Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS e Resident Evil in arrivo su PSN?
Collapse
X
-
Questa è una notizia fantastica per chi nn li ha giocati e per chi non riesce a prenderl da e-bay a prezzi ragionevoli, un pò meno per coloro che li vendono su e-bay,anche se ci sono i collezionisti!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioah ok, allora niente. pensavo che facendo qcs tipo un file immagine li leggesse, ma se occorrono modifiche e roba simile, mi accontento di giocarli su ps2 e ps3. grazie comunque
comunque due titolazzi imperdibili...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioIo dallo store ho preso CTR e graficamente adattato sulle TV Hd non è un gran chè
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioIo dallo store ho preso CTR e graficamente adattato sulle TV Hd non è un gran chèFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe ora lo vedi "merdoso" uguale, allora vuol dire che l'adattamento ha funzionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioma per caso sullo store usa ci sono già?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"Questa grafica" in che senso? Ovviamente non vanno a toccare il gioco PS1, al massimo lo adattano solo alle tv hd.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma sapete queli titoli di re metteranno e quanto peseranno? mgs ce li ho tutti, re mi mancano il 2 e il 3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
mmm molto interessante, penso li prenderò entrambi... approfitto per una domanda: si era poi saputo nulla sul platinum di mgs 4? l'ultima volta che son andato a chiedere non ne sapeva nulla nessuno eppure l'avevano annunciato per diversi mesi fa
Comment
Comment