Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Puoi citarmi la fonte da cui hai appreso che la pirateria su pc è superiore?
Se leggi ho scritto "credo" e "penso", non "sono sicuro al 100%". Baso solo il mio pensiero da quello che vedo nella mia città e dalle persone che conosco, stop!!
In effetti si parla ormai più di console e poi casomai di Pc, ma penso che sia colpa della pirateria, esiste anche per le console ma ormai a livello Pc credo sia arrivata a livelli allucinanti, nonostante tutto i giochi*Pc costino anche meno. *
Puoi citarmi la fonte da cui hai appreso che la pirateria su pc è superiore?
A rischio di apparire il solito rompipalle pcista....ma mi chiedo: e su pc quando esce? Cacchio come mi rode che ste console fagocitano tutto, anche serie nate e pensate per pc sembra che ora debbano essere esclusiva console... Vi chiedo un po' di pazienza per questi miei sfoghi....ma proprio non riesco a mettermi l'anima in pace
In effetti si parla ormai più di console e poi casomai di Pc, ma penso che sia colpa della pirateria, esiste anche per le console ma ormai a livello Pc credo sia arrivata a livelli allucinanti, nonostante tutto i giochi Pc costino anche meno.
A rischio di apparire il solito rompipalle pcista....ma mi chiedo: e su pc quando esce?
Cacchio come mi rode che ste console fagocitano tutto, anche serie nate e pensate per pc sembra che ora debbano essere esclusiva console...
Vi chiedo un po' di pazienza per questi miei sfoghi....ma proprio non riesco a mettermi l'anima in pace
Leave a comment: