Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Battlefield 1943

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di vedere qualcuno di voi come reagirebbe se un domani leggesse una notizia del genere: "Annunciato il nuovo capitolo di Killzone. Il nuovo episodia della saga di Guerrilla vedrà la luce il 26 Aprile 2011 su pc. La data della conversione per console non è stata ancora comunicata al momento." Ok la smetto
    Mio al Day One.

Leave a comment:

• lochan
    replied
    Sarei curioso di vedere qualcuno di voi come reagirebbe se un domani leggesse una notizia del genere: "Annunciato il nuovo capitolo di Killzone. Il nuovo episodia della saga di Guerrilla vedrà la luce il 26 Aprile 2011 su pc. La data della conversione per console non è stata ancora comunicata al momento." Ok la smetto
    Io di sicuro non ti offenderei come hai fatto tu con me. ^__^

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Puoi citarmi la fonte da cui hai appreso che la pirateria su pc è superiore?

Ciccio qui non è una questione di statistiche. Diciamo che è più facile, soprattutto nel caso di un gioco interamente multiplayer. Su Ps3 la pirateria (almeno al momento) è impossibile. Su 360 si possono piratare i giochi ma non entrare sul live a giocare (a grandissime linee). Quindi in questo caso potrebbe essere dolorasamente vero o comunque plausibile. Poi se vogliamo credere alle parole degli sviluppatori, eccoti qui un classico esempio che ben si sposa al link di Wikipedia che hai suggerito:

"PCs are an open platform requiring additional features, support, technical consideration, and can't just be thrown out there using copy/paste. We have thought very carefully about this decision and in the long run felt it was the right choice." He added that they knew the decision would not be popular with fans but added,"

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Sarei curioso di vedere qualcuno di voi come reagirebbe se un domani leggesse una notizia del genere:

"Annunciato il nuovo capitolo di Killzone. Il nuovo episodia della saga di Guerrilla vedrà la luce il 26 Aprile 2011 su pc. La data della conversione per console non è stata ancora comunicata al momento."

Ok la smetto
    Last edited by c1cc10; 24 aprile 2009, 14:40.

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Basta ragazzi

Per rispondere alla domanda di Ciccio: esce a Settembre su PC.

Il motivo? Perche si

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    A rischio di apparire il solito rompipalle pcista....ma mi chiedo: e su pc quando esce? Cacchio come mi rode che ste console fagocitano tutto, anche serie nate e pensate per pc sembra che ora debbano essere esclusiva console... Vi chiedo un po' di pazienza per questi miei sfoghi....ma proprio non riesco a mettermi l'anima in pace
    secondo me escono per console perche la vendono di piu,e poi come detto da lochan il pc e molto piu colpito dalla pirateria rispetto a ps3 e x360,comunque che battefield non esca su pc rode anche a me.....menomale che possiedo anche la ps3 oltre al pc

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    ma quanta e piccola quell isola!!!!

Leave a comment:

• lochan
    replied
    Non ho tempo nè voglia di rispondere a questo campionario di assurdità, permettimi... Armati di buon senso e raziocinio, abbandona il pregiudizio e rileggiti il mio intervento. Poi ne riparliamo.
    Come vuoi tu non mi interessa!!! ADIOS AMIGO

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Io sono rilassato, se tu che vuoi dei dati da me come a darmi del bugiardo quando chiaramente ho espresso solo una mia idea al riguardo e non spacciato niente per ufficiale!!! Almeno io l'ho interpretato così, se mi sbaglio allora scusami subito!!!! Coda di paglia non è chiaro, se pensi che io abbia giochi pirata ti sbagli e poi per PC ancora meno visto che non lo uso per giocare, l'unico gioco che comprai per PC fu Final Fantasy 7 e lo presi un mese dopo aver comprato il PC nuovo fiammante e praticamente con tutti i componenti al top per il periodo. Il bello è che già mi dava provblemi con la scheda audio perchè troppo vecchia (UN MESE DOPO!!!!!!) Da allora mai giocato più con il Pc only console e solo originale al 100%.
    Non ho tempo nè voglia di rispondere a questo campionario di assurdità, permettimi...
    Armati di buon senso e raziocinio, abbandona il pregiudizio e rileggiti il mio intervento.
    Poi ne riparliamo.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Mi chiedo dove vedi l'umorismo.
    scusa ma anche io ho cliccato e non ho visto una cippa...

Leave a comment:

• lochan
    replied
    Il link funziona benissimo e rimanda ad una pagina di wiki che spiega il concetto di "luogo comune". E poi mi sa che sei fornito di una coda di paglia cosparsa per benino di kerosene. Io non me la sto prendendo con te, sto solo cercando di intavolare una discussione. Non mi sembra di essere stato così aggressivo. E mamma mia, rilassati un attimo!
    Io sono rilassato, se tu che vuoi dei dati da me come a darmi del bugiardo quando chiaramente ho espresso solo una mia idea al riguardo e non spacciato niente per ufficiale!!! Almeno io l'ho interpretato così, se mi sbaglio allora scusami subito!!!! Coda di paglia non è chiaro, se pensi che io abbia giochi pirata ti sbagli e poi per PC ancora meno visto che non lo uso per giocare, l'unico gioco che comprai per PC fu Final Fantasy 7 e lo presi un mese dopo aver comprato il PC nuovo fiammante e praticamente con tutti i componenti al top per il periodo. Il bello è che già mi dava provblemi con la scheda audio perchè troppo vecchia (UN MESE DOPO!!!!!!) Da allora mai giocato più con il Pc only console e solo originale al 100%.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Il link funziona benissimo e rimanda ad una pagina di wiki che spiega il concetto di "luogo comune".

E poi mi sa che sei fornito di una coda di paglia cosparsa per benino di kerosene. Io non me la sto prendendo con te, sto solo cercando di intavolare una discussione. Non mi sembra di essere stato così aggressivo.
    E mamma mia, rilassati un attimo!

Leave a comment:

• oromis95
    replied
    anche secondo me è maggiore la pirateria su pc......  perchè su console ci vuole la modifica, che non esiste su ps3 e che è rischiosa su 360 invece per pc basta avere emule o un p2p qualunque e il gioco è fatto.....anzi è scaricato

Leave a comment:

• lochan
    replied
    Se clicco vedo una pagina bianca quindi non sò cosa vuoi dirmi e non capisco neanche perchè te la prendi con me quando ho detto solo un mio pensiero, penso di essere libero di pensare quello che voglio, io volevo solo parlare e non fare polemiche. 

Leave a comment:

• c1cc10
    replied

Leave a comment:

Working...
X