Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reeves: "Sony regnerà tra pochi anni"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me le dichiarazioni di david reeves hanno buona possibilità di diventare realtà.... soprattutto parlando, come fa lui, in prospettiva degli anni che verranno non nell'immediato futuro... se ps3 continuerà così potrebbe essere che diventi padrone del mercato... rispondendo a qualcuno preciso che è improbabile che un'ipotetica xbox (720) esca così presto.... parere mio ma fra 4-5 anni si avrà un vincitore e vinti sul mercato delle consol... e, se da una parte l'xbox ha fatto un'ottimo lavoro, non si può dire che la ps3 non abbia imboccato la strada giusta, soprattutto in riferimento all'anno 2008,2009 e al prossimo 2010... comunque tutto può ancora avvenire.....
    quotone  
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da snake77 Visualizza Messaggio
      stai scherzando io ho provato tutte e due le console e la grafica e identica, cerchiamo d'essere obbiettivi .
      vai a vedere le recensioni di bioshock su 360 e su ps3...
      in quella ps3 nella sezione difetti c'è scritto "grafica leggermente inferiore alla 360"
      vai a vedere se non ci credi!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        vai a vedere le recensioni di bioshock su 360 e su ps3... in quella ps3 nella sezione difetti c'è scritto "grafica leggermente inferiore alla 360" vai a vedere se non ci credi!

Ci siamo capiti male è quello che dico anche io!!! La grafica della PS3 o è uguale alla 360 o in alcuni casi inferiore .

Comment

Originariamente Scritto da snake77 Visualizza Messaggio
          Ci siamo capiti male è quello che dico anche io!!! La grafica della PS3 o è uguale alla 360 o in alcuni casi inferiore .
          ahhh...allora è un'altro discorso!

la ps3 è una buona consolle! solo che ha una scheda grafica più debole della 360!
          anche se sono del parere che le consolle possano essere spremute quanto vogliono gli sviluppatori!

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
            Speriamo che la censura non arrivi
            qui non si censura, si cerca solo di far rispettare un minimo di regolamento.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Axel™ Visualizza Messaggio
              Io non voglio sputare veleno su nulla,ma dico che si deve pensare al presente e stare coi piedi per terra.Se si va bene nel presente,si può andare altrettanto bene nel futuro.
              verissimo
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

secondo me non si potrà mai stabilire quando ci sarà un capolinea, perchè la tecnologia ogni giorno ci riserva sorprese e non credo che ci sia una fine.almeno non così presto

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  secondo me non si potrà mai stabilire quando ci sarà un capolinea, perchè la tecnologia ogni giorno ci riserva sorprese e non credo che ci sia una fine.almeno non così presto
                  già.... probabilmente ci saranno miglioramenti grafici nei giochi ancora per mooolto tempo... diciamo pure finchè produrranno giochi per ps3 ed xbox... vedi gow su ps2

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    vai a vedere le recensioni di bioshock su 360 e su ps3... in quella ps3 nella sezione difetti c'è scritto "grafica leggermente inferiore alla 360" vai a vedere se non ci credi!
                    ciao myster y,è vero,i giochi multipiattaforma,o almeno la maggioranza di essi rendeno di più su xbox,però ti assicuro che i giochi creati esclusivamente per ps3 sono un altro discorso...ps3 ha un'architettura diversa,quindi inutile fare paragoni sui giochi multi...ma per ritornare in tema penso da che questo 2009 in poi per noi utenti ps3 le cose andranno sempre meglio...ed Infamous e Killzone2 lo dimostrano gia!

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      quoto!

Comment

quello che la sony mi pare abbia dimenticato è che partiva già come leader di mercato...ora forse avrà capito che piazzare una ps4 a 700 euro e un anno dopo le rivali non gli gioverà molto...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                          quello che la sony mi pare abbia dimenticato è che partiva già come leader di mercato...ora forse avrà capito che piazzare una ps4 a 700 euro e un anno dopo le rivali non gli gioverà molto...
                          Leadership che non ha più.

Comment

Originariamente Scritto da Axel™ Visualizza Messaggio
                            Leadership che non ha più.
                            se leggessi bene è quello che intendevo...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                              perchè dovrebbe aver capito solo adesso che piazzare una ps4 adesso sarebbe sconveniente, se non gli è mai passato per la mente? la ps3 l'hanno creata per durare e probabilmente avevano anche previsto come sarebbero andate le cose i primi 2 anni.....

Comment

basta guardare bioschock, il primo esempio che mi è venuto in mente...per capire che la grafica e superiore su......non lo dico onde evitare cw 
                                ma do la vedi sta grafica superiore?

Comment

Working...
                                X