x citarne uno, ke come survival horror è perfetto, dead space è molto action ed è a tutti gli effetti uno shooter in terza persona con ambientazione horror.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5 e SFIV - cifre milionarie per loro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioio continuo a dire ke re si è evoluto! se lo facevano sempre uguale(alla code veronica x intenderci) solo con grafica next gen e andando avanti con la trama mettendo come novita solo qualke personaggiogiocabile tu lo avresti preso?nn credo...penso ke questa svolta fosse l'unica strada x mantenere in vita il brand..!Last edited by ~Snake Eater; 08 May 2009, 19:51.
Comment
-
Ma a questo punto, era veramente neccessario?
credo di si xke credo ke l'alternativa sarebbe stata o nn vedere come sarebbe finita la storia o fare un mediocre capitolo finale dove si liquidava tutto nel giro di un gioco....in fondo nn credo ke la capcom si sia dimenticata di noi fan di vecchia data
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza MessaggioMa a questo punto, era veramente neccessario?*
credo di si xke* credo ke l'alternativa sarebbe stata o nn vedere come sarebbe finita la storia o fare un mediocre capitolo finale dove si liquidava tutto nel giro di un gioco....in fondo nn credo ke la capcom si sia dimenticata di noi fan di vecchia data
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa potevano semplicemente non trasformare il cattivo principale in un pazzo delirante ed uno dei protagonisti in uno schizzato che prende a pugni le rocce, oltre che levare sia il Survival sia l'Horror.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiohai ragione su silent hill ma almeno è rimasto un survival horror,invece RE ha perso la sua identità!
bruttu gioco......
Comment
-
mamma mia, quanto scotta questo post!!!
cooooomunque, per me il miglior Resident Evil di sempre è il 2, sarà che avevo 15 anni nel 98, ma l'ho amato come pochi altri giochi. Il 4 è un gioco stupendo, ma troppo action per chi preferisce i brividi e le emozioni intense, mentre il 5 è un gioco a sè stante, meraviglioso, ma che di RE ha solo il titolo.
ps. avevo già posto questa domanda in un altro post: ma che fine ha fatto Shinji Mikami?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe chi se ne frega?se per tenere la sua formula deve diventareun br
bruttu gioco......
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE allora come dovremo chiamarlo d'ora in poi, Gears of Evil: Zombie's War[cit.]?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioCon mio grande dispiacere, purtroppo.
Comment
-
per me il migliore è il 4, ibrido tra survivor horror e action (a differenza del 5, bello, ma per me troppo action). pero per me è sbagliato definirlo meramente action.... insomma mettevi a sparare alla gears e voglio vedere in quanto tempo rimanete a secco....
per wesker nel 5 è vero che è psicopatico (fin troppo) ma fin fine negli altri non era cosi normale.... insomma si capiva voleva combinare qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionon penso lo comprino i vecchi fans! chi ha amato i vecchi RE non può amare questo ! la vedo così!
Spero non si adagino sui numeri. Resident Evil 5 doveva essere qualcosa di più. Il 4 l'ho finito almeno 6 volte e non l'ho mai rivenduto. A questo episodio non sono nenahce arrivato a 2.
E' un buon gioco, ben confezionato (e ci credo con il budget a disposizione) ma non rientra nella mia lista da "tenere e ricordare".
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment