Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft prepara qualcosa di grosso per l'E3?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Microsoft prepara qualcosa di grosso per l'E3?

    E noi pendiamo dalle sue labbra

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    l'e3 del 2005(?) nn si supera

    Comment


    • #3
      Speriamo che sony non menta dicendo che sarà il miglior E3 degli ultimi 10 anni
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        l'e3 del 2005(?) nn si supera
        dopo questa dichiarazione mi sembra di aver capito che loro hanno in pentola qualcosa di così grosso che scalceranno la sony e cambieranno il modo di intendere i videogame?be se così non sara mi unirò a pernacchiarli...e se la sony le spara grosse questi non mi sembrano da meno....per ora solo chiacchiere!

        Comment


        • #5
          di giochi ps3 ne usciranno tanti quest'anno, per la 360 nn lo so, comunque basta che mi danno gow3(god of war) e ac2 e stò a posto

          Comment


          • #6
            pare la risposta alla sony

            Comment


            • #7
              io spero che annuncino COD: Modern Warfare 2 e facciano vedere qualche gameplay altrimenti non riuscirò a resistere fino ad ottobre
              Last edited by TorinoFC_1909; 28 April 2009, 20:00.
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

              Comment


              • #8
                Ma speriamo! Quest'anno, fino ad ora, la MS ha presentato ben poco

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  pare la risposta alla sony
                  Si, praticamente fanno a gara a chi dice la cazzata più grande. Se alla fine della fiera (non per modo di dire, letteralmente) nessuno ha presentato un cavolo, come minimo andiamo a bruciare le loro case.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    sinceramente non credo che xbox360 possa ancora rivoluzionare...scalciare la ps3 con la xbox non credo sia fattibile...magari annunciano qualche gran gioco...

                    Comment


                    • #11
                      Beh, stiamo a vedere, perché sono veramente curioso di sapere di cosa si tratta, visto che non si è mai letto niente a riguardo (o forse qualche notizia qui c'è finita solo che al momento mi sfugge )

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Si, praticamente fanno a gara a chi dice la cazzata più grande. Se alla fine della fiera (non per modo di dire, letteralmente) nessuno ha presentato un cavolo, come minimo andiamo a bruciare le loro case.



                        beh microsoft ha sempre mantenuto le promesse nei vg...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          sinceramente non credo che xbox360 possa ancora rivoluzionare...scalciare la ps3 con la xbox non credo sia fattibile...magari annunciano qualche gran gioco...
                          Lo diceva anche Howard Stringer sulla Nintendo. Beh... si sà poi com'è andata a finire.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            sinceramente non credo che xbox360 possa ancora rivoluzionare...scalciare la ps3 con la xbox non credo sia fattibile...magari annunciano qualche gran gioco...
                            pechè, pensi che la 360 sia di meno della ps3!?!?  ho i miei dubbi
                            sigpicsembra che stiano in sintonia

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                              pechè, pensi che la 360 sia di meno della ps3!?!?  ho i miei dubbi
                              quando ho detto che ps3 è meglio di xbox?...ho solo detto che xbox non scalcera ps3 visto che non è piu potente.e poi basta far passare cio che scrivo per CW...

                              Comment

                              Working...
                              X