Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dille: fra dieci anni la PS3 ci sarà ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e se escono 10 capolavori?
    allora da 2 anni ad adesso per me su ps3 ne è uscito quasi 1 esclusiva intendo di qua ad altri 2 che ne escano 10 mi pare improbabile tranne che sony se li esce fuori dal cilindro magico

Comment

• Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
      allora da 2 anni ad adesso per me su ps3 ne è uscito quasi 1 esclusiva intendo di qua ad altri 2 che ne escano 10 mi pare improbabile tranne che sony se li esce fuori dal cilindro magico
      beh a mio parere di +... se poi per te è sl 1...

Comment

beh a mio parere di +... se poi per te è sl 1...
        secondo te quanti?

Comment

• allora capolavori assoluti direi 2. kill e mgs4. giochi godibili anche resistance. ma i migliori stan ancora arrivando.. se vuoi 1 valut personale, 400 se hai già preso la xbox come me nn li vale, ma se si rivelan bei giochi quando scende di prezzo è acettabile. saran di sicuro belli gow3 heavy rain gt5. quelli son carini per definizione. poi si vedrà.

Comment

allora capolavori assoluti direi 2. kill e mgs4. giochi godibili anche resistance. ma i migliori stan ancora arrivando.. se vuoi 1 valut personale, 400 se hai già preso la xbox come me nn li vale, ma se si rivelan bei giochi quando scende di prezzo è acettabile. saran di sicuro belli gow3 heavy rain gt5. quelli son carini per definizione. poi si vedrà.
            a mi immaginavo che mi dicessi 10 alla fine ne hai messo 1 in piu.ma non si tratta di soldi che me ne devo fare di 2 consolle anche se su ps3 usciranno 2 3 giochi (carini).

Comment

• alla fine questo discorso porta solo a una direzione la sony doveva concentrarsi piu sui giochi è no sul cell,blu-ray,internet,sistema opertivo e via dicendo è una consolle ci vogliono giochi!!!!

Comment

alla fine questo discorso porta solo a una direzione la sony doveva concentrarsi piu sui giochi è no sul cell,blu-ray,internet,sistema opertivo e via dicendo è una consolle ci vogliono giochi!!!!
                E, come fatto notare per pagine e pagine, questo è un pensiero tuo. C'è gente che crede che Sony abbia più e migliori esclusive degli altri, pensa te.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  E, come fatto notare per pagine e pagine, questo è un pensiero tuo. C'è gente che crede che Sony abbia più e migliori esclusive degli altri, pensa te.
                  tu sei uno di quelli?

Comment

tu sei uno di quelli?
                    Se dopo aver avuto la prima xbox sono passato a PS3, un motivo l'avrò anche avuto.

Comment

Se dopo aver avuto la prima xbox sono passato a PS3, un motivo l'avrò anche avuto.
                      avrai anche avuto i tuoi buoni motivi ma dirmi che ci sono persone che credono che la ps3 ha piu è migliori esclusive non mi sembra giusto io mica ho detto che sulla mia consolle ci sono piu esclusive belle ho soltanto detto che ps3 non ne ha abbastanza da farmi cambiare bandiera tutto qui.

Comment

• poi ognuno è libero di fare cio che vuole per me possono credere a tutto.ma io mi baso sui fatti no sulle credenze.

Comment

avrai anche avuto i tuoi buoni motivi ma dirmi che ci sono persone che credono che la ps3 ha piu è migliori esclusive non mi sembra giusto io mica ho detto che sulla mia consolle ci sono piu esclusive belle ho soltanto detto che ps3 non ne ha abbastanza da farmi cambiare bandiera tutto qui.
                          No, sbagli. Non hai detto che non ci sono giochi per farti cambiare idea. Hai proprio detto che non ci sono giochi e basta. Come, tra l'altro, dimostra questo post:

alla fine questo discorso porta solo a una direzione la sony doveva concentrarsi piu sui giochi è no sul cell,blu-ray,internet,sistema opertivo e via dicendo è una consolle ci vogliono giochi!!!!
                          Ne passa di acqua sotto i ponti, fidati. Parli di dati alla mano, come fanno praticamente tutti. Ma scommetto che in fin dei conti, questi dati alla mano non li hai, o li ignori quasi completamente. E vediamo di chiuderla qui, perchè già siamo andati troppo oltre. Nessuno da questo post in poi farà liste o prenderà un metro per vedere chi ce l'ha più lungo, siamo chiari fin da ora.

Comment

No, sbagli. Non hai detto che non ci sono giochi per farti cambiare idea. Hai proprio detto che non ci sono giochi e basta. Come, tra l'altro, dimostra questo post:

Ne passa di acqua sotto i ponti, fidati. Parli di dati alla mano, come fanno praticamente tutti. Ma scommetto che in fin dei conti, questi dati alla mano non li hai, o li ignori quasi completamente. E vediamo di chiuderla qui, perchè già siamo andati troppo oltre. Nessuno da questo post in poi farà liste o prenderà un metro per vedere chi ce l'ha più lungo, siamo chiari fin da ora.
                            forse non mi vuoi capire quando ho detto CI VOGLIONO GIOCHI intendevo dire piu esclusive mica ho detto non c'è neanche un gioco secondo me sony doveva investire sulla realizazzione dei giochi no su altre cose.puo anche darsi che se si sarebbe mossa in questo senso vedevamo piu esclusive.secondo te una casa che deteneva tutto ora ha 3 o 4 giochini belli in esclusiva è coerente.
                            Last edited by riko; 23 April 2009, 21:57.

Comment

forse non mi vuoi capire quando ho detto CI VOGLIONO GIOCHI intendevo dire piu esclusive mica ho detto non c'è neanche un gioco secondo me sony doveva investire sulla realizazzione dei giochi no su altre cose.puo anche darsi che se si sarebbe mossa in questo senso vedevamo piu esclusive.secondo te una casa che deteneva tutto ora ha 3 o 4 giochini è coerente.
                              Se ti dico il motivo per cui le esclusive third party stanno finendo (e da tutti i lati, sia da Sony che da Microsoft, eh) mica rimani scioccato? Non si parla di coerenza. Ci si è troppo impuntati a basarsi sul lato morale della cosa, senza considerare che tenere un'esclusiva esterna è ECONOMICAMENTE improponibile praticamente per chiunque.

Comment

Se ti dico il motivo per cui le esclusive third party stanno finendo (e da tutti i lati, sia da Sony che da Microsoft, eh) mica rimani scioccato? Non si parla di coerenza. Ci si è troppo impuntati a basarsi sul lato morale della cosa, senza considerare che tenere un'esclusiva esterna è ECONOMICAMENTE improponibile praticamente per chiunque.
                                non rimanere scioccato se ti dico che sony invece di buttare soldi su nuove tecnologie al momento non performanti per i giochi faceva meglio a spenderli per accaparrarsi piu esclusive possibili.

Comment

Working...
                                X