Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Battlefield 1943

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tornado4
    replied
    Caspita,che umorismo...

Ad ogni modo mi auguro che esca pure per PC(o quantomeno con un multy degno su xbox),bf1942 ai tempi mi prese moltissimo.

Ah Wake non è cambiata di una virgola...

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    http://it.wikipedia.org/wiki/Luogo_comune
    Last edited by c1cc10; 24 aprile 2009, 14:16.

Leave a comment:

• lochan
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Puoi citarmi la fonte da cui hai appreso che la pirateria su pc è superiore?
    Se leggi ho scritto "credo" e "penso", non "sono sicuro al 100%". Baso solo il mio pensiero da quello che vedo nella mia città e dalle persone che conosco, stop!!

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    In effetti si parla ormai più di console e poi casomai di Pc, ma penso che sia colpa della pirateria, esiste anche per le console ma ormai a livello Pc credo sia arrivata a livelli allucinanti, nonostante tutto i giochi*Pc costino anche meno. *
    Puoi citarmi la fonte da cui hai appreso che la pirateria su pc è superiore?

Leave a comment:

• lochan
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    A rischio di apparire il solito rompipalle pcista....ma mi chiedo: e su pc quando esce? Cacchio come mi rode che ste console fagocitano tutto, anche serie nate e pensate per pc sembra che ora debbano essere esclusiva console... Vi chiedo un po' di pazienza per questi miei sfoghi....ma proprio non riesco a mettermi l'anima in pace
    In effetti si parla ormai più di console e poi casomai di Pc, ma penso che sia colpa della pirateria, esiste anche per le console ma ormai a livello Pc credo sia arrivata a livelli allucinanti, nonostante tutto i giochi Pc costino anche meno.  

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    A rischio di apparire il solito rompipalle pcista....ma mi chiedo: e su pc quando esce?
    Cacchio come mi rode che ste console fagocitano tutto, anche serie nate e pensate per pc sembra che ora debbano essere esclusiva console...

Vi chiedo un po' di pazienza per questi miei sfoghi....ma proprio non riesco a mettermi l'anima in pace

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Una data per Battlefield 1943

Una data per Battlefield 1943

Con tanto di video a corredo.

Continua a leggere la notizia
Working...
X