Beh, tanto di guadagnato per i possessori di xbox, di meglio non poteva succedere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Solid Snake pronto a strisciare anche su Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggiometal gear è un'esclusiva playstation......i possessori di xbox se lo sognano......
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, bestemmia tra virgolette, comunque è meglio non farsi uscire cose simili. Potrebbero dare fastidio a qualcuno, tutto qui ^^
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggiometal gear è un'esclusiva playstation......i possessori di xbox se lo sognano......
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe te chi sei per affermare con codesto tono una tale notizia???il presidente di sony? o sei addirittura kojima in persona! Ma per piacere! le esclusive oggi si contano sulla mano! non dire certe cose! e poi a te cosa importa se anche i possessori di xbox ci possono giocare.. mica ti fanno un dispetto o un danno a te! io personalmente mi sono comprato tutte le consol, ma non tutti, hanno la possibilità di spendere patrimoni solo per un gioco! quindi se vuìiene multipiatta, meglio! continuo a non capire le persone che entrano in un pst, e si slanciano in tali dichiarazioni! bha!
Comment
-
[QUOTE=Prussia86;1602554]e te chi sei per affermare con codesto tono una tale notizia???il presidente di sony? o sei addirittura kojima in persona! Ma per piacere! le esclusive oggi si contano sulla mano! non dire certe cose! e poi a te cosa importa se anche i possessori di xbox ci possono giocare.. mica ti fanno un dispetto o un danno a te! io personalmente mi sono comprato tutte le consol, ma non tutti, hanno la possibilità di spendere patrimoni solo per un gioco! quindi se vuìiene multipiatta, meglio! continuo a non capire le persone che entrano in un pst, e si slanciano in tali dichiarazioni! bha! [/QUOTE
è solidcesco... secondo me è amico di kojima
Comment
-
Originariamente Scritto da tenderus Visualizza MessaggioAlcuni commenti sono veramente banali ...chi nn ha una PS3 ...lo dite come se fosse un obbligo avere 20 console Metal Gear fara' la gioia di tutto quelli che nn hanno Ps3 e poi piu' snake ce meglio è !!!!!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggioe gia se la microsoft vorrà solid snake dovrà perlomeno permettere di fare the lost and lamned per ps3,almeno........
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE' vero difatti io ho "solo"una ps3 e quella rimane mgs o no! Io la ps3 l'ho presa solo x mgs4 e mi scoccerebbe se adesso mgs si sistemasse da qualche altra parte!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE' vero difatti io ho "solo"una ps3 e quella rimane mgs o no! Io la ps3 l'ho presa solo x mgs4 e mi scoccerebbe se adesso mgs si sistemasse da qualche altra parte!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon dovrebbe, anche perchè questo è un pensiero insensato. Se andasse, da un'altra parte, ora ti verrebbe da dire: "e la PS3 che l'ho comprata a fare?"? Il motivo lo avevi, ovvero giocarlo subito all'uscita. Se avresti potuto aspettare due anni per sapere come andava a finire, così da prenderti un'altra console, allora il tuo dispiacere è sensato. Ma non credo che qualunque fan avrebbe resistito ad un attesa simile. Io, almeno, non ci sarei riuscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioQuoto pienamente...dato che cmq la ps3 non ha solo MGS4 come titolo...quindi nn vedo il motivo per avere tanti rimpianti Se sei un fan di Halo e Gears of war...beh allora ti posso anche capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo ho preso la ps3 per il tuo stesso motivo, ma sinceramente l'ho fatto perché non potevo più aspettare di giocare a mgs4. Ora che l'ho fatto in tutti i modi esistenti, sinceramente me ne frego delle console su cui finirà il gioco, potrebbero rifarlo anche per N64, io l'ho giocato e sono tranquillo
Non era possibile far aspettare Snake per 2 anni.
Comment
Comment