se rovinano la saga, li rovino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioComunque l'immagine è suggestiva, comincio ad avere un po' più fiducia in lorosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioComunque l'immagine è suggestiva, comincio ad avere un po' più fiducia in loro
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiochissa che giochi mai possono piacere se non piace mgs... boh...per è come dire "non mi piace la cioccoata"!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiovabè che vuol dire i gusti son gusti.... neanche a me piace (gameplay troppo macchinoso e le storie "militari" non mi piacciono un granchè....)... preferisco dmc,kh, god of war o re.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiovabè che vuol dire i gusti son gusti.... neanche a me piace (gameplay troppo macchinoso e le storie "militari" non mi piacciono un granchè....)... preferisco dmc,kh, god of war o re.....
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioE se lo dice filo...
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPer me ti stanno sparaflesciando il cervello con quel conto alla rovescia.
Ma se così fosse...stai in guardia, perché significa solo che prima o poi arriveranno anche da te
Comment
-
bè ragazzi un po' di cose:
1-re 5 era proprio brutto e macchinoso altro ke metal gear.....finiscilo con normale metal gear poi rigiokalo kon difficile e ultradifficile senza mai farti vedere usare curanti ecc. vedrai come ti prende!!
2- speriamo ke ci lavori kojima
3-spero nn si concentrino troppo sull'online e nn diventino tt frenetici senò poi mi realizzano solo un call of duty!! ^^
4-è incredibile come la marmaglia di oggi pensi solo all online!! da qualke parte ho letto ke tipo il 40 % dei giokatori di call of duty neanke fanno la trama ke iniziano con l'online e non la smettono più!!!!!!!!!
5-a me la pagina nn và......sarò ignorante ma mi dice ke serve il suono.. ma nn cè opzione per abilitarlo... boooooooo vaaaabbbee CIAOo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, lo dico solo per quanto riguarda i miei gusti, so che qualche altro fan accanito di mgs potrebbe prendere una scarpa e tirarmela addosso con tutta la sua forza
Se davvero mi hanno sparaflesciato, ovviamente non posso ricordarlo, quindi potrebbe anche essere
Ma se così fosse...stai in guardia, perché significa solo che prima o poi arriveranno anche da te
Comunque non ho ancora capito se Kojima farà parte della produzione, o semplicemente visionerà MGS5, o se proprio non centra niente.
La notizia dice: "...starebbe lavorando...". Chissà.Last edited by Archie Hicox; 18 May 2009, 15:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLi stò già aspettando con l'Octo-camo...
Comunque non ho ancora capito se Kojima farà parte della produzione, o semplicemente visionerà MGS5, o se proprio non centra niente.
La notizia dice: "...starebbe lavorando...". Chissà.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioche palle ma non avevano detto che il 4 era l'ultimo? se non si fosse capito.....a ma MGS non piace per niente
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquando si attacca un gioco come mgs si possono solo dire cavolate come "GAMEPLAY MACCHINOSO"...ma hai mai giocato a metal gear?SE mai è resident evil 5 ad avere un gameplay macchinoso e assurdo considerandolo uno sparatutto!
Comment
Comment