Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solid Snake pronto a strisciare anche su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, tanto di guadagnato per i possessori di xbox, di meglio non poteva succedere

Comment

metal gear è un'esclusiva playstation......i possessori di xbox se lo sognano......

Comment

Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggio
        metal gear è un'esclusiva playstation......i possessori di xbox se lo sognano......
        eh credo pure io che ce lo sognamo...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          vabbe, bestemmia tra virgolette, comunque è meglio non farsi uscire cose simili. Potrebbero dare fastidio a qualcuno, tutto qui ^^
          Ok,ciao!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggio
            e te chi sei per affermare con codesto tono una tale notizia???il presidente di sony? o sei addirittura kojima in persona! Ma per piacere! le esclusive oggi si contano sulla mano! non dire certe cose! e poi a te cosa importa se anche i possessori di xbox ci possono giocare.. mica ti fanno un dispetto o un danno a te! io personalmente mi sono comprato tutte le consol, ma non tutti, hanno la possibilità di spendere patrimoni solo per un gioco! quindi se vuìiene multipiatta, meglio! continuo a non capire le persone che entrano in un pst, e si slanciano in tali dichiarazioni! bha!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              e te chi sei per affermare con codesto tono una tale notizia???il presidente di sony? o sei addirittura kojima in persona! Ma per piacere! le esclusive oggi si contano sulla mano! non dire certe cose! e poi a te cosa importa se anche i possessori di xbox ci possono giocare.. mica ti fanno un dispetto o un danno a te! io personalmente mi sono comprato tutte le consol, ma non tutti, hanno la possibilità di spendere patrimoni solo per un gioco! quindi se vuìiene multipiatta, meglio! continuo a non capire le persone che entrano in un pst, e si slanciano in tali dichiarazioni! bha!
              io ribadisco ke CREDO ke x come si sono messe le cose (vedi varie dichiarazioni di kojima a riguarda)il 4 rimanga esclusivo. cmq anke lo facessero nn dovrebbe dare fastidio a nessuno tranne ke a sony stessa.l'unica cosa ke mi sento di dire e ke probabilmente se fosse nato come un multipiatta sarebbe stato probabilmente di qualità,se pur leggermente,inferiore. dico questo in quanto i migliori titoli di questa generazione sono stati creati basandosi unicamente su una piattaforma x lo sviluppo utilizzando maggiormente le potenzialità  e i pregi individuali( vedi lo stesso metal gear,gears of war,little big planet,halo, kill zone 2 ecc...)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

e gia se la microsoft vorrà solid snake dovrà perlomeno permettere di fare the lost and lamned per ps3,almeno........

Comment

[QUOTE=Prussia86;1602554]e te chi sei per affermare con codesto tono una tale notizia???il presidente di sony? o sei addirittura kojima in persona! Ma per piacere! le esclusive oggi si contano sulla mano! non dire certe cose! e poi a te cosa importa se anche i possessori di xbox ci possono giocare.. mica ti fanno un dispetto o un danno a te! io personalmente mi sono comprato tutte le consol, ma non tutti, hanno la possibilità di spendere patrimoni solo per un gioco! quindi se vuìiene multipiatta, meglio! continuo a non capire le persone che entrano in un pst, e si slanciano in tali dichiarazioni! bha! [/QUOTE
                  è solidcesco... secondo me è amico di kojima

Comment

Originariamente Scritto da tenderus Visualizza Messaggio
                    Alcuni commenti sono veramente banali ...chi nn ha una PS3 ...lo dite come se fosse un obbligo avere 20 console Metal Gear fara' la gioia di tutto quelli che nn hanno Ps3 e poi piu' snake ce meglio è !!!!! 
                    E' vero difatti io ho "solo"una ps3 e quella rimane mgs o no! Io la ps3 l'ho presa solo x mgs4 e mi scoccerebbe se adesso mgs si sistemasse da qualche altra parte!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
                      e gia se la microsoft vorrà solid snake dovrà perlomeno permettere di fare the lost and lamned per ps3,almeno........
                      Non fanno scambi...microsoft chissa quanto ha pagato per avere snake anche nella propria console...quindi non credo che dopo questo acquisto siano così tanto felici da regalare a sony l'esclusiva dell'espansione di GTA...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        E' vero difatti io ho "solo"una ps3 e quella rimane mgs o no! Io la ps3 l'ho presa solo x mgs4 e mi scoccerebbe se adesso mgs si sistemasse da qualche altra parte!
                        Non dovrebbe, anche perchè questo è un pensiero insensato. Se andasse, da un'altra parte, ora ti verrebbe da dire: "e la PS3 che l'ho comprata a fare?"? Il motivo lo avevi, ovvero giocarlo subito all'uscita. Se avresti potuto aspettare due anni per sapere come andava a finire, così da prenderti un'altra console, allora il tuo dispiacere è sensato. Ma non credo che qualunque fan avrebbe resistito ad un attesa simile. Io, almeno, non ci sarei riuscito.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Io ho preso la ps3 per il tuo stesso motivo, ma sinceramente l'ho fatto perché non potevo più aspettare di giocare a mgs4. Ora che l'ho fatto in tutti i modi esistenti, sinceramente me ne frego delle console su cui finirà il gioco, potrebbero rifarlo anche per N64, io l'ho giocato e sono tranquillo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Non dovrebbe, anche perchè questo è un pensiero insensato. Se andasse, da un'altra parte, ora ti verrebbe da dire: "e la PS3 che l'ho comprata a fare?"? Il motivo lo avevi, ovvero giocarlo subito all'uscita. Se avresti potuto aspettare due anni per sapere come andava a finire, così da prenderti un'altra console, allora il tuo dispiacere è sensato. Ma non credo che qualunque fan avrebbe resistito ad un attesa simile. Io, almeno, non ci sarei riuscito.
                            Quoto pienamente...dato che cmq la ps3 non ha solo MGS4 come titolo...quindi nn vedo il motivo per avere tanti rimpianti Se sei un fan di Halo e Gears of war...beh allora ti posso anche capire.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                              Quoto pienamente...dato che cmq la ps3 non ha solo MGS4 come titolo...quindi nn vedo il motivo per avere tanti rimpianti Se sei un fan di Halo e Gears of war...beh allora ti posso anche capire.
                              quoto anke io!!! in effetti io ho preso la ps3 x metal gear e per le esclisive"sicure" come gran turismo e god of war ke sono di proprietà della stessa sony (e x devil may cry 4 ke era esclusiva sony fino a pochi mesi dall'uscita XD)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Io ho preso la ps3 per il tuo stesso motivo, ma sinceramente l'ho fatto perché non potevo più aspettare di giocare a mgs4. Ora che l'ho fatto in tutti i modi esistenti, sinceramente me ne frego delle console su cui finirà il gioco, potrebbero rifarlo anche per N64, io l'ho giocato e sono tranquillo
                                Ah, che bello sentirlo dire. Vale la stessa cosa per me.
                                Non era possibile far aspettare Snake per 2 anni.

Comment

Working...
                                X