Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per Assassins’s Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Tu prendi le cose troppo seriamente.
    Ovvio che parlavo del mondo videoludico!
    Scusami. Per me ogni pretesto è buono per sfoggiare le mie conoscienze generali...
    Comunque, sui fucili e inseguimenti, io intendevo "sparatoie" a suon di frecce, lancie e giavellotti, non anacronistici fucili. Anche se, per Assassins's Creed 3 il West potrebbe essere un perfetto sfondo. Ehhhh?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Scusami. Per me ogni pretesto è buono per sfoggiare le mie conoscienze generali...
      Comunque, sui fucili e inseguimenti, io intendevo "sparatoie" a suon di frecce, lancie e giavellotti, non anacronistici fucili. Anche se, per Assassins's Creed 3 il West potrebbe essere un perfetto sfondo. Ehhhh?
      Eh no. Con AC3 si dovrà chiudere la trilogia. Quindi quasi sicuramente sarà ambientato nel futuro di Desmond.

Comment

non parlarmi di west, che sbavo solo a pensarci :Q___ è semplicemente, in assoluto, la mia epoca preferita, per fumetti, videogiochi e film. IO VOGLIO GUN2, CAVOLOOO
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Eh già, il contrattacco ha rovinato la difficoltà del gioco. Contando che è una delle prime abilità che ottieni, da lì in poi il gioco raggiunge una certa facilità...

Comment

Eh no. Con AC3 si dovrà chiudere la trilogia. Quindi quasi sicuramente sarà ambientato nel futuro di Desmond.
            Ne dubito. E'più probabile un AC3 che, come il futuro AC2, sarà ambientato nel passato con alcuni livelli al comando di Desmond nel futuro.

Comment

Ne dubito. E'più probabile un AC3 che, come il futuro AC2, sarà ambientato nel passato con alcuni livelli al comando di Desmond nel futuro.
              "Finirà prima il mondo dello sviluppo di Assassin's Creed 3"

Comment

Intendi un AC3 a eventi temporali alternati passato-futuro?
                Sì, in effetti è probabile.

EDIT: filo, chi è poi che si deve risparmiare le battute?

Comment

Intendi un AC3 a eventi temporali alternati passato-futuro?
                  Sì, in effetti è probabile.

EDIT: filo, chi è poi che si deve risparmiare le battute?
                  La mia non è una battuta, ma pura verità

Comunque, tra i dettagli non c'è scritto, ma nel video si possono chiaramente notare collegamenti con Leonardo DaVinci, che non rientra tra i possibili personaggi presenti nel gioco...

Comment

Ultime notizie! Il nome del protagonista completo del protagonista sarà Ezio Auditore, parteciperemo al tentato omicidio di Lorenzo Il Magnifico e utilizzeremo le macchine volanti di da Vinci. Altre informazioni alla pagina di Wikipedia su Assassin's Creed 2. anche se wiki non è una fonte certissima, sembrano in linea con quanto gia rivelato dai trailer e dall'annuncio di Ubisoft.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      "Finirà prima il mondo dello sviluppo di Assassin's Creed 3"
                      La mia non è una battuta, ma pura verità

Comunque, tra i dettagli non c'è scritto, ma nel video si possono chiaramente notare collegamenti con Leonardo DaVinci, che non rientra tra i possibili personaggi presenti nel gioco...
                      Vero. La parte delle ali mi ha incuriosito moltissimo.
                      Che Ezio sarà una specie di assassino-Batman (almeno per quanto riguarda il "planare")?

Comment

Se infilano le invenzioni di DaVinci in un gioco come Assassin's Creed credo che ne vedremo veramente delle belle. Insomma, chi immagina quanti modi ci sarebbero per compiere un assassinio (nonché il succo del gioco)?

Comment

Ultime notizie! Il nome del protagonista completo del protagonista sarà Ezio Auditore, parteciperemo al tentato omicidio di Lorenzo Il Magnifico e utilizzeremo le macchine volanti di da Vinci. Altre informazioni alla pagina di Wikipedia su Assassin's Creed 2. anche se wiki non è una fonte certissima, sembrano in linea con quanto gia rivelato dai trailer e dall'annuncio di Ubisoft.
                          no infatti è così. Tempo di far finire le feste (ovvero domani) e trovavi questa news ufficiale anche su gamesurf (se non l'hanno già messa, ora non ricordo)
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se infilano le invenzioni di DaVinci in un gioco come Assassin's Creed credo che ne vedremo veramente delle belle. Insomma, chi immagina quanti modi ci sarebbero per compiere un assassinio (nonché il succo del gioco)?
                            Bè che ti aspetti se non il meglio da un genio come Da Vinci.
                            Il problema è che non riesco a immaginarmi molte armi per uccidere "portatili" in quell'epoca, oltre a quelle già citate.
                            La cosa più importante sarà il gameplay, o meglio la noia.
                            Spero abbiamo fatto qualcosa (di sicuro) anche se a me il primo episodio è piaciuto.

Comment

Vero. La parte delle ali mi ha incuriosito moltissimo.
                              Che Ezio sarà una specie di assassino-Batman (almeno per quanto riguarda il "planare")?
                              No, no... quelle ali sono troppo ingombranti e vistose per essere utilizzate così abitualmente. Forse serviranno per aggiungere un po' di platform al gioco (poco probabile) oppure per fughe precipitose. Però, sorvolare Firenze deve essere bellissimo...

Comment

Bè che ti aspetti se non il meglio da un genio come Da Vinci.
                                Il problema è che non riesco a immaginarmi molte armi per uccidere "portatili" in quell'epoca, oltre a quelle già citate.
                                La cosa più importante sarà il gameplay, o meglio la noia.
                                Spero abbiamo fatto qualcosa (di sicuro) anche se a me il primo episodio è piaciuto.
                                Mi auguro che abbiano corretto le numerose critiche rivolte in primo luogo alla monotonia delle missioni, e in secondo luogo...alle frasi che si levano ogni tanto dalla folla, sempre intenta a criticare ciò che fai con frasi del tipo "gli è dato di volta il cervello?" E il resto lo sapete anche voi...

No, no... quelle ali sono troppo ingombranti e vistose per essere utilizzate così abitualmente. Forse serviranno per aggiungere un po' di platform al gioco (poco probabile) oppure per fughe precipitose. Però, sorvolare Firenze deve essere bellissimo...
                                Considerando che già le immagini di Acri, Damasco e Gerusalemme nel primo erano veramente appaganti, queste del secondo con grafica migliorata (si spera) saranno veramente da lasciare senza fiato.

Comment

Working...
                                X