Notte Notte. Che sfiga però
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?
Collapse
X
-
Da notare che ora il lampo fa apparire un 3. Stavolta Kojima non mi frega, l'ho capito. Gira voce, leggendo il codice del sito, che manchino ancora due countdown. Quindi in totale avremo quattro lettere, per un totale di quattro countdown. Per ora abbiamo quel 5/S e questo 3. I numeri possono diventare lettere, soprattutti se giri il 3, facendolo diventare una M. Se nel prossimo countdown esce un'altra S, allora è sicuro. Si forma la parola MGS5 con la fine del countdown. Se stavolta ci ho azzeccato, kojima mi fa una pippaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa notare che ora il lampo fa apparire un 3. Stavolta Kojima non mi frega, l'ho capito. Gira voce, leggendo il codice del sito, che manchino ancora due countdown. Quindi in totale avremo quattro lettere, per un totale di quattro countdown. Per ora abbiamo quel 5/S e questo 3. I numeri possono diventare lettere, soprattutti se giri il 3, facendolo diventare una M. Se nel prossimo countdown esce un'altra S, allora è sicuro. Si forma la parola MGS5 con la fine del countdown. Se stavolta ci ho azzeccato, kojima mi fa una pippa
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioDio Ottimo ragionamento non fa una piegaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Per me quello non era un 5. era una S. e dopo il substance, il subsistance e non so bene cosa, vi beccate anche l'espansione subqualcosa di MG4
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPer me quello non era un 5. era una S. e dopo il substance, il subsistance e non so bene cosa, vi beccate anche l'espansione subqualcosa di MG4
In effetti la logica regge, almeno per quanto ne so io
Comment
-
Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggio35E93E595E39E539E359E5393E593E593 S S S S S S S questa è la sequenza che sono riuscito a trascrivere prima di rompermi i... capito XD comunque se c'è qualche cervellone... che ci faccia contento e risolva sto intrippo
sigpic
Comment
Comment