Originariamente Scritto da Drak69
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Solid Snake pronto a strisciare anche su Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon dovrebbe, anche perchè questo è un pensiero insensato. Se andasse, da un'altra parte, ora ti verrebbe da dire: "e la PS3 che l'ho comprata a fare?"? Il motivo lo avevi, ovvero giocarlo subito all'uscita. Se avresti potuto aspettare due anni per sapere come andava a finire, così da prenderti un'altra console, allora il tuo dispiacere è sensato. Ma non credo che qualunque fan avrebbe resistito ad un attesa simile. Io, almeno, non ci sarei riuscito.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopuò essere anche che nn ci vada..
Comment
-
Originariamente Scritto da Antocil Visualizza Messaggiotrovatevi una ragazza...ascoltatemi, mi sembrate patologici
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me no... ovviamente il prezzo pagato da microsoft sarà stabilito in base alle tue considerazioni, ossia già uscito etc... come accadde per bioshock!! anzi sarebbe una vera bellezza!!! speriamo. io l' ho già fatt su ps3, ma correrei a prenderlo su xbox 360! altrochè! e tutti quelli che non l' han giocato? o che lo vogliono? o che vogliono l' online? sarebbe una figata. ps. e poi che dovrebbe muovere? è un gioco, lo si vende e basta.. certo che non avrà il phatos che ha avuto su ps3, ma una bella skiera di appassionati si!Last edited by Alex84; 14 May 2009, 16:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, non credo che Microsoft sia così stupida da accaparrarsi ORA MGS4. Cioè suvvia, o lo faceva prima del boom su PS3 (ricordiamo che MGS4 è oggi il titolo più venduto dopo GT, se non erro, su PS3) o non lo facevano proprio. Soprattutto ora. Se viene annunciato a questo E3, minimo lo si vede l'anno prossimo. E sperare che un MGS4 che ormai hanno visto o giocato tutti, due anni dopo l'uscita dell'originale, possa muovere qualcosa, mi sembra semplicemente da pazzi.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
A me viene da pensare che la gente creda che le esclusive siano come le figurine te me ne dai 1 io te ne do' 1 altra ... ce l'ho ce l'ho....manca....ma dai avete visto final fantasy multipiatta e cosi anche altri giochi ...metal gear multipiatta piu' soldi per kojima piu' utenti e giochi migliori per il futuro io nn dico che nn ci debbano essere differenze ma se permetti 400 euro per 1 gioco l'unico che invidio a sony nn ce le spenderei manco morto...poi dice che in italia ce crisi ...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, non credo che Microsoft sia così stupida da accaparrarsi ORA MGS4. Cioè suvvia, o lo faceva prima del boom su PS3 (ricordiamo che MGS4 è oggi il titolo più venduto dopo GT, se non erro, su PS3) o non lo facevano proprio. Soprattutto ora. Se viene annunciato a questo E3, minimo lo si vede l'anno prossimo. E sperare che un MGS4 che ormai hanno visto o giocato tutti, due anni dopo l'uscita dell'originale, possa muovere qualcosa, mi sembra semplicemente da pazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da tenderus Visualizza MessaggioSto messaggio nn lo avevo letto bene cioe' tutti chi ??? te ??? no perche mi pare che nn tutti abbiano PS3 quindi è un ottima cosa che arrivi saremo tutti contenti e poi cmq microsoft ci guadagnerebbe molto e preparerebbe la console a metal gear 5 senno' nn credo che la gente avrebbe preso il 5 senza giocarsi il 4 .....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da tenderus Visualizza MessaggioSto messaggio nn lo avevo letto bene cioe' tutti chi ??? te ??? no perche mi pare che nn tutti abbiano PS3 quindi è un ottima cosa che arrivi saremo tutti contenti e poi cmq microsoft ci guadagnerebbe molto e preparerebbe la console a metal gear 5 senno' nn credo che la gente avrebbe preso il 5 senza giocarsi il 4 .....
Il 4° capitolo di MGS prepara al 5°. (Come hai detto tu.)
E chi prepara al 4°?
Non parlare di una cosa se non la conosci.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCerto. Quindi fammi capire. Situazione su X360:
E chi prepara al 4°?
Non parlare di una cosa se non la conosci.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCerto. Quindi fammi capire. Situazione su X360:
E chi prepara al 4°?
Non parlare di una cosa se non la conosci.
Comment
Comment