Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft prepara qualcosa di grosso per l'E3?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiol'e3 del 2005(?) nn si supera
Comment
-
io spero che annuncino COD: Modern Warfare 2 e facciano vedere qualche gameplay altrimenti non riuscirò a resistere fino ad ottobreLast edited by TorinoFC_1909; 28 April 2009, 20:00.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopare la risposta alla sonyFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, praticamente fanno a gara a chi dice la cazzata più grande. Se alla fine della fiera (non per modo di dire, letteralmente) nessuno ha presentato un cavolo, come minimo andiamo a bruciare le loro case.
beh microsoft ha sempre mantenuto le promesse nei vg...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosinceramente non credo che xbox360 possa ancora rivoluzionare...scalciare la ps3 con la xbox non credo sia fattibile...magari annunciano qualche gran gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosinceramente non credo che xbox360 possa ancora rivoluzionare...scalciare la ps3 con la xbox non credo sia fattibile...magari annunciano qualche gran gioco...
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiopechè, pensi che la 360 sia di meno della ps3!?!? ho i miei dubbi
Comment
Comment