Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per Assassins’s Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mi auguro che abbiano corretto le numerose critiche rivolte in primo luogo alla monotonia delle missioni, e in secondo luogo...alle frasi che si levano ogni tanto dalla folla, sempre intenta a criticare ciò che fai con frasi del tipo "gli è dato di volta il cervello?" E il resto lo sapete anche voi...

...bagno di sangue.

Considerando che già le immagini di Acri, Damasco e Gerusalemme nel primo erano veramente appaganti, queste del secondo con grafica migliorata (si spera) saranno veramente da lasciare senza fiato.
    Che bella che è la grafica del primo.
    Chissà quando inizieranno ad utilizzare il Cryengine.

Comment

Considerando che già le immagini di Acri, Damasco e Gerusalemme nel primo erano veramente appaganti, queste del secondo con grafica migliorata (si spera) saranno veramente da lasciare senza fiato.[/QUOTE]

Esattamente. Appena avrò il gioco, Firenze avrà un uccello in più!

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Oddio, mi sorge un dubbio: non ricordo più se siamo a Firenze o a Venezia

EDIT:Ah ecco perché, in tutte e due

Comment

Anche Roma sarebbe stata affascinante... ora che ci penso, se nel primo le ciità erano 3 (più il nido dell'Aquila, il quartier generale di Altair), in AC2, essendo solo 2, spero, anzi esigo che siano moolto curate!

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Anche Roma sarebbe stata affascinante... ora che ci penso, se nel primo le ciità erano 3 (più il nido dell'Aquila, il quartier generale di Altair), in AC2, essendo solo 2, spero, anzi esigo che siano moolto curate!
            Ma non credo che saranno solo 2.
            Mi aspetto almeno le città più importanti d'Italia in quel periodo.

Comment

Certo, se il gioco si ambientasse in una sola città, risulterebbe monotono ancor prima di uscire
              No, credo che alla fine sarà (in ambito di ambientazioni) realizzato nel migliore dei modi

Comment

ma tra l'altro, come ci si sposta tra venezia e firenze in tempi brevi?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Con il frecciarossa...
                  Penso che si passerà direttamente da una città all'altra.
                  Un pò irreale, ma dopotutto bisogna farlo 'sto gioco.

Avanzerei l'ipotesi di più protagonisti, in diverse città, ma ormai è stato confermato che il protagonista sarà Ezio.

Comment

si corre veloci, fuggendo da un forte olEzio
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Che domande!!! si usa l'elicottero di Leonardo!!!
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Che domande!!! si usa l'elicottero di Leonardo!!!
                        o la macchina del tempo

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Il nome reale del nuovo protagonista è Ezio.
                          cosa? veramente si chiamerà Ezio?

anche tra Acri e Damasco ci sono tanti km...sarà in scala 1:3000

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                            cosa? veramente si chiamerà Ezio?

anche tra Acri e Damasco ci sono tanti km...sarà in scala 1:3000
                            si? non ho fatto il primo AC, sinceramente. Si passava da una città all'altra andando semplicemente a cavallo senza caricamenti? E nella realtà queste due città sono lontanissime? Allora è possibile che facciano una cosa simile anche qui, magari con qualche altra città. Firenze, Venezia, Genova ad esempio. Sarebbe bellissima qualche città più rustica, davvero sul mare, tipo Amalfi. Se mettono Amalfi diventano i miei miti per sempre, sarebbe una cittadini a dir poco azzeccatissima per un gioco simile.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              si? non ho fatto il primo AC, sinceramente. Si passava da una città all'altra andando semplicemente a cavallo senza caricamenti? E nella realtà queste due città sono lontanissime? Allora è possibile che facciano una cosa simile anche qui, magari con qualche altra città. Firenze, Venezia, Genova ad esempio. Sarebbe bellissima qualche città più rustica, davvero sul mare, tipo Amalfi. Se mettono Amalfi diventano i miei miti per sempre, sarebbe una cittadini a dir poco azzeccatissima per un gioco simile.
                              diciamo che le distanze tra Acri, Gerusalemme e Damasco assomigliano a quelle di Venezia, Firenze e magari Roma o qualcosina in più...magari possono fare uno strappo e inserire la bellissima Amalfi

If you die I will die too...

Comment

• Io credo che se si dovesse realmente passare da Firenze a Venezia a cavallo, le distanze sarebbero accorciate, ovvero, non penso saremo costretti a percorrere la distanza reale tra le due città. Magari inseriranno uno spostamento rapido come per il primo, utilizzabile dopo aver visitato almeno una volta tutte e 3 le città.

Comment

Working...
                                X