Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Bò non ci capisco niente, sò solo che alla cassa mi hanno detto che era arrivato Re5 e che potevano venderlo!!!!!! Mentre quando uscì Halo 3, la data era un venerdì, io passai in negozio giovedì e mi dissero che era arrivato ma che in nessun modo me lo potevano dare prima di venerdì e infatti sono dovuto tornare il giorno dopo nonstante il mio gioco fosse già in negozio al calduccio. Quindi penso che se mi hanno venduto il gioco sapevano che si poteva fare e non andavano incontro a niente di illegale.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioBò non ci capisco niente, sò solo che alla cassa mi hanno detto che era arrivato Re5 e che potevano venderlo!!!!!! Mentre quando uscì Halo 3, la data era un venerdì, io passai in negozio giovedì e mi dissero che era arrivato ma che in nessun modo me lo potevano dare prima di venerdì e infatti sono dovuto tornare il giorno dopo nonstante il mio gioco fosse già in negozio al calduccio. Quindi penso che se mi hanno venduto il gioco sapevano che si poteva fare e non andavano incontro a niente di illegale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioChiamato il day one di resident evil5 è stato rooto ieru alle 17:16,quindi non è assolutamente credibile chi dice che lo ha preso mercoledi oppure giovedi mattina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCavolata immane. Da Trony ce l'avevano da ieri mattina. Io per esempio l'ho acquistato all'ora di pranzo.
Comment
Comment