Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dille: fra dieci anni la PS3 ci sarà ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggioallora da 2 anni ad adesso per me su ps3 ne è uscito quasi 1 esclusiva intendo di qua ad altri 2 che ne escano 10 mi pare improbabile tranne che sony se li esce fuori dal cilindro magico
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh a mio parere di +... se poi per te è sl 1...
Comment
-
allora capolavori assoluti direi 2. kill e mgs4. giochi godibili anche resistance. ma i migliori stan ancora arrivando.. se vuoi 1 valut personale, 400 se hai già preso la xbox come me nn li vale, ma se si rivelan bei giochi quando scende di prezzo è acettabile. saran di sicuro belli gow3 heavy rain gt5. quelli son carini per definizione. poi si vedrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioallora capolavori assoluti direi 2. kill e mgs4. giochi godibili anche resistance. ma i migliori stan ancora arrivando.. se vuoi 1 valut personale, 400 se hai già preso la xbox come me nn li vale, ma se si rivelan bei giochi quando scende di prezzo è acettabile. saran di sicuro belli gow3 heavy rain gt5. quelli son carini per definizione. poi si vedrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggioalla fine questo discorso porta solo a una direzione la sony doveva concentrarsi piu sui giochi è no sul cell,blu-ray,internet,sistema opertivo e via dicendo è una consolle ci vogliono giochi!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE, come fatto notare per pagine e pagine, questo è un pensiero tuo. C'è gente che crede che Sony abbia più e migliori esclusive degli altri, pensa te.
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggiotu sei uno di quelli?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe dopo aver avuto la prima xbox sono passato a PS3, un motivo l'avrò anche avuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggioavrai anche avuto i tuoi buoni motivi ma dirmi che ci sono persone che credono che la ps3 ha piu è migliori esclusive non mi sembra giusto io mica ho detto che sulla mia consolle ci sono piu esclusive belle ho soltanto detto che ps3 non ne ha abbastanza da farmi cambiare bandiera tutto qui.
alla fine questo discorso porta solo a una direzione la sony doveva concentrarsi piu sui giochi è no sul cell,blu-ray,internet,sistema opertivo e via dicendo è una consolle ci vogliono giochi!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, sbagli. Non hai detto che non ci sono giochi per farti cambiare idea. Hai proprio detto che non ci sono giochi e basta. Come, tra l'altro, dimostra questo post:
Ne passa di acqua sotto i ponti, fidati. Parli di dati alla mano, come fanno praticamente tutti. Ma scommetto che in fin dei conti, questi dati alla mano non li hai, o li ignori quasi completamente. E vediamo di chiuderla qui, perchè già siamo andati troppo oltre. Nessuno da questo post in poi farà liste o prenderà un metro per vedere chi ce l'ha più lungo, siamo chiari fin da ora.Last edited by riko; 23 April 2009, 21:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggioforse non mi vuoi capire quando ho detto CI VOGLIONO GIOCHI intendevo dire piu esclusive mica ho detto non c'è neanche un gioco secondo me sony doveva investire sulla realizazzione dei giochi no su altre cose.puo anche darsi che se si sarebbe mossa in questo senso vedevamo piu esclusive.secondo te una casa che deteneva tutto ora ha 3 o 4 giochini è coerente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe ti dico il motivo per cui le esclusive third party stanno finendo (e da tutti i lati, sia da Sony che da Microsoft, eh) mica rimani scioccato? Non si parla di coerenza. Ci si è troppo impuntati a basarsi sul lato morale della cosa, senza considerare che tenere un'esclusiva esterna è ECONOMICAMENTE improponibile praticamente per chiunque.
Comment
Comment