Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'enciclopedia di Halo è in arrivo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSì, ha rinfrescato la memoria anche a me, qualche volta.
Interessante, quindi ora faranno una cosa simile anche per Halo. Si spera solo che la facciano come si deve, non due schizzi buttati lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSì, ha rinfrescato la memoria anche a me, qualche volta.
Interessante, quindi ora faranno una cosa simile anche per Halo. Si spera solo che la facciano come si deve, non due schizzi buttati lì.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDa come l'ho capita io sì. Solo che il database di mgs lo trovo molto più "spiccio", ad ogni voce una spiegazione. Con quello mi ci sono fatto una vera cultura
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiozitto sonaro che non sei altro! vai a pipparti i cavalli!*
hoho.... parla il boxaro ciò... udiamo udiamo le sue perle di saggezza.... vai a* pipparti i cavalli dici e te va a farti ******* da loro. ti lascio alla tua immaginazione
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiozitto sonaro che non sei altro! vai a pipparti i cavalli!*
hoho.... parla il boxaro ciò... udiamo udiamo le sue perle di saggezza.... vai a* pipparti i cavalli dici e te va a farti ******* da loro. ti lascio alla tua immaginazione
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiovolevo dire qualcos'altro al posto di "pipparti"...ma era troppo volgare...saresti andato a frignare dalla mammina!
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCon 352 pagine penso che sarà talmente ricco da essere praticamente noioso.
PS: grazie a Dio alla fine di mgs4 viene spiegato tutto, perché se così non fosse, non so a cosa arriverei per sapere come finisce, e mi immagino quindi i fan di Halo
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiovolevo dire qualcos'altro al posto di "pipparti"...ma era troppo volgare...saresti andato a frignare dalla mammina!
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobravo, vuoi l'applauso? vedi io ho scritto gli asterischi così non ho bisogno di dirti nulla di cattivo, tanto non serve con le figure che fai quando pigi tasti a caso sulla tastiera... bella prova di intelligenza sai... ecco l'anello mancante del passaggio tra scimmia e uomo: mister yyyyy
Comment
-
bravo, vuoi l'applauso? vedi io ho scritto gli asterischi così non ho bisogno di dirti nulla di cattivo, tanto non serve con le figure che fai quando pigi tasti a caso sulla tastiera... bella prova di intelligenza sai... ecco l'anello mancante del passaggio tra scimmia e uomo: mister yyyyy
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioOggi ci manca solo un'eresia.... ragazzi io vi comprendo però per favore non rovinate anche questa discussione.... mi state tutti simpatici.... non fatemi cambiare idea.... grazie... (sarà lo stress per domani che si ritorna a scuola??)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, può essere, anche se invece credo che ogni fan della saga si fionderà a comprarlo e se lo "divorerà" in pochi giorni, se la trama di Halo è così misteriosa nel finale, i fan più accaniti uccideranno pur di sapere come stanno veramente le cose
PS: grazie a Dio alla fine di mgs4 viene spiegato tutto, perché se così non fosse, non so a cosa arriverei per sapere come finisce, e mi immagino quindi i fan di HaloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment