Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda non è contenta del Wii
Collapse
X
-
Io il problema lo evito le compro entrambe(le consolle),cosi' quanto voglio giocare a tennis lo faccio su wii,quando voglio giocare a pes lo faccio su ps3,semplice.
Detto da residentevilsaga1234
ok ma non tutti possono permettersi una tale spesa
Comment
-
Secondo me non ha senso cercare di capire qual'è la console migliore, sono molto diverse e quando uno la compra sa (o meglio dovrebbe sapere) cosa compra, quindi è solo questione di gusti.
Ad esempio io ho il Wii e vi posso garantire che è uno spasso giocare con gli amici, senza tralasciare che anche i miei nipoti che a 6 ed 8 anni non giocherebbero con il controller xbox/ps3 , con la wii possono giocare.
Di contro vorrei che più giochi supportassero anche il controller classico oltre il wiimote, anche la grafica deve migliorare.
So che non è una console potente ma molte software house ne approfittano facendo dei giochi graficamente da playstation 1.
Ci sono 3/4 giochi con grafica oltre la media a testimoniare quanto dico.
Comment
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza MessaggioHa puntato tutto sulla grafica tralasciando la qualità del gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh Bethesda potrà pure non essere contenta del Wii ma chiedetelo a Nintendo se sono contenti della loro console....La Wii vende è questo il dato di fatto e tanto peggio se Bethesda snobba il fenomeno Wii...sono solo copie in meno vendute
tu, videogiocatore, sei contento nel vedere che moltissime software house, spendono meno e mettono meno cura in progetti elaborati, perchè sanno che spendendo molto meno fanno un "giuliana passione ferro da stiro" e vendono catafalchi, perchè moltissimi acquirenti, ora sono persone che di videogame sanno poco e niente?
per ora il mercato regge, ma le sh continuano a ridimensionarsi e a chiudere...
Comment
-
Originariamente Scritto da wildman Visualizza MessaggioSecondo me non ha senso cercare di capire qual'è la console migliore, sono molto diverse e quando uno la compra sa (o meglio dovrebbe sapere) cosa compra, quindi è solo questione di gusti. Ad esempio io ho il Wii e vi posso garantire che è uno spasso giocare con gli amici, senza tralasciare che anche i miei nipoti che a 6 ed 8 anni non giocherebbero con il controller xbox/ps3 , con la wii possono giocare. Di contro vorrei che più giochi supportassero anche il controller classico oltre il wiimote, anche la grafica deve migliorare. So che non è una console potente ma molte software house ne approfittano facendo dei giochi graficamente da playstation 1. Ci sono 3/4 giochi con grafica oltre la media a testimoniare quanto dico.
Poi venderla a 250 euro quanto una 360 costa 180 mi sembra un insulto alla classe videoludica (anche se la nintendo non ha motivi per abbassare il prezzo in quanto vende!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPerò c'è da dire che la nintendo è l'iìunica che si mette in gioco a creare nuovi controlli,sony e microsoft se ne sbattono,per non parlare di microsoft che secondo me è proprio la peggiore tra le tre.
Solo che la ps3 innovando tecnologicamente si è portata dietro un costo di produzione elevatissimo con il relativo prezzo non concorrenziale. La nintendo innovando SOLO i controlli e dando in pasto alla massa un game cube senza fili, con un costo di produzione esiguo, vende la wii a 250 euro solo 150 euro, e sottolineo solo, in meno della ps3. Grande nintendo minimo sforzo massimo guadagno.....Spero solo che la sony e la microsoft non gli vadano dietro.....Spero che continuino ad innovare ed evolversi per gli hardcore gamers coloro che amano i videogame e la tecnologia,e non per gli amanti della cucina virtuale o sul come stirare una camicia, o stappare bottiglie e tirare coriandoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza MessaggioDico solo 2 cose a quanti di quelli di voi che difendono il joypad :
1- onestamente siete pronti a scommentere che non verranno introdotti nuovi controlli nella prossima gen (forse prima) di console?
2- un solo esempo tra tanti: in uno sparatutto con il joy riuscite a raggiungere repentinamente il lato opposto dello schermo? non è un grosso limite?
trovate voi uno svantaggio nei controlli wii in uno sparatutto
Il wii, inoltre, non è così innovativo... Qualcuno ha detto Magic Glove?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
il wii è solo per i casual gamers, io che sono un giocatore medio non mi sognerei mai di comprare un wii ha ragione codesto Howard a dire che è per i bambini anche se approvo la scelta della nintendo che ha sfornato una console economica (per modo di dire) e adatta a chi si avvicina ai videogiochi per la prima volta e non è molto pratico dei tasti. non si può mettere un hard gamer davanti a supermario, ti sputerà in un occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioComunque stanno arrivando i titoli , OVERKILL, CURSED MOUNTAIN, BROKEN SWORD COLLECTION, FATAL FRAME 0, MAD WORLD, in futuro DEAD SPACE e sembra che la Capcom voglia portare nuovi capitoli di RESIDENT EVIL su Wii insieme a quelli già esistenti di RE 4 e UMBRELLA CHRONICLES, poi c'è ZELDA, MARIO GALAXY e KART, qualcosa si sta muovendo anche sul fronte hardcore gamers
Comment
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza MessaggiooK forse si potevano fare più giochi "adulti" per Wii: ma la colpa di chi è di NINTENDO? Ma non SCHERZIAMO! Nintendo è l'unica che ha fatto giochi di grande qualità per Wii. Sono le SH come quelle di QUESTO TIZIO che hanno snobbato alla grande la Wii, salvo poi tardivamente ricredersi (visto "l'inaspettato" CLAMOROSO SUCCESSO!) Ora questo furbone ci viene a dire che il Wii è da bambini, e lui che ha fatto? Ha puntato tutto sulla grafica tralasciando la qualità del gameplay offerta dagli innovativi controller del Wii! (se aspettiamo Sony E Microsoft siamo ancora al joypad di 12 anni fà...!) Vi posso dire (avendo entrambi le console) che uno sparatutto con i controlli del Wii vale molto di più delle supergrafiche di Guerrilla e co.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPerò c'è da dire che la nintendo è l'iìunica che si mette in gioco a creare nuovi controlli,sony e microsoft se ne sbattono,per non parlare di microsoft che secondo me è proprio la peggiore tra le tre.
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggionon mi toccare microsoft!!! semmai la sony che se ne sbattono, la xbox 360 è stata la prima console next gen ad uscire ed è stata la prima console ad offrire una grafica davvero realistica, un multiplayer funzionante e uscendo prima è riuscita a conquistare il mercato e ad abbassare i prezzi prima che lo facesse la concorrenza, poi però è uscita la playstation 3 me ha fatto un copiato di tutto quello che c'era, aggiungendo solamente il bluray che tra l'altro è totalmente inutile perchè l'unico gioco che supera i 15 gb è metal gear solid 4 che è così perchè non è compresso neanche un pò e logicamente occupa giga e giga e giga di spazio. ad esempio il sixaxis non è forse una copia della tecnologia wiimote? playstation network non è forse una copia di xbox live? vedi un pò tu...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Partendo dal presupposto che io prima di tutto ho tutte le consolle in commercio,voglio dire che la migliore cosa da fare è creare una consolle che abbia i controlli della wii la potenza e la multimedalità della ps3 e l'online della 360(possibilmente gratuito),ecco fatto la consolle perfetta.
Precisazione la betesda non dovrebbe proprio permettersi di parlare visto che ha fatto uscire un gioco tecnicamente incompleto pieno di bug,per non parlare della versione ps3 fatta coi piedi.Cara betesda quando farai un gioco che arrivi alla qualità di un mario di un zelda di un god of war potrai permetterti di giudicare,ora non mi sembra proprio il caso,casomai cerca di creare una patch per la versione di fallout per ps3 e poi ne riparliamo.
Comment
Comment