Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'enciclopedia di Halo è in arrivo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    bravo, vuoi l'applauso? vedi io ho scritto gli asterischi così non ho bisogno di dirti nulla di cattivo, tanto non serve con le figure che fai quando pigi tasti a caso sulla tastiera... bella prova di intelligenza sai... ecco l'anello mancante del passaggio tra scimmia e uomo: mister yyyyy
    ed ecco la fusione tra un ramapiteco e un fanboy ps3: neroscemo!

EDIT: QUOTO CON IL PIANTARLA QUI!!!
    la situazione oggi è degenerata mika poco!
    e tra poco loaldnt , el fundo , e tutti gli altri ci mandano a farci fottere!
    Last edited by mister yyyyy; 14 April 2009, 19:50.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Se la trama di Halo lascia qualcosa in sospeso alla fine è voluto, quindi nessuno troverà nessuna risposta in quel libro
      Vabè, come già detto, su Halo sarà forse il più ignorante sulla faccia della terra
      Ma qualcosa i fan ce lo troveranno pure in 'sta enciclopedia, no?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        ed ecco la fusione tra un ramapiteco e un fanboy ps3: neroscemo!
        Promemoria: l'appacificatore non esiste, o almeno non riesce a portare pace...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
          ormai non sanno + cosa inventarsi dato che gli unici giochi decenti sono appunto halo e gears

Oh diamine, avevo letto ben 4 commenti in una discussione riguardante un gioco in esclusiva senza che nessun fan boy della parte opposta venisse a dire qualcosa, ero già fin troppo felice.

E, tanto per concludere, voglio fare una domanda allo staff. I ban sono cumulativi? Perché se così fosse, mister yyyy e nero angelo oggi hanno collezionato abbastanza ban da prenderci il frigorifero a pedali alla Agip.

Comment

o ma guarda, un bradipo celebro leso che riesce a fare anche delle composizioni di parole. qui ci vuole la guardi nazionale per una specie in via d'estinzione. ma no cosa dico, di rinco**** ce ne sono fin troppi a questo mondo
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

o ma guarda, un bradipo celebro leso che riesce a fare anche delle composizioni di parole. qui ci vuole la guardi nazionale per una specie in via d'estinzione. ma no cosa dico, di rinco**** ce ne sono fin troppi a questo mondo
              Cosa ci vuole per acquietarvi? La minaccia dell'atomica?

Volete finire così:

Comment

Deve forse venire qualcuno a mettervi nel'angolino per farvi smettere con i vostri stramaledettissimi e bambineschi battibecchi alla specchio riflesso?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Cosa ci vuole per acquietarvi? La minaccia dell'atomica? Volete finire così:
                  be guarda fino ad ora mi sono trattenuto. ma quando è troppo è troppo: è insolente, strafottente e molto maleducato... penso di non essere l'unico a pensarlo

Comment

be guarda fino ad ora mi sono trattenuto. ma quando è troppo è troppo: è insolente, strafottente e molto maleducato... penso di non essere l'unico a pensarlo
                    Sarà tutto quello che dici, ma tu non dargli corda
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Oh diamine, avevo letto ben 4 commenti in una discussione riguardante un gioco in esclusiva senza che nessun fan boy della parte opposta venisse a dire qualcosa, ero già fin troppo felice.

E, tanto per concludere, voglio fare una domanda allo staff. I ban sono cumulativi? Perché se così fosse, mister yyyy e nero angelo oggi hanno collezionato abbastanza ban da prenderci il frigorifero a pedali alla Agip.
                      Questa è buona!

Comment

Se ti ho offeso, ti giuro che non ne avevo intenzione. E una mia caratteristica tipica: se leggi tutti i miei post noterai che non posso fare a meno di dire stupidaggini, spacciandole per battute. Se sono addirittura come dici tu, allora mi controllerò e m'immischiero meno nei tuoi affari.

Comment

a parlato il re del galateo...
                          guarda, non mi abbasso al tuo livello di ignoranza...

adesso basta rompere!

ps: ti ricordo che hai iniziato tu! e quindi l'ignorante , cafone, ecc....sei tu!
                          un bell'esempio di come tirarsi la zappa sui piedi!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Se ti ho offeso, ti giuro che non ne avevo intenzione. E una mia caratteristica tipica: se leggi tutti i miei post noterai che non posso fare a meno di dire stupidaggini, spacciandole per battute. Se sono addirittura come dici tu, allora mi controllerò e m'immischiero meno nei tuoi affari.
                            ma cosa hai capito.... non mi riferivo a te ma a mister xxxxx

Comment

ma cosa hai capito.... non mi riferivo a te ma a mister xxxxx
                              Fiuuuu... allora... le mie battute sono perfette! Comunque, se proprio tu e mister yyyyy non potete smettere di litigare, almeno fatelo con i messaggi privati... ma se sono divertenti, postateli, mi raccomando!

Comment

zitto tu! deficiente! a parlato il re del galateo... guarda, non mi abbasso al tuo livello di ignoranza... adesso basta rompere! ps: ti ricordo che hai iniziato tu! e quindi l'ignorante , cafone, ecc....sei tu! un bell'esempio di come tirarsi la zappa sui piedi
                                non avrei mai incominciato se tu non avessi offeso per l'ennesima volta qualcuno.. in questo caso wmanchester. questo sei tu:
                                zitto tu! deficiente! 
                                quindi magari se prima di parlare leggessi quello che hai scritto (chiederti di pensare a quello che dici sarebbe troppo) faresti un favore a tutti

Comment

Working...
                                X