Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ed è quello che sinceramente mi fa più paura. Se dovessi scoprire un giorno che Kojima stesso ha contribuito al quinto capitolo di MGS, sarebbe ancora più triste
    Bè tutto dipenderà dall'esito. Sai, con uno come Koji non si può mai sapere.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
      quotissimoooo, mai visto un gioco sparatutto in vita mia dove per sparare non ti puoi muovere!!! ridicolo!!!!
      RE4
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Bè tutto dipenderà dall'esito. Sai, con uno come Koji non si può mai sapere.
        Eh, appunto per questo che ho detto che gli avrei dato più fiducia, d'ora in avanti. Sarebbe veramente un peccato vedere uno come lui tirarsi la zappa sui piedi...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          RE4
          apparte la saga di RE era sottinteso...

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
            apparte la saga di RE era sottinteso...
            poi all'inizio era più horror vero e meno sparatutto ora è SOLO sparatutto (fatto male).

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
              filo io sn li con la mimetica e un vss coi tranquillati^^ lol
              va be ragà se l mettete cosi allora vi aspetto sul tetto del mio palazzo con  RPG e missili STINGER!

              Comment


              • #52
                Secondo me non sarà un Metal gear questi indizi messi cosi secondo me sono solo per concentrare l'attenzione e fare salire l'attesa.Per me sarà un nuovo IP.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                  Secondo me non sarà un Metal gear questi indizi messi cosi secondo me sono solo per concentrare l'attenzione e fare salire l'attesa.Per me sarà un nuovo IP.
                  Il 5 che appare sullo sfondo è piuttosto simbolico. Contando che è già stato annunciato, sapevamo che sarebbe saltato fuori da un momento all'altro, forse questo è quel momento. Certo, se non fosse forse sarebbe meglio, ma, ripeto, è quel 5 sullo sfondo a fare la differenza

                  E non vedo perché dovrebbero mettere un 5 se poi alla fine annunciano un altro gioco diverso da mgs5

                  Diciamo che di Kojima ho seguito per la grande maggioranza la saga di mgs, quindi chiedo: quali altre saghe di Kojima sono arrivate al quinto capitolo?

                  Comment


                  • #54
                    Ma dico io. Conoscete tutti Kojima. Più rimandi ci sono a una cosa, più è possibile che sia il contrario. Proprio perchè c'è quel 5 sullo sfondo, è la prova palese che NON sarà MGS5.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                      poi all'inizio era più horror vero e meno sparatutto ora è SOLO sparatutto (fatto male).
                      Straquoto! era un survival horror cn i controfiocchi,e adesso è quello che è.......!!!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ma dico io. Conoscete tutti Kojima. Più rimandi ci sono a una cosa, più è possibile che sia il contrario. Proprio perchè c'è quel 5 sullo sfondo, è la prova palese che NON sarà MGS5.
                        Non dirmi così che se non è quello non so cosa possa essere, e mi metterei qui a mangiarmi le unghie fino al suo annuncio

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ma dico io. Conoscete tutti Kojima. Più rimandi ci sono a una cosa, più è possibile che sia il contrario. Proprio perchè c'è quel 5 sullo sfondo, è la prova palese che NON sarà MGS5.
                          Quello che penso anche io.Anzi per non è un 5 ma una S.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                            Quello che penso anche io.Anzi per non è un 5 ma una S.
                            Alla fine, considerando lo stile di scrittura di Kojima in mgs, potrebbe anche essere (non so se possa centrare qualcosa )

                            Comment


                            • #59
                              alcuni pazzi hanno decompilato il il conto alla rovescia e sembra che porti ad altri 4 con scadenza il 1 giugno giorno della conferenza MC all E3 quindi si parla di un progetto sicuramente per xbox 360 probabile esclusiva.... il 5 potrebbe riferirsi sia a MGS5 ma anche riferirsi hai 5 conti alla rovescia che separano l annuncio dell E3 prendete tutto con le pinze io riporto solo cio che ho letto  di seguito lo schema di sti pazziIt starts on the 18th.
                              It starts again on the 22nd. 4 days.
                              It starts again on the 27th. 5 days.
                              It starts again on the 30th. 3 days.
                              It starts again on the 1st. 2 days.
                              Noticed something in the Flash. It seems the final teaser comes up on June 1st.


                              Noticed something in the Flash. It seems the final teaser comes up on June 1st.

                              Comment


                              • #60
                                Noticed something in the Flash. It seems the final teaser comes up on June 1st.

                                http://i41.tinypic.com/1zdyh3a.jpg

                                http://i44.tinypic.com/4v21kx.jpg

                                http://i44.tinypic.com/4zuqnr.jpg

                                http://i42.tinypic.com/2l89ilw.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X