Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda non è contenta del Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    dai, non cominciamo ad esagerare. Dove sta scritto che un joystick col sensore di movimento sia migliore di uno normale? E' diverso, non normale. Il sensore di movimento è una cosa in più, un surplus per giochi specifici. Altrimenti ora staremmo a dire che i giochi PS3 hanno più potenzialità di quelli 360 perchè hanno i giroscopi. C'è tanta gente, come me, che preferisce stare tranquillo e comodo ssul divano a giocare. Se voglio faticare c'ho la palestra. PS: logicamente il mio è un discorso sul controller, non sulla console dato che non sto a fare console war. Semplicemente precisavo che un joystick come quello del Wii non è sinonimo di evoluzione. Anzi, per alcuni è l'esatto contrario.
    Dipende da come vuoi giocare esempio per un gioco di tennis e meglio il controller del wii,mentre per un gioco di calcio quella della play, ecco la vera evoluzione del wii sta proprio su questi tipi di giochi.Però non mi venire a dire che il controller del wii non è un'evoluzione,ma se fosse per mc e scee staremmo ancora con il pad del megadrive.E poi ti voglio ricordare che nintendo è l'unica che cerca di proporre controlii nuovi mentre gli altri dormono.

Comment

io sono schierato dalla parte di behtesda....del resto conosco talmente tanta gente che ha comprato il wii per poi lasciarlo a prendere polvere perchè i giochi sono pochi mi viene solo da ridere...quando poi le idee finiranno e non riusciranno piu a creare qualcosa di divertente e non ripetitivo che si adatti a quegli stupidi joystick allora riderò ancora di piu....
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Dipende da come vuoi giocare esempio per un gioco di tennis e meglio il controller del wii,mentre per un gioco di calcio quella della play, ecco la vera evoluzione del wii sta proprio su questi tipi di giochi.Però non mi venire a dire che il controller del wii non è un'evoluzione,ma se fosse per mc e scee staremmo ancora con il pad del megadrive.E poi ti voglio ricordare che nintendo è l'unica che cerca di proporre controlii nuovi mentre gli altri dormono.
        Il fatto è: dove sta scritto che per un gioco di tennis è meglio quello wii? Se io non voglio stare lì a muovermi come un beota come la metà dei flaccidoni mondiali che faccio? Un'evoluzione è quando si parla di miglioramento. Il Wii non ha migliorato niente (gli stessi sensori di movimento sono una tecnologia vecchia di decenni). Quella non è evoluzione, è una via alternativa di fare gioco. Perchè ripeto: c'è tanta gente, me compreso (non me ne voglia Nintendo), che di muoversi e sudare davanti alla tv non ne ha voglia.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il fatto è: dove sta scritto che per un gioco di tennis è meglio quello wii? Se io non voglio stare lì a muovermi come un beota come la metà dei flaccidoni mondiali che faccio? Un'evoluzione è quando si parla di miglioramento. Il Wii non ha migliorato niente (gli stessi sensori di movimento sono una tecnologia vecchia di decenni). Quella non è evoluzione, è una via alternativa di fare gioco. Perchè ripeto: c'è tanta gente, me compreso (non me ne voglia Nintendo), che di muoversi e sudare davanti alla tv non ne ha voglia.
          Questo è un  tuo pensiero, 60 milioni di persone la pensano diversamente da te a quanto sembra.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
            Questo è un* tuo pensiero, 60 milioni di persone la pensano diversamente da te a quanto sembra.
            60 milioni di persone la pensano diversamente, ma altrettante la pensano come me. E di certo non sto dicendo di avere ragione. Non credo di essere l'unico al mondo che di un sensore giroscopico se ne freghi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

60 milioni di persone la pensano diversamente, ma altrettante la pensano come me. E di certo non sto dicendo di avere ragione. Non credo di essere l'unico al mondo che di un sensore giroscopico se ne freghi.
              Io il problema lo evito le compro entrambe(le consolle),cosi' quanto voglio giocare a tennis lo faccio su wii,quando voglio giocare a pes lo faccio su ps3,semplice.

Comment

COMPLETAMENTE DACCORDO, però è oggettivo il fatto ke la mossa della nintendo di mirare a bambini ed a  persone che di videogiochi ne capiscono quanto  io di funghi ha pagato. Però la nintendo non mi venga a dire ke la wii è nextgen solo per i sensori ,in quanto tecnicamente è un gamecube e mezzo....

Comment

COMPLETAMENTE DACCORDO, però è oggettivo il fatto ke la mossa della nintendo di mirare a bambini ed a  persone che di videogiochi ne capiscono quanto  io di funghi ha pagato. Però la nintendo non mi venga a dire ke la wii è nextgen solo per i sensori ,in quanto tecnicamente è un gamecube e mezzo....

Comment

Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggio
                    Però c'è da dire che la nintendo è l'iìunica che si mette in gioco a creare nuovi controlli,sony e microsoft se ne sbattono,per non parlare di microsoft che secondo me è proprio la peggiore tra le tre.

Comment

Beh Bethesda potrà pure non essere contenta del Wii ma chiedetelo a Nintendo se sono contenti della loro console....La Wii vende è questo il dato di fatto e tanto peggio se Bethesda snobba il fenomeno Wii...sono solo copie in meno vendute

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

secondo me la wii è un'ottima console "complementare" oltre ad un Xbox o una ps3. io per esempio vorrei comprarlo ma solo per Madworld e Umbrella cronicles perchè per il resto....... il wii lo trovo più come console "da party". ma se si gioca da soli..... a me non piace (a parte i due titoli che ho citato). comunque continuo a preferire i vecchi controller, molto più pratici (se tutte le software house facessero così lascerei il mondo dei videogiochi). tutto questo è un mio parere.

Comment

Da adoratore delle console con controller normale devo dire però che da giocare in compagnia il wii è fantastico :P
                          Cmq dai di giochi decenti ce ne sono, metroid uno su tutti...

sigpic

Comment

Dico solo 2 cose a quanti di quelli di voi che difendono il joypad :
                            1- onestamente siete pronti a scommentere che non verranno introdotti nuovi controlli nella prossima gen (forse prima) di console?
                            2- un solo esempo tra tanti: in uno sparatutto con il joy riuscite a raggiungere repentinamente il lato opposto dello schermo? non è un grosso limite?
                            trovate voi uno svantaggio nei controlli wii in uno sparatutto

http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

ma chi lo dice che la nintendo è l'unica a intraprendere la via dell'innovazione? io il wii lo vedo come una copia dei concetti nati con l'eyetoy ai tempi d'oro della ps2.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                                secondo me la wii è un'ottima console "complementare" oltre ad un Xbox o una ps3. io per esempio vorrei comprarlo ma solo per Madworld e Umbrella cronicles perchè per il resto....... il wii lo trovo più come console "da party". ma se si gioca da soli..... a me non piace (a parte i due titoli che ho citato). comunque continuo a preferire i vecchi controller, molto più pratici (se tutte le software house facessero così lascerei il mondo dei videogiochi). tutto questo è un mio parere.
                                E mario galaxy,Metroid prime 3,zelda twilight princess,no more heroes,super smash bros brawl dove li metti?

Comment

Working...
                                X