Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reeves: "Sony regnerà tra pochi anni"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Reeves: "Sony regnerà tra pochi anni"

    Lo zio David segue gli ex-colleghi col cuore

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    whooohooooo!!!grande!altro che bill gates!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      che la ps3 stia imgranando nn ci sono dubbi (blu ray,ecc,ecc),ma la previsione mi sembra azzardata,chissà cosa succederà tra 5 anni!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        Mi sembra eccessivo. Tra 3 o 5 anni la gli sviluppatori avranno già portato la console oltre le sue reali possibilità. Facciamo un annetto
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #5
          secondo me le dichiarazioni di david reeves hanno buona possibilità di diventare realtà.... soprattutto parlando, come fa lui, in prospettiva degli anni che verranno non nell'immediato futuro... se ps3 continuerà così potrebbe essere che diventi padrone del mercato... rispondendo a qualcuno preciso che è improbabile che un'ipotetica xbox (720) esca così presto.... parere mio ma fra 4-5 anni si avrà un vincitore e vinti sul mercato delle consol... e, se da una parte l'xbox ha fatto un'ottimo lavoro, non si può dire che la ps3 non abbia imboccato la strada giusta, soprattutto in riferimento all'anno 2008,2009 e al prossimo 2010... comunque tutto può ancora avvenire.....

          Comment


          • #6
            non mi fate mai passare una serata rilassata
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              non mi fate mai passare una serata rilassata
              ha ragione !

              dobbiamo autocontrollarci !

              cmq....grande el fundo...hai battuto il record di maggior numero di post cancellati in una sola news!

              Comment


              • #8
                eccolo, e proprio questo il problema della gente sony, come Reeves o Hirai o adirittura Stringer, non fanne che dire: "in futuro sarà così e cosa".
                Ricordo bene quando lo dicevano prima del rilascio della ps3. Ora che stanno andando ottimamente, si stanno sputtanando di nuovo da soli. bah...
                Ma la nintendo con questo WII non ha insegnato nulla. Stare zitti, e anticipare quello che è già pronto, non promettere quello che per ora non hai.

                Comment


                • #9
                  secondo me anche di meno di 3 anni

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                    secondo me anche di meno di 3 anni
                    perchè?

                    Comment


                    • #11
                      Ricordo ancora le dichiarazioni in cui si diceva che gli stessi giochi della 360 sulla PS3 erano nettamente superiori in grafica e in frame,ma sappiamo come è andata a finire .
                      E poi si agrappano tanto al BlueRay (imposto dalla sony come standart!!!! cosi da poter aumentare le vendite delle PS3!!!) ma magari fra 5 anni ci potremo scaricare i giochi in HD direttamente dal marketplace!?!? ci avete pensato??!?.
                      In cinque anni la tecnologia fà passi da gigante mica aspettano SONY e la PS3.

                      Comment


                      • #12
                        Speriamo che la censura non arrivi: Sony playstation 3 è ad ora un insuccesso i dati lo confermano è la più costosa è un dato di fatto, a perso molte esclusive è la verita se tra 5 anni sarà leader del mercato lo dovremo vedere!!!!!!!!!,i concorrenti della grande S hanno svolto un ottimo lavoro offrendo console più economiche e divertenti,il mio agurio è che si ravvedano e inizino a regalarci tante ore di gioco realizando ottimi titoli completando anche il comparto online che ha ancora a mio modo di vedere enormi lacune ci sono le potenzialità allora sfruttatele!!!!!!! ps: questo è un appello fatto da un possessore di playstation3 non ancora pienamente soddisfatto come lo era stato in passato per la play1 mitica!!!!!! e play2 immortale !!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da snake77 Visualizza Messaggio
                          ma sappiamo come è andata a finire
                          basta guardare bioschock, il primo esempio che mi è venuto in mente...per capire che la grafica e superiore su......non lo dico onde evitare cw

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            basta guardare bioschock, il primo esempio che mi è venuto in mente...per capire che la grafica e superiore su......non lo dico onde evitare cw
                            stai scherzando io ho provato tutte e due le console e la grafica e identica, cerchiamo d'essere obbiettivi .

                            Comment


                            • #15
                              Io non voglio sputare veleno su nulla,ma dico che si deve pensare al presente e stare coi piedi per terra.Se si va bene nel presente,si può andare altrettanto bene nel futuro.

                              Comment

                              Working...
                              X