Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reeves: "Sony regnerà tra pochi anni"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da snake77 Visualizza Messaggio
    stai scherzando io ho provato tutte e due le console e la grafica e identica, cerchiamo d'essere obbiettivi .
    appunto ma la play può solo migliorare, la xbox è quasi al limite

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      vai a vedere le recensioni di bioshock su 360 e su ps3... in quella ps3 nella sezione difetti c'è scritto "grafica leggermente inferiore alla 360" vai a vedere se non ci credi!
      questo non significa niente, un gioco è possibile che l'abbiano fatto meglio per xbox ma è 1 gioco, non tutti quanti

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        ciao myster y,è vero,i giochi multipiattaforma,o almeno la maggioranza di essi rendeno di più su xbox,però ti assicuro che i giochi creati esclusivamente per ps3 sono un altro discorso...ps3 ha un'architettura diversa,quindi inutile fare paragoni sui giochi multi...ma per ritornare in tema penso da che questo 2009 in poi per noi utenti ps3 le cose andranno sempre meglio...ed Infamous e Killzone2 lo dimostrano gia!
        e fra poco anche god of war 3 (il vero gow perché gears l'ha rubato l'acronimo)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
          appunto ma la play può solo migliorare, la xbox è quasi al limite
          peccato che la 360 abbia una scheda grafica migliore della ps3 quindi graficamente parlando la 360 può fare di più!

          Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
          questo non significa niente, un gioco è possibile che l'abbiano fatto meglio per xbox ma è 1 gioco, non tutti quanti
          non è solo bioschock migliore su 360...te ne posso dire moltissimi nettamente migliori su 360!

          Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
          e fra poco anche god of war 3 (il vero gow perché gears l'ha rubato l'acronimo)
          sai che ce ne frega se gears ha rubato l'acronimo a god?

          hai scritto 3 post uno più insensato dell'altro....
          la prossima volta informati, se no fai la figura del pollo!

          mi scuso in anticipo con tutti i miei colleghi sonari!
          ma avevo bisogno di sfogarmi con questo qui!
          Last edited by mister yyyyy; 01 May 2009, 13:31.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            peccato che la 360 abbia una scheda grafica migliore della ps3 quindi graficamente parlando la 360 può fare di più!



            non è solo bioschock migliore su 360...te ne posso dire moltissimi nettamente migliori su 360!



            sai che ce ne frega se gears ha rubato l'acronimo a god?

            mi scuso in anticipo con i miei colleghi sonari, ma avevo bisogno di sfogarmi con questo qui!
            hai scitto 3 post uno più insensato dell'altro!!
            Mai sentito "cammina avanti e non ti curar di loro"? Rispondendogli, non fai altro che abbassarti al suo stesso livello. E come è indigesto il suo atteggiamento, lo diventa per forza di cose anche il tuo. Quindi attenzione a questi inutili "sfoghi".
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Mai sentito "cammina avanti e non ti curar di loro"? Rispondendogli, non fai altro che abbassarti al suo stesso livello. E come è indigesto il suo atteggiamento, lo diventa per forza di cose anche il tuo. Quindi attenzione a questi inutili "sfoghi".
              scusa loaldnt, ma è davvero difficile rimanere impassibili davanti a tanta ignoranza!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                scusa loaldnt, ma è davvero difficile rimanere impassibili davanti a tanta ignoranza!
                ho letto decine di tuoi post che non stavano ne in cielo ne in terra, dove paventavi informazioni assurde, ma non mi sono mai permesso di darti dell'ignorante, ne lo staff ha mai permesso a qualche utente di farlo.
                morale, per te valgono le stesse regole che valgono per gli altri.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #38
                  scusa, hai ragione, colpa mia U_U!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                    appunto ma la play può solo migliorare, la xbox è quasi al limite
                    Si questo nutro seri dubbi dato che la 360 ha una scheda grafica che rende meglio ,e il core è stato progettato dalla maggior parte degl'ingegneri che avevano lavorato sul progetto del CELL a buon intenditore poche parole .

                    Comment


                    • #40
                      Per fortuna c'è scritto che questo tizio della sony (scusate l' ignoranza, ma non so chi è), questa volta era all' esterno. Immagino quello che direbbe se fosse all' interno della situazione. Comunque è da anni che dicono che la ps3 presto farà giochi migliori (grafica, giocabilità ecc.) ma io non vedo questi grandi risultati.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        scusa, hai ragione, colpa mia U_U!
                        perchè non lasci che gli altri pensano quello che vogliono...non prendertela sul personale tanto ci sarà sempre qualcuno che dirà "è meglio questo o quello".

                        Comment


                        • #42
                          cmq col cavolo che sony regnerà...anche se usciranno i piu bei giochi,se non abbasseranno i prezzi venderanno sempre a rilento...perche chi compra una consol a 400€ è un appassionato e quindi anche un po intenditore...ma chi aspetta il calo dei prezzi è uno che ha potuto aspettare e di solito sono i casual gamer.sai sony i casual gamer se ne fottono di Gow3 o gt5...guardano solo il prezzo piu basso!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            cmq col cavolo che sony regnerà...anche se usciranno i piu bei giochi,se non abbasseranno i prezzi venderanno sempre a rilento...perche chi compra una consol a 400€ è un appassionato e quindi anche un po intenditore...ma chi aspetta il calo dei prezzi è uno che ha potuto aspettare e di solito sono i casual gamer.sai sony i casual gamer se ne fottono di Gow3 o gt5...guardano solo il prezzo piu basso!
                            ragionamento un po campato in aria.... ma con qualcosa di vero: se la ps3 non costerà meno avrà sempre uno scoglio davanti.... ma per abbassare i costi c'è ancora tempo, considerando che durerà ancora un bel pò... comunque
                            Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                            appunto ma la play può solo migliorare, la xbox è quasi al limite
                            non credere che l'xbox sia finita... correrà parallelamente alla ps3 ancora a lungo
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              ragionamento un po campato in aria.... ma con qualcosa di vero: se la ps3 non costerà meno avrà sempre uno scoglio davanti.... ma per abbassare i costi c'è ancora tempo, considerando che durerà ancora un bel pò... comunquenon credere che l'xbox sia finita... correrà parallelamente alla ps3 ancora a lungo
                              se la xbox correrà ancora a lungo allora un giorno costerà ancora di meno...ed io penso che finchè la microsoft gioca sul prezzo la spunterà sempre.la ps3 ha un lettore bluray e per quanto potranno abbassare il prezzo la xbox costerà sempre meno rispetto a ps3(escludendo quello che si paga per l'abbonamento gold)ma questo molte persone non lo considerano...

                              Comment


                              • #45
                                Sinceramente non so quanto ancora la Microsoft potrà giocare sul prezzo della sua console. Sarebbe interessante conoscere il prezzo di produzione della X360 e vedere se possono ancora scendere.

                                Comment

                                Working...
                                X