Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?

    Il sito teaser di Kojma sembrebbe confermarlo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    beh, allora sembrerebbe proprio che si tratti del quinto capitolo staremo a vedere!
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

    Comment


    • #3
      spero che la mia teoria su Raiden che affronta i Patriots per liberare Sunny sia confermata, un'altra avventura con Snake decrepito non è il max. non resta che aspettare fiduciosi, MGS o no, se c'è Kojima è garanzia di qualità.

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Se tutto rimanda al quinto capitolo, conoscendo Kojima allora non lo sarà mai. Troppo facile così.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Se è mgs5,mio a prescindere! Mioooooooooooo!w kojima!!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #6
            Spero che sia multi,per la gioia di tutti!

            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              come al solito...W kojima!

              Comment


              • #8
                ammazza se so sbrigati se già si parla del 5.. Comunque farlo multipiattaforma non avrebbe alcun senso secondo me (dato che io sono rimasto al terzo capitolo,e non solo io).. che ci vogliono dare il contentino? e poi se col 4 hanno fatto due palle enormi che poteva girare solo su ps3, facendo uscire il 5 non dimostrebbero altro che tutte le chiacchiere fin'ora, sono state una minchiata mega galattica!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  ammazza se so sbrigati se già si parla del 5.. Comunque farlo multipiattaforma non avrebbe alcun senso secondo me (dato che io sono rimasto al terzo capitolo,e non solo io).. che ci vogliono dare il contentino? e poi se col 4 hanno fatto due palle enormi che poteva girare solo su ps3, facendo uscire il 5 non dimostrebbero altro che tutte le chiacchiere fin'ora, sono state una minchiata mega galattica!
                  Da un lato hai ragione.........però dall'altro ti dovrebbe far piacere! CMQ se sfrutteranno tt il blu ray il gioco su xbox360 richiederà almenno 2 dvd layer! Detto fra noi, ma che MGS4 nn poteva uscire su xbox360 era una MEGA CHIACCHIERA!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Spero che sia multi,per la gioia di tutti!
                    quoto.....cmq questo 5 mi sembra che dica gia tutto.inutile dirlo attendo con ansia!

                    Comment


                    • #11
                      non so se a voi piacerà l'idea ma a me piacerebbe giocare con "gola profonda"questo 5 capitolo...chissa.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        non so se a voi piacerà l'idea ma a me piacerebbe giocare con "gola profonda"questo 5 capitolo...chissa.
                        è "solo" morto e stramorto da 10 anni
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Gola profonda era gray fox,ucciso da liquid snake in MGS1?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Gola profonda era gray fox,ucciso da liquid snake in MGS1?
                            si, poi "emulato" da olga nel 2, anche se subito cambierà il suo nick in Mr. X
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              si, poi "emulato" da olga nel 2, anche se subito cambierà il suo nick in Mr. X
                              SI,CHE BELLO HO TUTTA LA COLLEZIONE ,SOLO LE SPECIAL MISSION PER PS1 HO VENDUTO,MA MI RUPPERO LA PS1!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X