Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 recensito da IGN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofonte?
Spoiler:ok, smettiamola
No, secondo me stabilire delle durate così precise non si può nemmeno. Uno può metterci anche 20 ore in facile se è un imbranato, oppure 8 in difficile se è bravo. Certo, se si parla di media, allora è piuttosto spaventoso
Comment
-
Sentite io prima aspetto una recensione su gamesurf e poi valuto se prendere RE5 .........forse qualche giorno fa lo avrei preso subito senza pensarci due volte........ma sono uscite troppe critiche k mi hanno fatto venire troppi dubbi.......William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioSentite io prima aspetto una recensione su gamesurf e poi valuto se prendere RE5 .........forse qualche giorno fa lo avrei preso subito senza pensarci due volte........ma sono uscite troppe critiche k mi hanno fatto venire troppi dubbi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEsattamente come farò io. Aspetterò qualche recensione e il commento di chi lo ha giocato, perché tutto quello che si è detto in questo periodo ha fatto calare la voglia di prenderlo che avevoWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment