Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 recensito da IGN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LuiGG91 Visualizza MessaggioIl final boss di RE5 è Wesker....Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioChe c'entra? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesto è uno gniubbo che spoilerizza i giochi! questa gente proprio non la sopporto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioi controlli per me sono perfetti....non ho ancora capito sta storia delle 8 ore....sono 8 ore o è stato smentito??
gli unici che hanno smentito sono quelli di capcom che parlano di 20 ore ma contando anche tutti i filmati....... di gioco effettivo confermo le circa 8 ore purtroppo
Comment
-
apperò..qualcuno che aveva pesantemente insultato degli organi d'informazione, dovrà fare un bel mea culpa :P
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiogli unici che hanno smentito sono quelli di capcom che parlano di 20 ore ma contando anche tutti i filmati....... di gioco effettivo confermo le circa 8 ore purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIGn ha dato 9 a re 5,perfetto signica che è un bel gioco.il resto e pura noia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe, soprattutto, leggiti anche il testo di ign. Elogiano la cooperativa e archiviano la campagna in singolo come fastidiosa e priva di inventiva (come gameplay e come situazioni). Praticamente sto RE5 è un left 4 dead.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo ho letto il testo di psm,di game republic,di play generation,di mC,di psmania 3.0,nono mi serve legere il testo di ign,io guardo i voti di famitsu che spillano un bel 38/40,e vedi che li sono in 4 a dare i voti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe abbiamo capito. Ma mi spieghi perchè, ogni volta, hai intenzione di leggere solo le riviste che ne parlano bene dando per scontato che tutte le altre (che non è solo una, è almeno la quarta recensione che parla di come sia un gioco completamente basato sulla cooperativa) siano nel torto?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioTi sbagli io a conti fatti reputo i controlli di re 5 perfetti(A me piacciono cosi'),non li vedo come difetti,poi guarda io i difetti li vedevo da re 1 a code veronica,dal 4 in poi mi piace cosi' in questo modo e voglio che rimanga cosi',se voglio un gioco horror prendo dead space, se voglio una action prendo re 5,ripeto a me cosi' piace poi se faranno un re 6 tutto innovativo ben venga,ora concentriamoci sul 5 non affossiamolo,giochiamoci e divertiamoci perche' è un* gran bel gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment