Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reeves: "Sony regnerà tra pochi anni"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so quanto ancora la Microsoft potrà giocare sul prezzo della sua console. Sarebbe interessante conoscere il prezzo di produzione della X360 e vedere se possono ancora scendere.
    è chiaro non subito...ma fra qualche anno qualcosina al prezzo attuale lo potranno ancora toglierlo e quindi saranno sempre competitivi...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      è chiaro non subito...ma fra qualche anno qualcosina al prezzo attuale lo potranno ancora toglierlo e quindi saranno sempre competitivi...
      Io però non sono così sicuro che possano abbassarsi ancora. Per questo sarebbe interessante conoscere il prezzo di produzione.
      Tu come fai ad esserne sicuro?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Io però non sono così sicuro che possano abbassarsi ancora. Per questo sarebbe interessante conoscere il prezzo di produzione. Tu come fai ad esserne sicuro?
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Io però non sono così sicuro che possano abbassarsi ancora. Per questo sarebbe interessante conoscere il prezzo di produzione. Tu come fai ad esserne sicuro?
        non sono sicuro...la mia è un ipotesi di mercato che potrebbe avverarsi....solo il tempo potra mostrarci come andranno le cose...la cosa piu importante per noi utenti ps3 e che ormai il peggio è passato ed ora dobbiamo solo goderci i capolavori che ormai son prossimi all'uscita.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Io però non sono così sicuro che possano abbassarsi ancora. Per questo sarebbe interessante conoscere il prezzo di produzione. Tu come fai ad esserne sicuro?
          mi mandi una richiesta d'amicizia sul psn?ce l'hai killzone2?

          Comment

          Working...
          X