Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dille: fra dieci anni la PS3 ci sarà ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    1) beh praticam è la stessa cosa che ho dett io.. 2) e che c'entra? un minor stacco remerebbe contro la ps3... sarebbe meglio per lei un maggior stacco...
    ciao,ho perso il filo del discorso,mi spieghi il 2) punto,nn t'ho capito.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      ma le tv attuali saranno valide per la grafica che intendi tu?
      Forse servirà qualcosa di più adatto, ma è logico che il netto stacco lo noti anche con un televisore vecchio. Il triplo dei poligoni rimangono, l'IA rimane, la fisica e le enormi ambientazioni idem, anche se hai un tubo catodico. Al massimo ci perdi di nitidezza, ma non è che la TV si ruba la grafica.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        ciao,ho perso il filo del discorso,mi spieghi il 2) punto,nn t'ho capito.
        allora, io dico che secondo me i problemi della ps3, potrebbero derivare dal fatto che arriva in una next gen, a concorrere con una consolle già affermata(xbox360) che ha già una fetta di mercato e tanti software, e potrebbe incontrare resistenza come è successo alla xbox che entrava in un mercato già occupato dalla ps2. E tu mi dici che è una cosa diversa perchè tra la ps2 e la xbox c' era un abisso. in realtà il fatto che c' è invece meno differenza tra ps3 e 360, rende peggiore il confronto per ps3...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Forse servirà qualcosa di più adatto, ma è logico che il netto stacco lo noti anche con un televisore vecchio. Il triplo dei poligoni rimangono, l'IA rimane, la fisica e le enormi ambientazioni idem, anche se hai un tubo catodico. Al massimo ci perdi di nitidezza, ma non è che la TV si ruba la grafica.
          ok! però perdere in nitidezza un pò rode.......

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            allora, io dico che secondo me i problemi della ps3, potrebbero derivare dal fatto che arriva in una next gen, a concorrere con una consolle già affermata(xbox360) che ha già una fetta di mercato e tanti software, e potrebbe incontrare resistenza come è successo alla xbox che entrava in un mercato già occupato dalla ps2. E tu mi dici che è una cosa diversa perchè tra la ps2 e la xbox c' era un abisso. in realtà il fatto che c' è invece meno differenza tra ps3 e 360, rende peggiore il confronto per ps3...
            mah..l'obiettivo della ps3 non era xbox360,ma lanciare il blu ray e ci stanno riuscendo,cmq la ps3 non è una console nata solo x i videogame,ma può darsi che tu abbia ragione,vediamo come andrà nel prossimo anno e mezzo!
            cit M.L.KING

Comment

ah sisi può anche essere che stò sbagliand completamente

Comment

quello che non capisco io è cosa aveva in mente la sony con questa ps3.mi spiego meglio,un computer?visto che si puo installare un sistema operativo.un lettore multimediale ad alta definizione?visto che legge blu-ray.un consolle da gioco.visto che doveva avere giochi mai visti!secondo me ha toppato un po in tutti è 3 punti.come dice un vecchio proverbio chi troppo vuole niente ha.
                Last edited by riko; 23 April 2009, 18:40.

Comment

Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                  quello che non capisco io è cosa aveva in mente la sony con questa ps3.mi siego meglio,un computer?visto che si puo installare un sistema operativo.un lettore multimediale ad alta definizione?visto che legge blu-ray.un consolle da gioco.visto che doveva avere giochi mai visti!secondo me ha toppato un po in tutti è 3 punti.come dice un vecchio proverbio chi troppo vuole niente ha.
                  O forse voleva tutte e 3 le cose.
                  Personalmente uso la PS3 non solo per giocare, ma anche per navigare in Internet, ascoltare musica, guardare film.
                  A me sembra più un successo (per il consumatore) che una delusione.

Comment

[QUOTE=The Prince;1588276]O forse voleva tutte e 3 le cose.
                    Personalmente uso la PS3 non solo per giocare, ma anche per navigare in Internet, ascoltare musica, guardare film.
                    A me sembra più un successo (per il consumatore) che una delusione.[/QUOT
                    quali sono per curisità le funzionalità internet? dispone anche di mouse e tastiera?

Comment

• [quote=Andrew Clemence;1588278]
                      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      A me sembra più un successo (per il consumatore) che una delusione.[/QUOT
                      quali sono per curisità le funzionalità internet? dispone anche di mouse e tastiera?
                      Esiste una tastiera dedicata, che si attacca al controller.
                      Per quanto riguarda il muose no, non credo ce ne sia uno apposta, ma il controller fa bene il suo lavoro anche su Internet.
                      Tengo a precisare che senza la tastiera ufficiale Sony dedicata al Sixaxis è davvero scomodo navigare.
                      Per funzionalità Internet cosa intendi?

Comment

• era quello che intendevo.. che browser usa?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          era quello che intendevo.. che browser usa?
                          Credo sia lo stesso usato nella PSP. NetFront. Non ne sono sicuro però.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            A me sembra più un successo (per il consumatore) che una delusione.
                            ma personalmente navigo su internet anche con il mio cellulare non mi sembra una grande rivoluzione,dei film in alta risoluzione non me ne puo fregare piu di tanto,come computer utilizzo il mio pc.bo fai tu un po i conti.a un'altra cosa ma stai scrivendo dalla ps3?

Comment

• beh sicuram è buona cosa...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                beh sicuram è buona cosa...
                                ...sinceramente non me ne intendo molto. Comunque mi trovo bene.

Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                                ma personalmente navigo su internet anche con il mio cellulare non mi sembra una grande rivoluzione,dei film in alta risoluzione non me ne puo fregare piu di tanto,come computer utilizzo il mio pc.bo fai tu un po i conti.a un'altra cosa ma stai scrivendo dalla ps3?
                                Come vedi dipende da persona a persona. Tutte quelle cose che tu non prendi minimamente in considerazione, a me interessano e molto.
                                Sì, dalla PS3.

Comment

Working...
                                X