Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fiuuuu... allora... le mie battute sono perfette! Comunque, se proprio tu e mister yyyyy non potete smettere di litigare, almeno fatelo con i messaggi privati... ma se sono divertenti, postateli, mi raccomando!
tranq. ma non c'è niente di divertente nel parlare con una persona del genere te l'assicuro, anzi, il fatto che sia io a riprenderlo fa pensare
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
prima di tutto quel "zitto tu! deficiente!" non era rivolto a te!
quindi non arrampicarti ai vetri!
Si dice sugli specchi, ma comunque che cosa ti è preso mister yyyyy oggi eri cosi calmo! adirittura non hai dato corda a quelli che scrivevano in quel topic inutile (e tutti sappiamo quel topic) datti una regolata e non me ne può fregare di meno chi ha iniziato... ora è giunto il momento del silenzio.....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Si dice sugli specchi, ma comunque che cosa ti è preso mister yyyyy oggi eri cosi calmo! adirittura non hai dato corda a quelli che scrivevano in quel topic inutile (e tutti sappiamo quel topic) datti una regolata e non me ne può fregare di meno chi ha iniziato... ora è giunto il momento del silenzio.....
io cerco di rimanere calmo!
ma quel cafone continua a istigarmi!
prima che lui iniziasse a sfracellarmi le palle, ero più tranquillo che altro!
ma con sta gentaccia in giro è impossibile!
Last edited by mister yyyyy; 14 April 2009, 21:16.
prima di tutto quel "zitto tu! deficiente!" non era rivolto a te! quindi non arrampicarti ai vetri!
arrampicarsi sugli specchi magari. e comunque non importa ha chi dai del deficente, quello che conta è che insulti la gente senza essere provocato (e ripeto in questo caso hai insultato wmanchester) in un luogo pubblico
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment