Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5 e SFIV - cifre milionarie per loro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a chi di voi e perche non e piaciuto resident evil4?
    a mè nn è piaciuto perchè:
    1)non era resident evil
    2)non era un survival horror
    3)non amo gli sparatutto
    l'avevo acquistato perchè ero un fan! per fortuna l'avevo preso usato! saluti
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Si, la penso come te, ma io mi stavo riferendo esclusivamente alla nuova generazione. Sai, dato che si parlava di manovre esclusivamente finanziarie, è ovvio pensare agli ultimi tempi, non tanto quelli di PS2 dove fare soldi era ancora facile.
      GIA

Comment

a chi di voi e perche non e piaciuto resident evil4?
        lla giocabilità è ridicola, se pensiamo che questo res5 è uno sparatutto action.paragonandolo alla giocabilità di mgs4,res5 in pagella per me non meriterebbe nemmeno la sufficienza!appena lo provai in demo fu una delusione.

Comment

le cose cambiano nella vita anche i giochi non c'è bisogno di dire a me piace a me no,se era uguale a resident evil 1 cerano lamentele del tipo bella grafica ma non hanno cambiato niente è uguale al primo episodio ecc. ecc.si il gioco è piu action ma non per questo brutto.poi graficamente è il top.un mio amico non amante degli fps si è comprato killzone 2 solo per la grafica.bho i gusti son gusti..........

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/resi0700081210101/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/3
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/resi4024102911105/TIPO_PAGINA/recensione
            Queste sono le recensioni di Gamesurf su re4 e re code veronica, le posto per chiedervi più coerenza in merito, abbiamo tutti criticato code veronica dicendo che la serie era arrivata ad un punto morto e adesso stiamo qui a criticare i nuovi re, certo anche per me se gli davano un nome diverso e chiudevano la serie di re era meglio però Re4 è un capolavoro e il 5 non lo sò perchè ancora devo giocarlo.
            Tra l'altro su Gamefaq stanno votando il miglior gioco di sempre e Re4 è l'unico resident evil ad aver superato il primo turno.

Comment

Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
              le cose cambiano nella vita anche i giochi non c'è bisogno di dire a me piace a me no,se era uguale a resident evil 1 cerano lamentele del tipo bella grafica ma non hanno cambiato niente è uguale al primo episodio ecc. ecc.si il gioco è piu action ma non per questo brutto.poi graficamente è il top.un mio amico non amante degli fps si è comprato killzone 2 solo per la grafica.bho i gusti son gusti..........
              dai non diciamo che k2 ha solo grafica...il reparto onlinè è uno sballo e le battaglie contro gli helgast sono davvero realistiche!mai visto un'intelligenza artificiale simile!non ti lasciano respiro!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                a mè nn è piaciuto perchè: 1)non era resident evil 2)non era un survival horror 3)non amo gli sparatutto l'avevo acquistato perchè ero un fan! per fortuna l'avevo preso usato! saluti
                a me resident evil4 mi e piaciuto tantissimo,dalla trama al gameplay,grafica,e poi era anche un po horror,comunque io e te abbiamo gusti differenti,pensa che a me code veronica mi a fatto letterelmemte cagare!!!in conclusione resident evil6 potra anche essere come dead space,horror ma anche action

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/resi0700081210101/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/3
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                  Queste sono le recensioni di Gamesurf su re4 e re code veronica, le posto per chiedervi più coerenza in merito, abbiamo tutti criticato code veronica dicendo che la serie era arrivata ad un punto morto e adesso stiamo qui a criticare i nuovi re, certo anche per me se gli davano un nome diverso e chiudevano la serie di re era meglio però Re4 è un capolavoro e il 5 non lo sò perchè ancora devo giocarlo.
                  Tra l'altro su Gamefaq stanno votando il miglior gioco di sempre e Re4 è l'unico resident evil ad aver superato il primo turno.
                  Coerenza in cosa? Non è possibile che qualcuno la pensi diversamente da un altro?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Coerenza perchè in molti abbiamo criticato Code veronica, non perchè era brutto ma perchè ormai eravamo stufi di zombie col Q.I. di una gallina e delle telecamere che non ti facevano veder nulla; poi ovvio che probabilmente le recensioni le hanno scritte 2 persone diverse e probabilmente tu non sei nessuno dei 2, la mia è una richiesta di coerenza alla massa che critica i nuovi re quando criticava il code veronica per i difetti storici della serie.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      dai non diciamo che k2 ha solo grafica...il reparto onlinè è uno sballo e le battaglie contro gli helgast sono davvero realistiche!mai visto un'intelligenza artificiale simile!non ti lasciano respiro!
                      non ho detto affato queste cose ho solo detto che un mio amico che detesta gli fps si è comprato killzone 2 solo per la grafica.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/resi0700081210101/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/3 http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/resi4024102911105/TIPO_PAGINA/recensione Queste sono le recensioni di Gamesurf su re4 e re code veronica, le posto per chiedervi più coerenza in merito, abbiamo tutti criticato code veronica dicendo che la serie era arrivata ad un punto morto e adesso stiamo qui a criticare i nuovi re, certo anche per me se gli davano un nome diverso e chiudevano la serie di re era meglio però Re4 è un capolavoro e il 5 non lo sò perchè ancora devo giocarlo. Tra l'altro su Gamefaq stanno votando il miglior gioco di sempre e Re4 è l'unico resident evil ad aver superato il primo turno.
                        ci metto tutta la buona volontà,ma non posso credere che chi ha amato alla follia i primi RE possa aver apprezzato in uguale misura RE4 che di RE aveva solo il nome!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                          non ho detto affato queste cose ho solo detto che un mio amico che detesta gli fps si è comprato killzone 2 solo per la grafica.
                          scusami ti ho fraiteso...cmq k2 puo anche non piacere.io anche odiavo gli fps ma k2 ha centrato nel mio modo di vivere il videogame...non so te.ciao

Comment

a me resident evil4 mi e piaciuto tantissimo,dalla trama al gameplay,grafica,e poi era anche un po horror,comunque io e te abbiamo gusti differenti,pensa che a me code veronica mi a fatto letterelmemte cagare!!!in conclusione resident evil6 potra anche essere come dead space,horror ma anche action
                            visto che nn si può tornare indietro sarebbe giusto fare un RE 6 che possa accontentare tutti!
                            cit M.L.KING

Comment

ci metto tutta la buona volontà,ma non posso credere che chi ha amato alla follia i primi RE possa aver apprezzato in uguale misura RE4 che di RE aveva solo il nome!
                              Tra l'altro, RE4 è un bel gioco, sono il primo ad ammetterlo nonostante fan. Ok, perde mordente dopo il bellissimo villaggio spagnolo, tra tombe egiziane, isole spazzatura e castelli medioevali non si è capito più dove la direzione artistica andasse a parare, ma era pur sempre un bell'action. Il problema è che, a parer mio ovviamente, non si può parlare di bell'action per RE5, che non solo non ha più niente di horror, ma ha perso anche quella bellezza che un amante delle sparatorie poteva trovare nel 4. Il 5 è senza ispirazione, non c'è niente da fare. Ed è così palesemente senza ispirazione che il 50% delle scene sono copia-incollate dal precedente, altro che cameo.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

giusto,ma chi ama re4 non ama alla follia i primi

Comment

Working...
                                X