Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora voci sulla PS3 slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora voci sulla PS3 slim

Non si placano i rumors sul web

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

OMG 0.0 spero però che sia diversa da quella cosa che abbiamo visto nelle immagini dell'altra volta....preferisco averla grassottella ma bella...

Comment

In anni di news, ho imparato una sola cosa. Che qualunque sia la voce di corridoio, o rumor non ufficializzato, al 99% è sempre vero.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Secondo me si potrebbe spiegare anche in altro modo: le immagini si riferiscono ad un vecchio progetto e come tale è comunque coperto da segreto.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Secondo me si potrebbe spiegare anche in altro modo: le immagini si riferiscono ad un vecchio progetto e come tale è comunque coperto da segreto.
          Non so, mi pare forzata come cosa. Se il progetto fosse vecchio, non vedo il motivo di coprirlo. Poi conosciamo Sony, è fan delle versioni rimpicciolite di ogni sua console, quindi una PS3 slim ci starebbe tutta. Il problema è che, con tutta la roba che monta (blu-ray compreso) era già difficile farcela andare tutta in quella bestia che abbiamo ora a casa, con tanto di sistema di raffreddazione migliore del normale (anche la forma arrotondata in alto serve appunto per far filtrare meglio l'aria). Mi chiedo semplicemente se una PS3 rimpicciolita non esploda appena la accendi..

Comment

Diciamo che è una notizia ormai certa,ma le vecchie ps3 nn vendute? NN ricordo cosa successe ai tempi della ps2! Le attuali ps3 non saranno più prodotte, ma nel frattempo? Ecco perchè verrà abbassato il prezzo?Quali possono essere le differenze? Spero nn sostanziali altrimenti ci costringeranno (per chi se lo può permettere) a cambiarla!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

bha secondo me è ancora presto per un modello slim ... cioè nelle foto sembra troppo sottile rispetto alla versione attuale.
              cmq io per me che gia la possiedo non fa differenza esca o non esca, spero solo sche sia diversa da questa ciofeca della foto:0

Comment

Sembra una mattonella.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Non so, mi pare forzata come cosa. Se il progetto fosse vecchio, non vedo il motivo di coprirlo. Poi conosciamo Sony, è fan delle versioni rimpicciolite di ogni sua console, quindi una PS3 slim ci starebbe tutta. Il problema è che, con tutta la roba che monta (blu-ray compreso) era già difficile farcela andare tutta in quella bestia che abbiamo ora a casa, con tanto di sistema di raffreddazione migliore del normale (anche la forma arrotondata in alto serve appunto per far filtrare meglio l'aria). Mi chiedo semplicemente se una PS3 rimpicciolita non esploda appena la accendi..
                  Sempre che abbia la stessa cosa al suo interno. Una console così piccola sembrerebbe sposare la filosofia Microsoft, con l'alimentatore dunque posto all'esterno della console e non al suo interno.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Sempre che abbia la stessa cosa al suo interno. Una console così piccola sembrerebbe sposare la filosofia Microsoft, con l'alimentatore dunque posto all'esterno della console e non al suo interno.
                    Come fecero con la PS2 slim, del resto.

Comment

Per me visto che nel mercato mondiale (tranne giappone, dove anche lì ?!?) non riesce ad emergere causa costo!!! Faranno una slim priva di alcune caratteristiche che ha quella odierna per poter così rientrare in corsa con le altre, anche se penso che continueranno a farle entrambe. Poi parliamoci chiaro quanti possessori di ps3 utilizzano, in modo serio, i lettori di scheda di memoria, ecc. Ma dai una console è una console, Pensiero mio.

Comment

cmq la trovo vomitevole!

Comment

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
                          cmq la trovo vomitevole!
                          Beh a me sembra meno vomitevole della versione attuale e comunque guarderei quello che ha dentro e non come si presenta fuori

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Diciamo che è una notizia ormai certa,ma le vecchie ps3 nn vendute? NN ricordo cosa successe ai tempi della ps2! Le attuali ps3 non saranno più prodotte, ma nel frattempo? Ecco perchè verrà abbassato il prezzo?Quali possono essere le differenze? Spero nn sostanziali altrimenti ci costringeranno (per chi se lo può permettere) a cambiarla!
                            Ai tempi della PS2 slim quelle normali non erano più prodotte? Sinceramente non ricordo una cosa simile, penso si vada avanti in parallelo

Comment

unica nella sua bruttezza

Comment

Working...
                              X