Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'enciclopedia di Halo è in arrivo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    zitto sonaro che non sei altro! vai a pipparti i cavalli!
    Cito il messaggio perche mister yyyyy ha pienamente ragione forse dice le cose in modo sbagliato intendo il tono ma è cmq vero che siete quasi tutti di parte ...

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Sì, ha rinfrescato la memoria anche a me, qualche volta.
      Interessante, quindi ora faranno una cosa simile anche per Halo. Si spera solo che la facciano come si deve, non due schizzi buttati lì.
      No, credo che per uno dei giochi simbolo della console realizzeranno un lavoretto coi fiocchi. I fan di Halo (da quanto posso constatare) sono veramente accaniti, credo pretendano il meglio a livello di spiegazioni

Comment

zitto sonaro che non sei altro! vai a pipparti i cavalli! 
        hoho.... parla il boxaro ciò... udiamo udiamo le sue perle di saggezza.... vai a  pipparti i cavalli dici e te va a farti ******* da loro. ti lascio alla tua immaginazione

i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Sì, ha rinfrescato la memoria anche a me, qualche volta.
          Interessante, quindi ora faranno una cosa simile anche per Halo. Si spera solo che la facciano come si deve, non due schizzi buttati lì.
          Con 352 pagine penso che sarà talmente ricco da essere praticamente noioso.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Da come l'ho capita io sì. Solo che il database di mgs lo trovo molto più "spiccio", ad ogni voce una spiegazione. Con quello mi ci sono fatto una vera cultura
            gia anche io

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              zitto sonaro che non sei altro! vai a pipparti i cavalli!*
              hoho.... parla il boxaro ciò... udiamo udiamo le sue perle di saggezza.... vai a* pipparti i cavalli dici e te va a farti ******* da loro. ti lascio alla tua immaginazione
              Vi prego, non ricominciamo...

Comment

zitto sonaro che non sei altro! vai a pipparti i cavalli!*
                hoho.... parla il boxaro ciò... udiamo udiamo le sue perle di saggezza.... vai a* pipparti i cavalli dici e te va a farti ******* da loro. ti lascio alla tua immaginazione
                volevo dire qualcos'altro al posto di "pipparti"...ma era troppo volgare...saresti andato a frignare dalla mammina!

Comment

volevo dire qualcos'altro al posto di "pipparti"...ma era troppo volgare...saresti andato a frignare dalla mammina!
                  Basta...

Comment

l'importante è che tutto sappiate che ogni post di insulti è un click in più sul tasto ban. Poi dopo che nessuno stia a lamentarsi, ho avvertito fin troppo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Con 352 pagine penso che sarà talmente ricco da essere praticamente noioso.
                      Beh, può essere, anche se invece credo che ogni fan della saga si fionderà a comprarlo e se lo "divorerà" in pochi giorni, se la trama di Halo è così misteriosa nel finale, i fan più accaniti uccideranno pur di sapere come stanno veramente le cose

PS: grazie a Dio alla fine di mgs4 viene spiegato tutto, perché se così non fosse, non so a cosa arriverei per sapere come finisce, e mi immagino quindi i fan di Halo

Comment

Oggi ci manca solo un'eresia.... ragazzi io vi comprendo però per favore non rovinate anche questa discussione.... mi state tutti simpatici.... non fatemi cambiare idea.... grazie... (sarà lo stress per domani che si ritorna a scuola??)
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

bravo, vuoi l'applauso? vedi io ho scritto gli asterischi così non ho bisogno di dirti nulla di cattivo, tanto non serve con le figure che fai quando pigi tasti a caso sulla tastiera... bella prova di intelligenza sai... ecco l'anello mancante del passaggio tra scimmia e uomo: mister yyyyy
                          Smettila ti supplico....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

bravo, vuoi l'applauso? vedi io ho scritto gli asterischi così non ho bisogno di dirti nulla di cattivo, tanto non serve con le figure che fai quando pigi tasti a caso sulla tastiera... bella prova di intelligenza sai... ecco l'anello mancante del passaggio tra scimmia e uomo: mister yyyyy

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Oggi ci manca solo un'eresia.... ragazzi io vi comprendo però per favore non rovinate anche questa discussione.... mi state tutti simpatici.... non fatemi cambiare idea.... grazie... (sarà lo stress per domani che si ritorna a scuola??)
                              NON PRONUNCIARE QUELLA PAROLA!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Beh, può essere, anche se invece credo che ogni fan della saga si fionderà a comprarlo e se lo "divorerà" in pochi giorni, se la trama di Halo è così misteriosa nel finale, i fan più accaniti uccideranno pur di sapere come stanno veramente le cose

PS: grazie a Dio alla fine di mgs4 viene spiegato tutto, perché se così non fosse, non so a cosa arriverei per sapere come finisce, e mi immagino quindi i fan di Halo
                                Se la trama di Halo lascia qualcosa in sospeso alla fine è voluto, quindi nessuno troverà nessuna risposta in quel libro
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X