaun White sulla Balance Board, non ti sembrano già abbastanza "duri"? XXD Io mi diverto davvero un mondo, mai quanto fatto prima.
E posso solo giurarti che sono un "vecchio" videogiocatore dai tempi dell'Amiga, Commodore, Atari e...NES. Oltre che un collezionista.
Comment
-
oK forse si potevano fare più giochi "adulti" per Wii: ma la colpa di chi è di NINTENDO?
Ma non SCHERZIAMO! Nintendo è l'unica che ha fatto giochi di grande qualità per Wii.
Sono le SH come quelle di QUESTO TIZIO che hanno snobbato alla grande la Wii, salvo poi tardivamente ricredersi (visto "l'inaspettato" CLAMOROSO SUCCESSO!)
Ora questo furbone ci viene a dire che il Wii è da bambini, e lui che ha fatto? Ha puntato tutto sulla grafica tralasciando la qualità del gameplay offerta dagli innovativi controller del Wii! (se aspettiamo Sony E Microsoft siamo ancora al joypad di 12 anni fà...!)
Vi posso dire (avendo entrambi le console) che uno sparatutto con i controlli del Wii vale molto di più delle supergrafiche di Guerrilla e co.
Comment
-
la wii vende perchè ha dei giochi adatti a tutti tipo wii sports in questo modo anche i genitori possono giocare coi figli e passare più tempo insieme a loro comunque io non la compro e i controller saranno anche innovativi ma ho visto coi miei occhi che a volte non riesci a usarli nel modo corretto a quanti è capitato di giocare al gioco del baseball e non riuscire a colpire la palla dritta e quindi perdere la partita
Comment
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza MessaggiooK forse si potevano fare più giochi "adulti" per Wii: ma la colpa di chi è di NINTENDO?
Ma non SCHERZIAMO! Nintendo è l'unica che ha fatto giochi di grande qualità per Wii.
Sono le SH come quelle di QUESTO TIZIO che hanno snobbato alla grande la Wii, salvo poi tardivamente ricredersi (visto "l'inaspettato" CLAMOROSO SUCCESSO!)
Ora questo furbone ci viene a dire che il Wii è da bambini, e lui che ha fatto? Ha puntato tutto sulla grafica tralasciando la qualità del gameplay offerta dagli innovativi controller del Wii! (se aspettiamo Sony E Microsoft siamo ancora al joypad di 12 anni fà...!)
Vi posso dire* (avendo entrambi le console) che uno sparatutto con i controlli del Wii vale molto di più delle supergrafiche di Guerrilla e co.
PS: logicamente il mio è un discorso sul controller, non sulla console dato che non sto a fare console war. Semplicemente precisavo che un joystick come quello del Wii non è sinonimo di evoluzione. Anzi, per alcuni è l'esatto contrario.Last edited by loaldnt; 18 February 2009, 21:09.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment