Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda non è contenta del Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    ma chi lo dice che la nintendo è l'unica a intraprendere la via dell'innovazione? io il wii lo vedo come una copia dei concetti nati con l'eyetoy ai tempi d'oro della ps2.
    La nintendo è l'unica che cerca di innovare.

Comment

Io il problema lo evito le compro entrambe(le consolle),cosi' quanto voglio giocare a tennis lo faccio su wii,quando voglio giocare a pes lo faccio su ps3,semplice.
      Detto da residentevilsaga1234
      ok ma non tutti possono permettersi una tale spesa

Comment

Secondo me non ha senso cercare di capire qual'è la console migliore, sono molto diverse e quando uno la compra sa (o meglio dovrebbe sapere) cosa compra, quindi è solo questione di gusti.
        Ad esempio io ho il Wii e vi posso garantire che è uno spasso giocare con gli amici, senza tralasciare che anche i miei nipoti che a 6 ed 8 anni non giocherebbero con il controller xbox/ps3 , con la wii possono giocare.
        Di contro vorrei che più giochi supportassero anche il controller classico oltre il wiimote, anche la grafica deve migliorare.
        So che non è una console potente ma molte software house ne approfittano facendo dei giochi graficamente da playstation 1.
        Ci sono 3/4 giochi con grafica oltre la media a testimoniare quanto dico.

Comment

Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza Messaggio
          Ha puntato tutto sulla grafica tralasciando la qualità del gameplay
          se c'è una cosa che proprio non si può dire a Bethesda, è proprio questa...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Beh Bethesda potrà pure non essere contenta del Wii ma chiedetelo a Nintendo se sono contenti della loro console....La Wii vende è questo il dato di fatto e tanto peggio se Bethesda snobba il fenomeno Wii...sono solo copie in meno vendute
            mi permetto di porre la domanda da un lato diverso:
            tu, videogiocatore, sei contento nel vedere che moltissime software house, spendono meno e mettono meno cura in progetti elaborati, perchè sanno che spendendo molto meno fanno un "giuliana passione ferro da stiro" e vendono catafalchi, perchè moltissimi acquirenti, ora sono persone che di videogame sanno poco e niente?
            per ora il mercato regge, ma le sh continuano a ridimensionarsi e a chiudere...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da wildman Visualizza Messaggio
              Secondo me non ha senso cercare di capire qual'è la console migliore, sono molto diverse e quando uno la compra sa (o meglio dovrebbe sapere) cosa compra, quindi è solo questione di gusti. Ad esempio io ho il Wii e vi posso garantire che è uno spasso giocare con gli amici, senza tralasciare che anche i miei nipoti che a 6 ed 8 anni non giocherebbero con il controller xbox/ps3 , con la wii possono giocare. Di contro vorrei che più giochi supportassero anche il controller classico oltre il wiimote, anche la grafica deve migliorare. So che non è una console potente ma molte software house ne approfittano facendo dei giochi graficamente da playstation 1. Ci sono 3/4 giochi con grafica oltre la media a testimoniare quanto dico.
              E' proprio questo il discorso è una console per bambini o per party di amici perchè da solo a giocare a golf ci potrai passare al max una mezzoretta salvo casi clinici e/o particolari.
              Poi venderla a 250 euro quanto una 360 costa 180 mi sembra un insulto alla classe videoludica (anche se la nintendo non ha motivi per abbassare il prezzo in quanto vende!!)

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                Però c'è da dire che la nintendo è l'iìunica che si mette in gioco a creare nuovi controlli,sony e microsoft se ne sbattono,per non parlare di microsoft che secondo me è proprio la peggiore tra le tre.
                Beh la sony ha un six axis ke non sarà uguale ma ci si avvicina, un lettore blu ray che al lancio della ps3 nella nostra italia (tecnologicamente dietro anche al gabon) la gente non sapeva se era una cosa che si mangiava o beveva. Ha la play tv che trasforma la ps3 in un hd da casa ecc...

Solo che la ps3 innovando tecnologicamente si è portata dietro un costo di produzione elevatissimo con il relativo prezzo non concorrenziale. La nintendo innovando SOLO i controlli e dando in pasto alla massa un game cube senza fili, con un costo di produzione esiguo, vende la wii  a 250 euro solo 150 euro, e sottolineo solo, in meno della ps3. Grande nintendo minimo sforzo massimo guadagno.....Spero solo che la sony e la microsoft non gli vadano dietro.....Spero che continuino ad innovare ed evolversi per gli hardcore gamers coloro che amano i videogame e la tecnologia,e non per gli amanti della cucina virtuale o sul come stirare una camicia, o stappare bottiglie e tirare coriandoli!

Comment

Dico solo 2 cose a quanti di quelli di voi che difendono il joypad :
                  1- onestamente siete pronti a scommentere che non verranno introdotti nuovi controlli nella prossima gen (forse prima) di console?
                  2- un solo esempo tra tanti: in uno sparatutto con il joy riuscite a raggiungere repentinamente il lato opposto dello schermo? non è un grosso limite?
                  trovate voi uno svantaggio nei controlli wii in uno sparatutto
                  Che discorso è? Allora sia lo wiimote che i controller crollano davanti al mouse. Non è una questione di controller, ma dei giochi prodotti.

Il wii, inoltre, non è così innovativo... Qualcuno ha detto Magic Glove?
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Sono pienamente d'accordo con Bethesda.

Comment

il wii è solo per i casual gamers, io che sono un giocatore medio non mi sognerei mai di comprare un wii ha ragione codesto Howard a dire che è per i bambini anche se approvo la scelta della nintendo che ha sfornato una console economica (per modo di dire) e adatta a chi si avvicina ai videogiochi per la prima volta e non è molto pratico dei tasti. non si può mettere un hard gamer davanti a supermario, ti sputerà in un occhio.

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                        Comunque stanno arrivando i titoli , OVERKILL, CURSED MOUNTAIN, BROKEN SWORD COLLECTION, FATAL FRAME 0, MAD WORLD, in futuro DEAD SPACE e sembra che la Capcom voglia portare nuovi capitoli di RESIDENT EVIL su Wii insieme a quelli già esistenti di RE 4 e UMBRELLA CHRONICLES, poi c'è ZELDA, MARIO GALAXY e KART, qualcosa si sta muovendo anche sul fronte hardcore gamers
                        si è vero che stanno arrivando tutti questi titoli ma sono quasi tutti titoli che secondo me saranno scomodi con il wiimote e comunque verranno graficamente distrutti (ricordiamo che il wii è poco più potente del gamecube) per esempio dead space o resident evil saranno ingiocabili su wii.

Comment

oK forse si potevano fare più giochi "adulti" per Wii: ma la colpa di chi è di NINTENDO? Ma non SCHERZIAMO! Nintendo è l'unica che ha fatto giochi di grande qualità per Wii. Sono le SH come quelle di QUESTO TIZIO che hanno snobbato alla grande la Wii, salvo poi tardivamente ricredersi (visto "l'inaspettato" CLAMOROSO SUCCESSO!) Ora questo furbone ci viene a dire che il Wii è da bambini, e lui che ha fatto? Ha puntato tutto sulla grafica tralasciando la qualità del gameplay offerta dagli innovativi controller del Wii! (se aspettiamo Sony E Microsoft siamo ancora al joypad di 12 anni fà...!) Vi posso dire  (avendo entrambi le console) che uno sparatutto con i controlli del Wii vale molto di più delle supergrafiche di Guerrilla e co.
                          chissà perchè continuano a usare i vecchi joystick di 12'anni fa??? forse perchè sono già belli e collaudati e non hanno bisogno di modifiche!!! io ho provato a usare solamente il wiimote solo nei menù e mi sono bloccato perchè non riuscivo ad andare sui giochi e loro vorrebbero farci colpire una pallina da golf o da baseball con quello? oppure vorrebbero farci sparare ad un nemico a 2 km di distanza con quel coso? ma bjite a esse

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                            Però c'è da dire che la nintendo è l'iìunica che si mette in gioco a creare nuovi controlli,sony e microsoft se ne sbattono,per non parlare di microsoft che secondo me è proprio la peggiore tra le tre.
                            non mi toccare microsoft!!! semmai la sony che se ne sbattono, la xbox 360 è stata la prima console next gen ad uscire ed è stata la prima console ad offrire una grafica davvero realistica, un multiplayer funzionante e uscendo prima è riuscita a conquistare il mercato e ad abbassare i prezzi prima che lo facesse la concorrenza, poi però è uscita la playstation 3 me ha fatto un copiato di tutto quello che c'era, aggiungendo solamente il bluray che tra l'altro è totalmente inutile perchè l'unico gioco che supera i 15 gb è metal gear solid 4 che è così perchè non è compresso neanche un pò e logicamente occupa giga e giga e giga di spazio. ad esempio il sixaxis non è forse una copia della tecnologia wiimote? playstation network non è forse una copia di xbox live? vedi un pò tu...

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                              non mi toccare microsoft!!! semmai la sony che se ne sbattono, la xbox 360 è stata la prima console next gen ad uscire ed è stata la prima console ad offrire una grafica davvero realistica, un multiplayer funzionante e uscendo prima è riuscita a conquistare il mercato e ad abbassare i prezzi prima che lo facesse la concorrenza, poi però è uscita la playstation 3 me ha fatto un copiato di tutto quello che c'era, aggiungendo solamente il bluray che tra l'altro è totalmente inutile perchè l'unico gioco che supera i 15 gb è metal gear solid 4 che è così perchè non è compresso neanche un pò e logicamente occupa giga e giga e giga di spazio. ad esempio il sixaxis non è forse una copia della tecnologia wiimote? playstation network non è forse una copia di xbox live? vedi un pò tu...
                              quanta ignoranza in un solo post, incredibile. Diciamo che vuoi vedere solo quello che ti fa comodo, va
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Partendo dal presupposto che io prima di tutto ho tutte le consolle in commercio,voglio dire che la migliore cosa da fare è creare una consolle che abbia i controlli della wii la potenza e la multimedalità della ps3 e l'online della 360(possibilmente gratuito),ecco fatto la consolle perfetta.
                                Precisazione la betesda non dovrebbe proprio permettersi di parlare visto che ha fatto uscire un gioco tecnicamente incompleto pieno di bug,per non parlare della versione ps3 fatta coi piedi.Cara betesda quando farai un gioco che arrivi alla qualità di un mario di un zelda di un god of war potrai permetterti di giudicare,ora non mi sembra proprio il caso,casomai cerca di creare una patch per la versione di fallout per ps3 e poi ne riparliamo.

Comment

Working...
                                X