Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?
Collapse
X
-
spero che la mia teoria su Raiden che affronta i Patriots per liberare Sunny sia confermata, un'altra avventura con Snake decrepito non è il max. non resta che aspettare fiduciosi, MGS o no, se c'è Kojima è garanzia di qualità.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
ammazza se so sbrigati se già si parla del 5.. Comunque farlo multipiattaforma non avrebbe alcun senso secondo me (dato che io sono rimasto al terzo capitolo,e non solo io).. che ci vogliono dare il contentino? e poi se col 4 hanno fatto due palle enormi che poteva girare solo su ps3, facendo uscire il 5 non dimostrebbero altro che tutte le chiacchiere fin'ora, sono state una minchiata mega galattica!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioammazza se so sbrigati se già si parla del 5.. Comunque farlo multipiattaforma non avrebbe alcun senso secondo me (dato che io sono rimasto al terzo capitolo,e non solo io).. che ci vogliono dare il contentino? e poi se col 4 hanno fatto due palle enormi che poteva girare solo su ps3, facendo uscire il 5 non dimostrebbero altro che tutte le chiacchiere fin'ora, sono state una minchiata mega galattica!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSpero che sia multi,per la gioia di tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon so se a voi piacerà l'idea ma a me piacerebbe giocare con "gola profonda"questo 5 capitolo...chissa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGola profonda era gray fox,ucciso da liquid snake in MGS1?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, poi "emulato" da olga nel 2, anche se subito cambierà il suo nick in Mr. X
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment