Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII sbatte il muso contro il DVD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e comunque fa parecchio strano vedere un cosi rilevante numero di Jrpg per xbox 360  XD

Comment

• hehehe già

Comment

• Spero che lascino il doppiaggio Jap nella versione per PS3 visto che sono decisamenti più fighi.

Comment

• Se è solo la lingua giapponese che manca nella versione xbox360...allora prenderò questa...il parlato giapponese mi fa venire i nervi XD
          Una cosa che non capisco...perche gli altri jrpg per xbox li hanno fatti su piu dvd e questo invece lo vogliono fare solo su uno facendo uscire i vari problemi di spazio???

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            http://www.metacritic.com/games/plat...lost%20odyssey

la loro parola vale più di quella di 70 redattori? Contento te
            Il problema non sta nel voto ma quando leggi le recensioni.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Se è solo la lingua giapponese che manca nella versione xbox360...allora prenderò questa...il parlato giapponese mi fa venire i nervi XD Una cosa che non capisco...perche gli altri jrpg per xbox li hanno fatti su piu dvd e questo invece lo vogliono fare solo su uno facendo uscire i vari problemi di spazio???
              concordo, farlo su più supporti è una cosa che non ha mai guastato la qualità del gioco.

Comment

• La situazione secondo me è molto semplice!!!Come hanno fatto cn altri giochi se volevano mettere il japponese bastava fare il gioco multi-disco, ma non lo fanno, e secondo me c'è lo zampino sony. Perchè?semplice...in giappone FFXIII sarà esclusiva ps3, se nel resto del mondo ci sarà la doppia lingua, i jappo possessori di xbox potranno semplicemente comprare qualsiasi versione del gioco avendo cmq la lingua japponese, rendendo inutile praticamente l'esclusività ps3 sul territorio japponese...rifletteteci no?

Comment

• Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                  La situazione secondo me è molto semplice!!!Come hanno fatto cn altri giochi se volevano mettere il japponese bastava fare il gioco multi-disco, ma non lo fanno, e secondo me c'è lo zampino sony. Perchè?semplice...in giappone FFXIII sarà esclusiva ps3, se nel resto del mondo ci sarà la doppia lingua, i jappo possessori di xbox potranno semplicemente comprare qualsiasi versione del gioco avendo cmq la lingua japponese, rendendo inutile praticamente l'esclusività ps3 sul territorio japponese...rifletteteci no?
                  centro pieno...

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Il problema non sta nel voto ma quando leggi le recensioni.
                    E' leggermente diverso. Hai citato le boiate di spazio, ad esempio, e giustamente. Ma spazio non fa parte di certo della media di metacritic, ci sono nomi ben più illustri e internazionali. La possibilità che sbaglino tutti contemporaneamente è praticamente prossima allo zero

Se è solo la lingua giapponese che manca nella versione xbox360...allora prenderò questa...il parlato giapponese mi fa venire i nervi XD
                    Una cosa che non capisco...perche gli altri jrpg per xbox li hanno fatti su piu dvd e questo invece lo vogliono fare solo su uno facendo uscire i vari problemi di spazio???
                    Farlo su più dvd costerebbe qualcosina in più a square, per un fatto di licenze. Certo che tirarsi indietro per una cosa simile, quando parliamo di una casa che si costruisce le ville al mare anche grazie al più inutile dei spin-off, è quantomeno da pezzenti.

La situazione secondo me è molto semplice!!!Come hanno fatto cn altri giochi se volevano mettere il japponese bastava fare il gioco multi-disco, ma non lo fanno, e secondo me c'è lo zampino sony. Perchè?semplice...in giappone FFXIII sarà esclusiva ps3, se nel resto del mondo ci sarà la doppia lingua, i jappo possessori di xbox potranno semplicemente comprare qualsiasi versione del gioco avendo cmq la lingua japponese,*rendendo inutile*praticamente l'esclusività ps3 sul territorio japponese...rifletteteci no?
                    Nel senso che chiunque giapponese voglia una lingua diversa dalla sua, basta che lo importi per 360? Probabilmente non ho capito che intendi, scusami. Se fosse come dici tu, non avrebbe praticamente senso. Anche perchè in Giappone il gioco sarà esclusiva PS3 per praticamente un anno intero, se non di più. Conoscendoli, nemmeno uno di quei giapponesi aspetterà un anno intero per provare proprio FFXIII, nè tantomeno su 360.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Credo auron intenda dire che se ci fosse la lingua giapponese nella versione xbox un giapponese che ha l'xbox e non la play 3 potrebbe comprare il gioco per xbox dall'america e giocarci tranquillamente in Giappone aggirando l'esclusiva sony, in effetti credo che sia la cosa più logica.

Cmq loaldnt non che voglia fare l'avvocato di spazio ma gamesurf ha dato 9 a lost odyssey mentre spazio 8,3; se per te quella era una boiata di spazio quella di gamesurf cos'è allora?
                      Last edited by bad_hunter; 14 May 2009, 03:02.

Comment

• Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                        Credo auron intenda dire che se ci fosse la lingua giapponese nella versione xbox un giapponese che ha l'xbox e non la play 3 potrebbe comprare il gioco per xbox dall'america e giocarci tranquillamente in Giappone aggirando l'esclusiva sony, in effetti credo che sia la cosa più logica. Cmq loaldnt non che voglia fare l'avvocato di spazio ma gamesurf ha dato 9 a lost odyssey mentre spazio 8,3; se per te quella era una boiata di spazio quella di gamesurf cos'è allora?
                        azz è vero....

Comment

E' leggermente diverso. Hai citato le boiate di spazio, ad esempio, e giustamente. Ma spazio non fa parte di certo della media di metacritic, ci sono nomi ben più illustri e internazionali. La possibilità che sbaglino tutti contemporaneamente è praticamente prossima allo zero Farlo su più dvd costerebbe qualcosina in più a square, per un fatto di licenze. Certo che tirarsi indietro per una cosa simile, quando parliamo di una casa che si costruisce le ville al mare anche grazie al più inutile dei spin-off, è quantomeno da pezzenti.Nel senso che chiunque giapponese voglia una lingua diversa dalla sua, basta che lo importi per 360? Probabilmente non ho capito che intendi, scusami. Se fosse come dici tu, non avrebbe praticamente senso. Anche perchè in Giappone il gioco sarà esclusiva PS3 per praticamente un anno intero, se non di più. Conoscendoli, nemmeno uno di quei giapponesi aspetterà un anno intero per provare proprio FFXIII, nè tantomeno su 360.
                          che genere di licenze si pagherebbero per un multidisco?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            che genere di licenze si pagherebbero per un multidisco?
                            Non lo so, ma questo fatto delle licenze era uscito da id software per rage, che si lamentavano del poco spazio su dvd perchè non volevano pagare l'extra di dividere il gioco su più dischi.

Comment

Non lo so, ma questo fatto delle licenze era uscito da id software per rage, che si lamentavano del poco spazio su dvd perchè non volevano pagare l'extra di dividere il gioco su più dischi.
                              non è un extra di licenze, è un extra di costo, che certo su 2 copie vendute magari pesa, ma nn certo su ff. dai tempi della ps1 si fan i multidisco, è solo il prezzo del disco e della masterizzazione... che fatto in massa ammonta a pochi centesimini

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                non è un extra di licenze, è un extra di costo, che certo su 2 copie vendute magari pesa, ma nn certo su ff. dai tempi della ps1 si fan i multidisco, è solo il prezzo del disco e della masterizzazione... che fatto in massa ammonta a pochi centesimini
                                Infatti io stesso ho detto che lamentarsi del prezzo extra, che credo sia infimo, è davvero da pezzenti.

PS: ah, tra l'altro, se non erro è già stato confermato che FFXIII su 360 sarà su più supporti. Nonostante i più supporti, non riescono a mettere comunque il doppiaggio originale dentro, credo. A questo punto è meglio così, non credo che qualcuno, una volta comprato FFXIII, si porti a casa un'intera collezione di disco alla pari della fabbri editori

Comment

Working...
                                X