Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reeves: "Sony regnerà tra pochi anni"
Collapse
X
-
whooohooooo!!!grande!altro che bill gates!
-
secondo me le dichiarazioni di david reeves hanno buona possibilità di diventare realtà.... soprattutto parlando, come fa lui, in prospettiva degli anni che verranno non nell'immediato futuro... se ps3 continuerà così potrebbe essere che diventi padrone del mercato... rispondendo a qualcuno preciso che è improbabile che un'ipotetica xbox (720) esca così presto.... parere mio ma fra 4-5 anni si avrà un vincitore e vinti sul mercato delle consol... e, se da una parte l'xbox ha fatto un'ottimo lavoro, non si può dire che la ps3 non abbia imboccato la strada giusta, soprattutto in riferimento all'anno 2008,2009 e al prossimo 2010... comunque tutto può ancora avvenire.....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi fate mai passare una serata rilassata
dobbiamo autocontrollarci !
cmq....grande el fundo...hai battuto il record di maggior numero di post cancellati in una sola news!
Comment
-
eccolo, e proprio questo il problema della gente sony, come Reeves o Hirai o adirittura Stringer, non fanne che dire: "in futuro sarà così e cosa".
Ricordo bene quando lo dicevano prima del rilascio della ps3. Ora che stanno andando ottimamente, si stanno sputtanando di nuovo da soli. bah...
Ma la nintendo con questo WII non ha insegnato nulla. Stare zitti, e anticipare quello che è già pronto, non promettere quello che per ora non hai.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiosecondo me anche di meno di 3 anni
Comment
-
Ricordo ancora le dichiarazioni in cui si diceva che gli stessi giochi della 360 sulla PS3 erano nettamente superiori in grafica e in frame,ma sappiamo come è andata a finire .
E poi si agrappano tanto al BlueRay (imposto dalla sony come standart!!!! cosi da poter aumentare le vendite delle PS3!!!) ma magari fra 5 anni ci potremo scaricare i giochi in HD direttamente dal marketplace!?!? ci avete pensato??!?.
In cinque anni la tecnologia fà passi da gigante mica aspettano SONY e la PS3.
Comment
-
Speriamo che la censura non arrivi: Sony playstation 3 è ad ora un insuccesso i dati lo confermano è la più costosa è un dato di fatto, a perso molte esclusive è la verita se tra 5 anni sarà leader del mercato lo dovremo vedere!!!!!!!!!,i concorrenti della grande S hanno svolto un ottimo lavoro offrendo console più economiche e divertenti,il mio agurio è che si ravvedano e inizino a regalarci tante ore di gioco realizando ottimi titoli completando anche il comparto online che ha ancora a mio modo di vedere enormi lacune ci sono le potenzialità allora sfruttatele!!!!!!! ps: questo è un appello fatto da un possessore di playstation3 non ancora pienamente soddisfatto come lo era stato in passato per la play1 mitica!!!!!! e play2 immortale !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da snake77 Visualizza Messaggioma sappiamo come è andata a finire
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiobasta guardare bioschock, il primo esempio che mi è venuto in mente...per capire che la grafica e superiore su......non lo dico onde evitare cw
Comment
Comment