Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    se rovinano la saga, li rovino
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

    Comment


    • #32
      Comunque l'immagine è suggestiva, comincio ad avere un po' più fiducia in loro

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Comunque l'immagine è suggestiva, comincio ad avere un po' più fiducia in loro
        E se lo dice filo...
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Comunque l'immagine è suggestiva, comincio ad avere un po' più fiducia in loro
          Per me ti stanno sparaflesciando il cervello con quel conto alla rovescia.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            chissa che giochi mai possono piacere se non piace mgs... boh...per è come dire "non mi piace la cioccoata"!
            vabè che vuol dire i gusti son gusti.... neanche a me piace (gameplay troppo macchinoso e le storie "militari" non mi piacciono un granchè....)... preferisco dmc,kh, god of war o re.....

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              vabè che vuol dire i gusti son gusti.... neanche a me piace (gameplay troppo macchinoso e le storie "militari" non mi piacciono un granchè....)... preferisco dmc,kh, god of war o re.....
              Certo, e poi RE non è militare?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                vabè che vuol dire i gusti son gusti.... neanche a me piace (gameplay troppo macchinoso e le storie "militari" non mi piacciono un granchè....)... preferisco dmc,kh, god of war o re.....
                quando si attacca un gioco come mgs si possono solo dire cavolate come "GAMEPLAY MACCHINOSO"...ma hai mai giocato a metal gear?SE mai è resident evil 5 ad avere un gameplay macchinoso e assurdo considerandolo uno sparatutto!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Certo, e poi RE non è militare?
                  quoto.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    E se lo dice filo...
                    Beh, lo dico solo per quanto riguarda i miei gusti, so che qualche altro fan accanito di mgs potrebbe prendere una scarpa e tirarmela addosso con tutta la sua forza

                    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Per me ti stanno sparaflesciando il cervello con quel conto alla rovescia.
                    Se davvero mi hanno sparaflesciato, ovviamente non posso ricordarlo, quindi potrebbe anche essere

                    Ma se così fosse...stai in guardia, perché significa solo che prima o poi arriveranno anche da te

                    Comment


                    • #40
                      bè ragazzi un po' di cose:
                      1-re 5 era proprio brutto e macchinoso altro ke metal gear.....finiscilo con normale metal gear poi rigiokalo kon difficile e ultradifficile senza mai farti vedere usare curanti ecc. vedrai come ti prende!!
                      2- speriamo ke ci lavori kojima
                      3-spero nn si concentrino troppo sull'online e nn diventino tt frenetici senò poi mi realizzano solo un call of duty!! ^^
                      4-è incredibile come la marmaglia di oggi pensi solo all online!! da qualke parte ho letto ke tipo il 40 % dei giokatori di call of duty neanke fanno la trama ke iniziano con l'online e non la smettono più!!!!!!!!!
                      5-a me la pagina nn và......sarò ignorante ma mi dice ke serve il suono.. ma nn cè opzione per abilitarlo... boooooooo vaaaabbbee CIAOo

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Beh, lo dico solo per quanto riguarda i miei gusti, so che qualche altro fan accanito di mgs potrebbe prendere una scarpa e tirarmela addosso con tutta la sua forza



                        Se davvero mi hanno sparaflesciato, ovviamente non posso ricordarlo, quindi potrebbe anche essere
                        Ma se così fosse...stai in guardia, perché significa solo che prima o poi arriveranno anche da te
                        Li stò già aspettando con l'Octo-camo...

                        Comunque non ho ancora capito se Kojima farà parte della produzione, o semplicemente visionerà MGS5, o se proprio non centra niente.
                        La notizia dice: "...starebbe lavorando...". Chissà.
                        Last edited by Archie Hicox; 18 May 2009, 15:30.

                        Comment


                        • #42
                          filo io sn li con la mimetica e un vss coi tranquillati^^ lol

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Li stò già aspettando con l'Octo-camo...

                            Comunque non ho ancora capito se Kojima farà parte della produzione, o semplicemente visionerà MGS5, o se proprio non centra niente.
                            La notizia dice: "...starebbe lavorando...". Chissà.
                            Ed è quello che sinceramente mi fa più paura. Se dovessi scoprire un giorno che Kojima stesso ha contribuito al quinto capitolo di MGS, sarebbe ancora più triste

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              che palle ma non avevano detto che il 4 era l'ultimo? se non si fosse capito.....a ma MGS non piace per niente
                              nemmeno a me piace tanto ma allora che te ne frega se lo fanno?

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                quando si attacca un gioco come mgs si possono solo dire cavolate come "GAMEPLAY MACCHINOSO"...ma hai mai giocato a metal gear?SE mai è resident evil 5 ad avere un gameplay macchinoso e assurdo considerandolo uno sparatutto!
                                quotissimoooo, mai visto un gioco sparatutto in vita mia dove per sparare non ti puoi muovere!!! ridicolo!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X