Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS e Resident Evil in arrivo su PSN?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Quoto,io ho sl mgs1 ma se costano 5 euro e hanno qst grafica sono miei!
    "Questa grafica" in che senso? Ovviamente non vanno a toccare il gioco PS1, al massimo lo adattano solo alle tv hd.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Questa è una notizia fantastica per chi nn li ha giocati e per chi non riesce a prenderl da e-bay a prezzi ragionevoli, un pò meno per coloro che li vendono su e-bay,anche se ci sono i collezionisti!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #18
        Notiziona! Mio subito.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          ah ok, allora niente. pensavo che facendo qcs tipo un file immagine li leggesse, ma se occorrono modifiche e roba simile, mi accontento di giocarli su ps2 e ps3. grazie comunque
          di nulla. per quanto ritengo che dovrebbero renderli utilizzabili.. ma purtroppo la politica sony ( e anche di altri) è questa

          comunque due titolazzi imperdibili...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Io dallo store ho preso CTR e graficamente adattato sulle TV Hd non è un gran chè
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
              Io dallo store ho preso CTR e graficamente adattato sulle TV Hd non è un gran chè
              la cosa migliore sarebbe giocarseli su psp
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                Io dallo store ho preso CTR e graficamente adattato sulle TV Hd non è un gran chè
                Probabilmente perchè stiamo parlando di un gioco PS1? Se non lo adattassero, verrebbe fuori peggiore del gioco originale su catodico, è questo il fatto. Se ora lo vedi "merdoso" uguale, allora vuol dire che l'adattamento ha funzionato.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Se ora lo vedi "merdoso" uguale, allora vuol dire che l'adattamento ha funzionato.
                  Se lo dici tu
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    ma per caso sullo store usa ci sono già?
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      ma per caso sullo store usa ci sono già?
                      No è un annuncio dell'esrb che è in america
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        fantastico... speriamo che sia la buona volta che gioco a res.... ( scusate per la domanda fuori luogo ma la demo di infamous quando esce?)
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          "Questa grafica" in che senso? Ovviamente non vanno a toccare il gioco PS1, al massimo lo adattano solo alle tv hd.
                          Giusto!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #28
                            ma sapete queli titoli di re metteranno e quanto peseranno? mgs ce li ho tutti, re mi mancano il 2 e il 3
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                              ma sapete queli titoli di re metteranno e quanto peseranno? mgs ce li ho tutti, re mi mancano il 2 e il 3
                              Come scritto della news, si parla del primo RE
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #30
                                mmm molto interessante, penso li prender&#242; entrambi... approfitto per una domanda: si era poi saputo nulla sul platinum di mgs 4? l'ultima volta che son andato a chiedere non ne sapeva nulla nessuno eppure l'avevano annunciato per diversi mesi fa

                                Comment

                                Working...
                                X