Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda non è contenta del Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Non è vero non sanno sviluppare per wii.
    Chi, la Bethesda?

Mi stai prendendo in giro, presumo

Hanno creato svariati giochi molto buoni (tra cui Oblivion) e un capolavoro (Fallout 3)
    L'hanno convertito per tutte le next gen tranne la wii (che poi next gen non è), secondo te perché?

Perché sono brutti e cattivi? Perché sono scemi? Perché sono così idioti da saper programmare un gioco per ps3, cioé la consolle più ostica in assoluto?

O forse è perché i suoi giochi verrebbero fuori obbrobriosi col quel bastone tracciante, la cui idea risale agli anni 80'?

Ma nasce spontaneo il dubbio che tu non abbia mai giocato a Fallout.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Loadnt la colpa è dei videogiocatori non di nintendo che giustamente vuole vendere.se la gente si compra le porcherie è giusto che nintendo le faccia uscire,se i capolavori fanno la muffa sui scaffali la colpa e dei videogiocatore.
      ecco, appunto. Il problema è: perchè la gente Nintendo compra porcherie? Nessuno sta dando la colpa a Nintendo, che ha visto bene stavolta. Ma ti chiedi perchè la gente ora compra porcherie mentre una o due generazioni fa, sempre rimanendo in suolo Nintendo, le cose erano ben diverse? Non è cambiata Nintendo, sono cambiati gli acquirenti. Gli acquirenti del Wii (o di giochi Wii, per essere precisi), nel 90% dei casi, non sono gli stessi del Gamecubo o del N64, tutt'altro. Quindi diciamo che sono sti nuovi "nintendari" ad andare appresso alle porcherie, e naturalmente Nintendo li fa contenti per fruttare il più possibile. Chi sia sta nuova gente? Che siano i fantomatici bambini profetizzati da Bethesda? Non credo ci siano andati molto lontani. Non ho mai visto un hardcore giocare al Wii, per quanto mi riguarda (oltre i soliti, notissimi casi particolari), è palese che il Wii a questo giro sia la console dei casualoni. Chi dà la colpa a Nintendo? Sono furbi, pensano a guadagnare e fanno quello che vuole la gente, non quello che vogliono i videogiocatori.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

El Fundo hai ragione. Però non è vero che la Wii è una console per bambini. Più che altro è una console per il gioco di gruppo...Una console che vende per il gamplay che per tutto il resto. Il bacino d'utenza non è formato in maggior numero da hardcore gamers ma di sicuro è un bacino più grande rispetto a PS3 e X360. Snobbare la Wii è solo una perdita per le SoftwareHouse. Ovviamente si deve stare attenti a quali titoli far approdare sulla console Nintendo.

PS: Non so perchè ho inserito Indiana Jones e Dragonball

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Chi, la Bethesda? Mi stai prendendo in giro, presumo Hanno creato svariati giochi molto buoni (tra cui Oblivion) e un capolavoro (Fallout 3) L'hanno convertito per tutte le next gen tranne la wii (che poi next gen non è), secondo te perché? Perché sono brutti e cattivi? Perché sono scemi? Perché sono così idioti da saper programmare un gioco per ps3, cioé la consolle più ostica in assoluto? O forse è perché i suoi giochi verrebbero fuori obbrobriosi col quel bastone tracciante, la cui idea risale agli anni 80'? Ma nasce spontaneo il dubbio che tu non abbia mai giocato a Fallout.
          Parliamo a vanvera io tutto sto capolavoro in oblivion non ce lo vedo però se mi paragonii nintendo a betesda sei fuori strada.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            El Fundo hai ragione. Però non è vero che la Wii è una console per bambini. Più che altro è una console per il gioco di gruppo...Una console che vende per il gamplay che per tutto il resto. Il bacino d'utenza non è formato in maggior numero da hardcore gamers ma di sicuro è un bacino più grande rispetto a PS3 e X360. Snobbare la Wii è solo una perdita per le SoftwareHouse. Ovviamente si deve stare attenti a quali titoli far approdare sulla console Nintendo. PS: Non so perchè ho inserito Indiana Jones e Dragonball
            Il problema ripeto e degli sviluppatori che non fanno granche non di nintendo.E betesda non è esclusa

Comment

Il problema ripeto e degli sviluppatori che non fanno granche non di nintendo.E betesda non è esclusa
              Gli sviluppatori non sono scemi, vedendo cosa è successo agli altri. Raramente (o mai?) un titolo third party è riuscito a raggiungere quote decenti. A malapena raggiungo le vendite di un qualsiasi titolo first party (mai anche qua, mi sa). Se sanno di fare giochi su Wii e perderci solo, perchè dovrebbero? Ormai il danno è fatto, il target del Wii è diventato quello, sarà raro vedere giochi di alto budget third party arrivare su Wii.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Gli sviluppatori non sono scemi, vedendo cosa è successo agli altri. Raramente (o mai?) un titolo third party è riuscito a raggiungere § decenti. A malapena raggiungo le vendite di un qualsiasi titolo first party (mai anche qua, mi sa). Se sanno di fare giochi su Wii e perderci solo, perchè dovrebbero? Ormai il danno è fatto, il target del Wii è diventato quello, sarà raro vedere giochi di alto budget third party arrivare su Wii.
                Ti smentisco subito:Mad world,final fantasy,no more heroes 2,new metroid,new zelda,dead rising,ecco alcuni dei giochi che usciranno nel 2009.

Comment

Ti smentisco subito:Mad world,final fantasy,no more heroes 2,new metroid,new zelda,dead rising,ecco alcuni dei giochi che usciranno nel 2009.
                  dato che io non prevedo il futuro, come nessun'altro al mondo presumo, mi riferisco al passato. Le vendite di questi giochi che hai elencato non le sa ancora nessuno, spero, quindi mi pare inutile parlare delle vendite dei third party e poi mettersi a chiacchierare di giochi che ancora devono vedere gli scaffali, ti pare?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    dato che io non prevedo il futuro, come nessun'altro al mondo presumo, mi riferisco al passato. Le vendite di questi giochi che hai elencato non le sa ancora nessuno, spero, quindi mi pare inutile parlare delle vendite dei third party e poi mettersi a chiacchierare di giochi che ancora devono vedere gli scaffali, ti pare?
                    Chiudo il discorso,però ce da dire che ci sono le perle in uscita.

Comment

Chiudo il discorso,però ce da dire che ci sono le perle in uscita.
                      e questo nessuno lo mette in dubbio

Comment

Parliamo a vanvera io tutto sto capolavoro in oblivion non ce lo vedo però se mi paragonii nintendo a betesda sei fuori strada.
                        Ma sai leggere ?

Non ho chiamato capolavoro Oblivion () e non ho neanche paragonato Bethesda a Nintendo.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggio
                          E' proprio questo il discorso è una console per bambini o per party di amici perchè da solo a giocare a golf ci potrai passare al max una mezzoretta salvo casi clinici e/o particolari.
                          Poi venderla a 250 euro quanto una 360 costa 180 mi sembra un insulto alla classe videoludica (anche se la nintendo non ha motivi per abbassare il prezzo in quanto vende!!)
                          Quanto uno possa giocare a golf io non lo so, il discorso che volevo fare è che non vedo la cosa negativa ad avere un altro target di età, di giocatori ed altri tipi di giochi, non è meglio avere più scelte?

Non capisco il commento di Bethesda, se uno pensa di avere una Ferrari perche si va a mischiare con le fiat? evidentemente i dati di vendita della Wii non gli vanno a genio.

Per il prezzo ti quoto.

Comment

Originariamente Scritto da wildman Visualizza Messaggio
                            Quanto uno possa giocare a golf io non lo so, il discorso che volevo fare è che non vedo la cosa negativa ad avere un altro target di età, di giocatori ed altri tipi di giochi, non è meglio avere più scelte? Non capisco il commento di Bethesda, se uno pensa di avere una Ferrari perche si va a mischiare con le fiat? evidentemente i dati di vendita della Wii non gli vanno a genio. Per il prezzo ti quoto.
                            Certo ci mancherebbe,e la scelta ha pagato, però non mi si venga a dire ke è una console next gen solo per i controller....tutto qui e che secondo me lo sfogo del bethesda ci sta tutto (kissà cosa ci sia dietro). Certo ke ki compra la wii per la maggior parte lo fa come 2° console, ank'io ho in mente di comprarla per far giocare la mia raga o i miei nipotini o per farmi una partita a mario (perla assoluta) o zelda.....ma solo quando sarà scesa di almeno 100 euro....250per un game cube con controlli di movimento, non ce li spendo.

Comment

Per forza non è contento, guarda i giochi che ha fatto, vanno bene per un bambino di 4 anni o più.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                El Fundo hai ragione. Però non è vero che la Wii è una console per bambini. Più che altro è una console per il gioco di gruppo...Una console che vende per il gamplay che per tutto il resto. Il bacino d'utenza non è formato in maggior numero da hardcore gamers ma di sicuro è un bacino più grande rispetto a PS3 e X360. Snobbare la Wii è solo una perdita per le SoftwareHouse. Ovviamente si deve stare attenti a quali titoli far approdare sulla console Nintendo.

PS: Non so perchè ho inserito Indiana Jones e Dragonball
                                io personalmente non mi permetto di dire se è per bambini o no.
                                anzi, su ps2 lanciarono un pad simile al wii mote (come idea..) in jappone (molto più rozzo, mi pare a giroscopi) per un Dragon quest.

Mi limito a fare due calcoli con i numeri e, la situazione, non mi pare rosea...
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X