Originariamente Scritto da riko
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dille: fra dieci anni la PS3 ci sarà ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggioforse non mi vuoi capire quando ho detto CI VOGLIONO GIOCHI intendevo dire piu esclusive mica ho detto non c'è neanche un gioco secondo me sony doveva investire sulla realizazzione dei giochi no su altre cose.puo anche darsi che se si sarebbe mossa in questo senso vedevamo piu esclusive.secondo te una casa che deteneva tutto ora ha 3 o 4 giochini belli in esclusiva è coerente.
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggionon rimanere scioccato se ti dico che sony invece di buttare soldi su nuove tecnologie al momento non performanti per i giochi faceva meglio a spenderli per accaparrarsi piu esclusive possibili.Last edited by loaldnt; 23 April 2009, 22:10.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda basta che scrivi "per cambiare bandiera" e già non serve più parlare... bandiera.. manco fosse un credo.. ma per favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE non rimanere scioccato se ti dico che Sony, come chiunque altro, doveva ripagare i third party di una cifra enorme per ogni esclusiva. Una cifra così grande che doveva colmare TUTTE (e di più logicamente, dovevano trovarci anche un guadagno, non solo il tornare equi) le vendite perse dal third party di distribuire il gioco su una sola piattaforma. A dimostrazione il fatto che anche Microsoft non è riuscita a tenerle. Ninja Gaiden, Bioshock, Eternal Sonata, al 99% Mass Effect, sono tutti giochi che prima erano esclusiva e ora sono passati multi. Un motivo ci sarà, non credi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda, io non riesco ancora a capire come cavolo si faccia a provare affetto per una consolle ma diamine, che propaganda!! ^^' sai che mass però secondo me non passa! vedremo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, premetto che i giochi di ruolo in generale (soprattutto se americani) mi attizzano ben poco, ma è un altro discorso. Ora Mass Effect è di EA, e EA decide cosa farne. Insomma, sappiamo tutti chi è EA, parlare di esclusiva con lei è moooooolto difficile. Ma appunto, vedremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE non rimanere scioccato se ti dico che Sony, come chiunque altro, doveva ripagare i third party di una cifra enorme per ogni esclusiva. Una cifra così grande che doveva colmare TUTTE (e di più logicamente, dovevano trovarci anche un guadagno, non solo il tornare equi) le vendite perse dal third party di distribuire il gioco su una sola piattaforma. A dimostrazione il fatto che anche Microsoft non è riuscita a tenerle. Ninja Gaiden, Bioshock, Eternal Sonata, al 99% Mass Effect, sono tutti giochi che prima erano esclusiva e ora sono passati multi. Un motivo ci sarà, non credi? E nessuno sta incolpando Microsoft di INCOERENZA, come stai facendo tu. E' semplicemente il mercato. I costi sono aumentati, tutto è aumentato, ergo ti regoli. Smettiamola di vedere solo la faccia che si vuole, in ogni cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggiosi ma ti dimentichi di gears of war 1e2,lost odyssey,blu dragon,project gotham racing 3 e 4 ,star ocean 4,dead or alive 4,halo 3,halo wars,infinity undiscover,vuoi che continui?
si ma rico guarda che dicendo che anche la ps3 ha buoni giochi non vuol dire che manchino alla xbox...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE daje. Avevo anche scritto in cubitale che non dovevamo cominciare a fare liste, perchè uno che conosce bene le esclusive sony ti tirerebbe fuori una lista sicuramente alla pari e che ti scioccherà. Ed è stato fatto in precedenza. Liste simili non sono accette, ora stai partendo con la becera console war, manco ti avessi toccato la ragazza. Il discorso era: anche Microsoft, come Sony, sta perdendo lentamente tutti i third party, e te ne ho dato la prova. Col tempo ne perderà ancora di più, così come anche Sony ne perderà ancora di più, non c'è niente di strano, è il mercato che nel 2009 gira così. Tra l'altro si parlava di third party e mi vai a citare anche i first, così da allungare un po' la lista e far "spaventare" chi non ne capisce un cavolo. Se sai di cosa stiamo parlando, continua pure, sono qui ad ascoltarti. Se invece stai solo facendo finta di leggere e approfitti di ogni post per cominciare con la console war fai quello che vuoi, tanto qui nessuno starà ad ascoltarti (o, per di più, ci sarà un moderatore ad alzare la voce, come preferisci).
Inutile, dire una cosa simile gli dà fastidio. E sappiamo tutti a che tipologia di utenti dà fastidio, anche senza nominarla. Che ci fai con l'avatar di Kermit?
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiotanto per dirne una si potrebbe acquistare il gioco dallo store e metterlo direttamente su hd, visto che è risaputo che anche uno da 5.400 rpm è + veloce in lettura di un qualsiasi dvd (perciò figuramico il blu-ray). il lato negativo di questa soluzione è che dovremmo procurarci hd da almeno 1 tb, che tra l'altro non sò neanche se li fanno da 5.400 rpm. altra soluzione sarebbe usare memorie flash, però per adex non credo ci siano di dimensionati adeguate per un gioco
io invece opterei per delle pennine usb di enormi capienze come prossimi supporti che sostituiscano i cd (dvd o blu ray che sia). inoltre le pennine potrebbero essere anche molto utili contro la pirateria!
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioBe,comunque io in qualche discussioneprecedente lo avevo detto che ps3 si proiettava in un arco di tempo piu lungo rispetto alla concorrenza...
Comment
Comment