Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'enciclopedia di Halo è in arrivo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomamma mia, ma che avete oggi, il pepe in culo?
mi dispiace solo che mister yyyy non si faccia vedere in sti topic, dove guazzerebbe beato. Gli sto scrivendo tutte ste belle news, ora questa, prima quella di GoW2, e lui scompare
Come non detto
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Guada89 Visualizza MessaggioQuindi l'enciclopedia riguarda solo i giochi e nn gli altri libri usciti. Sicuramente la prenderò insieme a tutti i libri usciti. Grazie di cuore per questa bella news!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioper chi giochi a kilzone online lo*invito ad unirsi al mio clan perchè voglio fare una squadra... il mio account è neroagelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioormai non sanno + cosa inventarsi dato che gli unici giochi decenti sono appunto halo e gears
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioeccomi qua!
che figata!
magari finalmente svelano il volto di master chief
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiozitto tu! deficiente!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiozitto tu! deficiente!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioche cavolo vuoi che ha ragione... deficente sarai tu semmai
vai a pipparti i cavalli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa fatemi capire, sarà una cosa tipo l'MGS database?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDa come l'ho capita io sì. Solo che il database di mgs lo trovo molto più "spiccio", ad ogni voce una spiegazione. Con quello mi ci sono fatto una vera cultura
Interessante, quindi ora faranno una cosa simile anche per Halo. Si spera solo che la facciano come si deve, non due schizzi buttati lì.Last edited by ~Snake Eater; 14 April 2009, 19:37.
Comment
Comment