Originariamente Scritto da snake77
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reeves: "Sony regnerà tra pochi anni"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiovai a vedere le recensioni di bioshock su 360 e su ps3... in quella ps3 nella sezione difetti c'è scritto "grafica leggermente inferiore alla 360" vai a vedere se non ci credi!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiociao myster y,è vero,i giochi multipiattaforma,o almeno la maggioranza di essi rendeno di più su xbox,però ti assicuro che i giochi creati esclusivamente per ps3 sono un altro discorso...ps3 ha un'architettura diversa,quindi inutile fare paragoni sui giochi multi...ma per ritornare in tema penso da che questo 2009 in poi per noi utenti ps3 le cose andranno sempre meglio...ed Infamous e Killzone2 lo dimostrano gia!
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioappunto ma la play può solo migliorare, la xbox è quasi al limite
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioquesto non significa niente, un gioco è possibile che l'abbiano fatto meglio per xbox ma è 1 gioco, non tutti quanti
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioe fra poco anche god of war 3 (il vero gow perché gears l'ha rubato l'acronimo)
hai scritto 3 post uno più insensato dell'altro....
la prossima volta informati, se no fai la figura del pollo!
mi scuso in anticipo con tutti i miei colleghi sonari!
ma avevo bisogno di sfogarmi con questo qui!Last edited by mister yyyyy; 01 May 2009, 13:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiopeccato che la 360 abbia una scheda grafica migliore della ps3 quindi graficamente parlando la 360 può fare di più!
non è solo bioschock migliore su 360...te ne posso dire moltissimi nettamente migliori su 360!
sai che ce ne frega se gears ha rubato l'acronimo a god?
mi scuso in anticipo con i miei colleghi sonari, ma avevo bisogno di sfogarmi con questo qui!
hai scitto 3 post uno più insensato dell'altro!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMai sentito "cammina avanti e non ti curar di loro"? Rispondendogli, non fai altro che abbassarti al suo stesso livello. E come è indigesto il suo atteggiamento, lo diventa per forza di cose anche il tuo. Quindi attenzione a questi inutili "sfoghi".
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioscusa loaldnt, ma è davvero difficile rimanere impassibili davanti a tanta ignoranza!
morale, per te valgono le stesse regole che valgono per gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioappunto ma la play può solo migliorare, la xbox è quasi al limite
Comment
-
Per fortuna c'è scritto che questo tizio della sony (scusate l' ignoranza, ma non so chi è), questa volta era all' esterno. Immagino quello che direbbe se fosse all' interno della situazione. Comunque è da anni che dicono che la ps3 presto farà giochi migliori (grafica, giocabilità ecc.) ma io non vedo questi grandi risultati.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioscusa, hai ragione, colpa mia U_U!
Comment
-
cmq col cavolo che sony regnerà...anche se usciranno i piu bei giochi,se non abbasseranno i prezzi venderanno sempre a rilento...perche chi compra una consol a 400€ è un appassionato e quindi anche un po intenditore...ma chi aspetta il calo dei prezzi è uno che ha potuto aspettare e di solito sono i casual gamer.sai sony i casual gamer se ne fottono di Gow3 o gt5...guardano solo il prezzo piu basso!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocmq col cavolo che sony regnerà...anche se usciranno i piu bei giochi,se non abbasseranno i prezzi venderanno sempre a rilento...perche chi compra una consol a 400€ è un appassionato e quindi anche un po intenditore...ma chi aspetta il calo dei prezzi è uno che ha potuto aspettare e di solito sono i casual gamer.sai sony i casual gamer se ne fottono di Gow3 o gt5...guardano solo il prezzo piu basso!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioragionamento un po campato in aria.... ma con qualcosa di vero: se la ps3 non costerà meno avrà sempre uno scoglio davanti.... ma per abbassare i costi c'è ancora tempo, considerando che durerà ancora un bel pò... comunquenon credere che l'xbox sia finita... correrà parallelamente alla ps3 ancora a lungo
Comment
Comment