Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Notte Notte. Che sfiga però
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Da notare che ora il lampo fa apparire un 3. Stavolta Kojima non mi frega, l'ho capito. Gira voce, leggendo il codice del sito, che manchino ancora due countdown. Quindi in totale avremo quattro lettere, per un totale di quattro countdown. Per ora abbiamo quel 5/S e questo 3. I numeri possono diventare lettere, soprattutti se giri il 3, facendolo diventare una M. Se nel prossimo countdown esce un'altra S, allora è sicuro. Si forma la parola MGS5 con la fine del countdown. Se stavolta ci ho azzeccato, kojima mi fa una pippa
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Da notare che ora il lampo fa apparire un 3. Stavolta Kojima non mi frega, l'ho capito. Gira voce, leggendo il codice del sito, che manchino ancora due countdown. Quindi in totale avremo quattro lettere, per un totale di quattro countdown. Per ora abbiamo quel 5/S e questo 3. I numeri possono diventare lettere, soprattutti se giri il 3, facendolo diventare una M. Se nel prossimo countdown esce un'altra S, allora è sicuro. Si forma la parola MGS5 con la fine del countdown. Se stavolta ci ho azzeccato, kojima mi fa una pippa
        Dio Ottimo ragionamento non fa una piega
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Dio Ottimo ragionamento non fa una piega
          La cosa strana è che quel 3 e quel 5 diventano arancioni e blu a intermittenza. Quello non capisco che possa voler dire.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono io l'unico che vede un 6? Forse perch&#233; &#232; gi&#224; cambiato...

EDIT: Ora non pi&#249; il 6, ma un altro 5 che cambia colore, con un countdown di 115 ore

EDIT 2: E' apparso anche il 9

Comment

Per me quello non era un 5. era una S. e dopo il substance, il subsistance e non so bene cosa, vi beccate anche l'espansione subqualcosa di MG4
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Per me quello non era un 5. era una S. e dopo il substance, il subsistance e non so bene cosa, vi beccate anche l'espansione subqualcosa di MG4
                Ahah, non ci avevo pensato
                In effetti la logica regge, almeno per quanto ne so io

Comment

Appaiono almeno 4 caratteri/numeri, stando per almeno un paio di minuti sul sito...

Appare ancora il 5 (o S)
                  Appare il 3 (o M)
                  Appare il 6 ed appare il 9
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

35E93E595E39E539E359E5393E593E593
                     S        S           S       S    S       S     S
                    questa è la sequenza che sono riuscito a trascrivere prima di rompermi i...
                    capito XD
                    comunque se c'è qualche cervellone... che ci faccia contento e risolva sto intrippo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggio
                      35E93E595E39E539E359E5393E593E593  S        S           S       S    S       S     S questa è la sequenza che sono riuscito a trascrivere prima di rompermi i... capito XD comunque se c'è qualche cervellone... che ci faccia contento e risolva sto intrippo
                      ah il 9 è come se fosse riflesso

sigpic

Comment

• I numeri cambiano ma la "E" si perpetua sempre ...mmm...
                        Non riesco a trovare alcun filo logico ammesso che ne abbia uno.
                        Forse il ragionamento di Loaldnt &#232; giusto
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Working...
                        X