Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 recensito da IGN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Resident Evil queata è la vera veria* a difficoltà bassa durerà 12 ore,media 14,difficile 18,da calcolare però l'elevata rigiocabilità.
    fonte?

Spoiler:
    ok, smettiamola
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      fonte?

Spoiler:
      ok, smettiamola
      fonte?

No, secondo me stabilire delle durate così precise non si può nemmeno. Uno può metterci anche 20 ore in facile se è un imbranato, oppure 8 in difficile se è bravo. Certo, se si parla di media, allora è piuttosto spaventoso

Comment

Sentite io prima aspetto una recensione su gamesurf e poi valuto se prendere RE5 .........forse qualche giorno fa lo avrei preso subito senza pensarci due volte........ma sono uscite troppe critiche k mi hanno fatto venire troppi dubbi.......
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

Comment

per la cronaca, cito la recensione di CVG (sito straniero che, il boss non me ne voglia, adoro per completezza e stile come VG247) di RE5 uscita oggi stessa. Un 7 secco anche lì.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

7 k schifo........io storcio l'occhio perfino se vedo un 8.5............mmmmm....mi sa proprio k se mai mi dovessi fare RE5 me lo farò in platinum
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
              Sentite io prima aspetto una recensione su gamesurf e poi valuto se prendere RE5 .........forse qualche giorno fa lo avrei preso subito senza pensarci due volte........ma sono uscite troppe critiche k mi hanno fatto venire troppi dubbi.......
              Esattamente come farò io. Aspetterò qualche recensione e il commento di chi lo ha giocato, perché tutto quello che si è detto in questo periodo ha fatto calare la voglia di prenderlo che avevo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Esattamente come farò io. Aspetterò qualche recensione e il commento di chi lo ha giocato, perché tutto quello che si è detto in questo periodo ha fatto calare la voglia di prenderlo che avevo
                Infatti........solo qualche tempo fa l'avrei preso senza pensarci due volte........ma adesso......
                sigpic

Comment

Working...
                X