Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    è illegale per il negoziante, non per te. Tu, giustamente, hai pagato e fatto ogni cosa come doveva essere fatta, è il negozio che ha sbagliato nel dartelo prima del giorno prefissato.
    A che serve comprare re 5 prima del day one se i server online sono chiusi?

Comment

Bò non ci capisco niente, sò solo che alla cassa mi hanno detto che era arrivato Re5 e che potevano venderlo!!!!!! Mentre quando uscì Halo 3, la data era un venerdì, io passai in negozio giovedì e mi dissero che era arrivato ma che in nessun modo me lo potevano dare prima di venerdì e infatti sono dovuto tornare il giorno dopo nonstante il mio gioco fosse già in negozio al calduccio. Quindi penso che se mi hanno venduto il gioco sapevano che si poteva fare e non andavano incontro a niente di illegale.

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        Bò non ci capisco niente, sò solo che alla cassa mi hanno detto che era arrivato Re5 e che potevano venderlo!!!!!! Mentre quando uscì Halo 3, la data era un venerdì, io passai in negozio giovedì e mi dissero che era arrivato ma che in nessun modo me lo potevano dare prima di venerdì e infatti sono dovuto tornare il giorno dopo nonstante il mio gioco fosse già in negozio al calduccio. Quindi penso che se mi hanno venduto il gioco sapevano che si poteva fare e non andavano incontro a niente di illegale.
        Si ho capito ma cosi' te lo rovini non ci puoi giocare online

Comment

Per l'online non ho problemi, prima me lo gioco in single, poi ho un'amico con cui volevo affrontare la campagna in multiplayer, siamo già d'accordo.

Comment

Chiamato il day one di resident evil5 è stato rooto ieru alle 17:16,quindi non è assolutamente credibile chi dice che lo ha preso mercoledi oppure giovedi mattina.

Comment

Yakuza 3 continua a resistere alle portatili.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                Chiamato il day one di resident evil5 è stato rooto ieru alle 17:16,quindi non è assolutamente credibile chi dice che lo ha preso mercoledi oppure giovedi mattina.
                Cavolata immane. Da Trony ce l'avevano da ieri mattina. Io per esempio l'ho acquistato all'ora di pranzo.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se la ps3 facesse uscire un gioco del genere ogni mese si troverebbe davanti il wii. il prossimo è ff7 advent children(film più demo)

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Cavolata immane. Da Trony ce l'avevano da ieri mattina. Io per esempio l'ho acquistato all'ora di pranzo.
                    Io parlavo di gamestop

Comment

Working...
                    X