Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda non è contenta del Wii
Collapse
X
-
-
io sono schierato dalla parte di behtesda....del resto conosco talmente tanta gente che ha comprato il wii per poi lasciarlo a prendere polvere perchè i giochi sono pochi mi viene solo da ridere...quando poi le idee finiranno e non riusciranno piu a creare qualcosa di divertente e non ripetitivo che si adatti a quegli stupidi joystick allora riderò ancora di piu....
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioDipende da come vuoi giocare esempio per un gioco di tennis e meglio il controller del wii,mentre per un gioco di calcio quella della play, ecco la vera evoluzione del wii sta proprio su questi tipi di giochi.Però non mi venire a dire che il controller del wii non è un'evoluzione,ma se fosse per mc e scee staremmo ancora con il pad del megadrive.E poi ti voglio ricordare che nintendo è l'unica che cerca di proporre controlii nuovi mentre gli altri dormono.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl fatto è: dove sta scritto che per un gioco di tennis è meglio quello wii? Se io non voglio stare lì a muovermi come un beota come la metà dei flaccidoni mondiali che faccio? Un'evoluzione è quando si parla di miglioramento. Il Wii non ha migliorato niente (gli stessi sensori di movimento sono una tecnologia vecchia di decenni). Quella non è evoluzione, è una via alternativa di fare gioco. Perchè ripeto: c'è tanta gente, me compreso (non me ne voglia Nintendo), che di muoversi e sudare davanti alla tv non ne ha voglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioQuesto è un* tuo pensiero, 60 milioni di persone la pensano diversamente da te a quanto sembra.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio60 milioni di persone la pensano diversamente, ma altrettante la pensano come me. E di certo non sto dicendo di avere ragione. Non credo di essere l'unico al mondo che di un sensore giroscopico se ne freghi.
Comment
-
COMPLETAMENTE DACCORDO, però è oggettivo il fatto ke la mossa della nintendo di mirare a bambini ed a persone che di videogiochi ne capiscono quanto io di funghi ha pagato. Però la nintendo non mi venga a dire ke la wii è nextgen solo per i sensori ,in quanto tecnicamente è un gamecube e mezzo....
Comment
-
COMPLETAMENTE DACCORDO, però è oggettivo il fatto ke la mossa della nintendo di mirare a bambini ed a persone che di videogiochi ne capiscono quanto io di funghi ha pagato. Però la nintendo non mi venga a dire ke la wii è nextgen solo per i sensori ,in quanto tecnicamente è un gamecube e mezzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza MessaggioCOMPLETAMENTE DACCORDO, però è oggettivo il fatto ke la mossa della nintendo di mirare a bambini ed a persone che di videogiochi ne capiscono quanto io di funghi ha pagato. Però la nintendo non mi venga a dire ke la wii è nextgen solo per i sensori ,in quanto tecnicamente è un gamecube e mezzo....
Comment
-
Beh Bethesda potrà pure non essere contenta del Wii ma chiedetelo a Nintendo se sono contenti della loro console....La Wii vende è questo il dato di fatto e tanto peggio se Bethesda snobba il fenomeno Wii...sono solo copie in meno vendute
Comment
-
secondo me la wii è un'ottima console "complementare" oltre ad un Xbox o una ps3. io per esempio vorrei comprarlo ma solo per Madworld e Umbrella cronicles perchè per il resto....... il wii lo trovo più come console "da party". ma se si gioca da soli..... a me non piace (a parte i due titoli che ho citato). comunque continuo a preferire i vecchi controller, molto più pratici (se tutte le software house facessero così lascerei il mondo dei videogiochi). tutto questo è un mio parere.
Comment
-
Dico solo 2 cose a quanti di quelli di voi che difendono il joypad :
1- onestamente siete pronti a scommentere che non verranno introdotti nuovi controlli nella prossima gen (forse prima) di console?
2- un solo esempo tra tanti: in uno sparatutto con il joy riuscite a raggiungere repentinamente il lato opposto dello schermo? non è un grosso limite?
trovate voi uno svantaggio nei controlli wii in uno sparatutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiosecondo me la wii è un'ottima console "complementare" oltre ad un Xbox o una ps3. io per esempio vorrei comprarlo ma solo per Madworld e Umbrella cronicles perchè per il resto....... il wii lo trovo più come console "da party". ma se si gioca da soli..... a me non piace (a parte i due titoli che ho citato). comunque continuo a preferire i vecchi controller, molto più pratici (se tutte le software house facessero così lascerei il mondo dei videogiochi). tutto questo è un mio parere.
Comment
Comment